aggiunta r17!
Visualizzazione stampabile
aggiunta r17!
Ciao ragazzi. Ho un problemino con le notifiche di WhatsApp. La maggi o parte delle volte arrivano solo quando apro l'applicazione. A cosa è dovuto? Posso risolvere o è un bug?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Concordo con fratoff, hai sicuramente qualcosa che la chiude forzatamente o la mette in freeze, perché anzi questa rom è una di quelle che tiene più app in memoria che abbia mai provato. Hai qualcosa tipo quelle app che "puliscono" la memoria?
Se non hai app o toccato impostazioni particolari e sai smanettare un po', puoi provare ad usare questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2401988 e mettere i parametri della memoria al minimo in modo che ti killa meno app possibile.
aggiunta r18
Aggiornato direttamente alla R18 ma quel problemino delle chiamate che vengono registrate come anonime nel registro chiamate persiste, mah!
Comunque mi è venuto un dubbio: a che serve fare il wipe dalvik se la 5.1 usa ART? o_O
Vorrei chiedervi se quello che succede a me è un problema mio o anche riscontrato in altri device, ho la cm12 aggiornata stamattina (ma il problema me lo dava anche con aggiornamenti precedenti) vi starete chiedendo, ok "ma arriva al problema" XD
Allora quando provo a registrare un video la camera impazzisce, sia interna che esterna, la registrazione inizia ad oscillare dal buio totale al bianco, con ogni tanto riesce a riprendere giusto, ma ad ogni cambiamento di luce impazzisce d nuovo. Esempio se entro in una stanza ed accendo la luce da normale passa ad un video tutto bianco, spengo la luce ed il video diventa tutto nero. poi si aggiunge il fatto che registrando più di 5 min c'è una elevata possibilità che crashi.
ho provato più applicazioni ma solita storia.
avete idea di come fixare?
se non si dovesse capire posto un video
Attenzione, ho aggiornato all'ultima rom (r19) e sono in bootloop.
C'è speranza di restare con la cyano o devo ripassare prima dalla miui per tirarmi fuori?