Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi tra gli aggiornamenti ho questi due:
Allegato 149666
per poterli fare devo farli entrambi o basta fare l'ultimo che contiene anche l'altro?
Ma soprattutto, una volta premuto l'icona di scaricamento, che succede? fa tutto lui o semplicemente scarica la rom nella memoria e poi devo flasharla io da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiaFuuu
Allegato 149666
per poterli fare devo farli entrambi o basta fare l'ultimo che contiene anche l'altro?
Ma soprattutto, una volta premuto l'icona di scaricamento, che succede? fa tutto lui o semplicemente scarica la rom nella memoria e poi devo flasharla io da recovery?
Scarica solo l'ultima. Per l'installazione sinceramente non so se lo fa in automatico. Io ti consiglio di farlo manualmente facendo solo wipe cache e dalvik. Altro non serve..
-
-
-
Quote:
xperiaFuuu
Allegato 149666
Come dice fratoff91 usa la pių recente.
Purtroppo in automatico a me non funziona, lo scarico entro in recovery wipe e flash.
Ci deve essere un bug nell'aggiornamento automatico.
-
Quote:
Fattodinote
Come dice fratoff91 usa la pių recente.
Purtroppo in automatico a me non funziona, lo scarico entro in recovery wipe e flash.
Ci deve essere un bug nell'aggiornamento automatico.
Per l'aggiornamento automatico dovresti avere la cwm, in teoria...😅
-
Quote:
fratoff91
Per l'aggiornamento automatico dovresti avere la cwm, in teoria...
Lo so, lo so. Infatti ce l'ho, ma non funziona lo stesso :D
-
Quote:
Fattodinote
Lo so, lo so. Infatti ce l'ho, ma non funziona lo stesso :D
Allora non lo so...😂
-
Forse non č previsto che sia automatico? O di norma funziona?
-
Non saprei.
Se gli dico di aggiornarlo mi porta alla recovery e li mi molla. Forse hai ragione tu ma mi sembrerebbe una cosa abbastanza inutile sinceramente se fosse cosė.