Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fattodinote
Attenzione, ho aggiornato all'ultima rom (r19) e sono in bootloop.
C'è speranza di restare con la cyano o devo ripassare prima dalla miui per tirarmi fuori?
Basta che scarichi la r 18 e la flashi sopra...👍
-
-
Flashato la R22, sono in bootloop continuo... ho provato a formattare tutto, fare wipe e mettere la R23... niente, ogni tanto si blocca al logo cyano ogni tanto arriva a comparire l'ottimizzazione app che puntualmente si blocca, come se trovasse qualche impedimento.
Fa "ottimizzazione 1 di 48" arriva a 5 di 48 e si riavvia, ricomincia con "ottimizzazione 1 di 43" e così via come se spostasse l'impedimento alla fine ad ogni riavvio.
Adesso è arrivato a fare "ottimizzazione 1 di 1" ma si blocca sempre, non ce la fa a superarlo...
Che posso fare? Provare una delle release vecchie aiuterebbe?
Non riesco ad uscirne :-!
-
Quote:
xperiaFuuu
Flashato la R22, sono in bootloop continuo... ho provato a formattare tutto, fare wipe e mettere la R23... niente, ogni tanto si blocca al logo cyano ogni tanto arriva a comparire l'ottimizzazione app che puntualmente si blocca, come se trovasse qualche impedimento.
Fa "ottimizzazione 1 di 48" arriva a 5 di 48 e si riavvia, ricomincia con "ottimizzazione 1 di 43" e così via come se spostasse l'impedimento alla fine ad ogni riavvio.
Adesso è arrivato a fare "ottimizzazione 1 di 1" ma si blocca sempre, non ce la fa a superarlo...
Che posso fare? Provare una delle release vecchie aiuterebbe?
Non riesco ad uscirne :-!
È possibile che installi anche un kernel assieme alla rom?
-
Non saprei, io ho flashato l'aggiornamento da recovery come sempre, la prima volta senza gapps (come avevo fatto per la r19) e vedendo il bootloop ho rifatto tutto con le gapps... comunque ho trovato questa soluzione: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2009
Vi faccio sapere se riesco
-
Quote:
xperiaFuuu
Non saprei, io ho flashato l'aggiornamento da recovery come sempre, la prima volta senza gapps (come avevo fatto per la r19) e vedendo il bootloop ho rifatto tutto con le gapps... comunque ho trovato questa soluzione:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2009
Vi faccio sapere se riesco
Sì! Nel secondo post del thread su xda c'è scritto che devi flashare il firmware...
-
Eh, mannaggia la pupazza, l'ho visto dopo l'avviso del firmware quando sono andato a cercare una soluzione a saperlo prima non facevo factory reset... ho fatto un backup del solo "data", se flasho lo zip che mi ha creato mi rimette tutte le app ed impostazioni?
PS: ora ovviamente è ripartito
-
Quote:
xperiaFuuu
Eh, mannaggia la pupazza, l'ho visto dopo l'avviso del firmware quando sono andato a cercare una soluzione a saperlo prima non facevo factory reset... ho fatto un backup del solo "data", se flasho lo zip che mi ha creato mi rimette tutte le app ed impostazioni?
PS: ora ovviamente è ripartito
In teoria sì. Dovresti ritrovarti come se non fosse successo niente, se hai fatto il backup della partizione data da recovery...
-
Si confermo, avevo provato subito e mi ha rimesso tutto come prima... fiuuu, pensavo che servisse anche il backup del system per una cosa del genere.
Ho cacato mattoni ma ce l'ho fatta. :lol:
-
Quote:
xperiaFuuu
Si confermo, avevo provato subito e mi ha rimesso tutto come prima... fiuuu, pensavo che servisse anche il backup del system per una cosa del genere.
Ho cacato mattoni ma ce l'ho fatta. [emoji38]
In qualche maniera con un nandroid almeno della partizione data si risolve sempre! Per quello andrebbe fatto sempre, prima di aggiornare...