Visualizzazione stampabile
-
Eh, a 'sto giro l'ho scordato ed il karma mi ha punito.
Comunque con la R23 hanno sistemato finalmente l'hdr e forse col nuovo kernel anche la batteria è migliorata.
Sono al 31% dopo 24h di runtime continuo, di cui 1h di telefonate, 2h10min di schermo, 10h40min di wifi attiva. Con la versione che avevo prima se arrivavo a 10/15 ore dovevo ringraziare il Dio Torvalds.
Forse è perché il sistema legge meglio il livello della batteria, prima mi saltava a scaloni paurosi (tipo dal 60 al 40 nel giro di 10min), adesso rispecchia l'uso... se non mi crolla dal allo 0% appena invio il post direi che è un ottimo risultato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiaFuuu
Eh, a 'sto giro l'ho scordato ed il karma mi ha punito.
Comunque con la R23 hanno sistemato finalmente l'hdr e forse col nuovo kernel anche la batteria è migliorata.
Sono al 31% dopo 24h di runtime continuo, di cui 1h di telefonate, 2h10min di schermo, 10h40min di wifi attiva. Con la versione che avevo prima se arrivavo a 10/15 ore dovevo ringraziare il Dio Torvalds.
Forse è perché il sistema legge meglio il livello della batteria, prima mi saltava a scaloni paurosi (tipo dal 60 al 40 nel giro di 10min), adesso rispecchia l'uso... se non mi crolla dal allo 0% appena invio il post direi che è un ottimo risultato.
Beh, non male! Io ho bisogno di qualcosa di più per quanto riguarda lo schermo attivo e sto tenendo la resurrection con Xcelerate per questo. Non vedo l'ora che sia disponile con la nuova base...
-
Interessante, devo provarla! Magari scompare l'odioso bug delle chiamate anonime che ho adesso ;)
-
Quote:
xperiaFuuu
Interessante, devo provarla! Magari scompare l'odioso bug delle chiamate anonime che ho adesso ;)
Io non l'ho mai avuto quel bug con sta ROM!
-
Eh, io si purtroppo (e non sono il solo) appena ho più tempo cerco una soluzione.
Lì dicono che potrebbe dipendere dall'operatore, ho la 3. Dovrei provare con un'altra sim appena posso...
-
Quote:
xperiaFuuu
Eh, io si purtroppo
(e non sono il solo) appena ho più tempo cerco una soluzione.
Lì dicono che potrebbe dipendere dall'operatore, ho la 3. Dovrei provare con un'altra sim appena posso...
Questo non lo so. Ma sembra strano che sia un problema di operatore...😕 Che operatore usi?
-
Ho fatto edit mentre scrivevo, è la 3... ho la all-in special con tutto illimitato, quindi mi faceva comodo avere le statistiche (molto utili e ben fatte nella lollipop) perché non so più quanto tempo sto al telefono :bd:
-
Quote:
xperiaFuuu
Eh, io si purtroppo
(e non sono il solo) appena ho più tempo cerco una soluzione.
ho la 3 e non mi è mai successo, misteri
certo però che potrebbero avvisare che per mettere la r23 bisogna flashare pure altro, ieri mattina sono andato nel panico dopo che aggiornando mi si riavviava in continuazione, ed ho dovuto perdere un sacco di tempo per riprisinare
-
Quote:
CRX
ho la 3 e non mi è mai successo, misteri
certo però che potrebbero avvisare che per mettere la r23 bisogna flashare pure altro, ieri mattina sono andato nel panico dopo che aggiornando mi si riavviava in continuazione, ed ho dovuto perdere un sacco di tempo per riprisinare
Sul thread xda c'è scritto in tutte le maniere....😅 Devo solo aggiornare questo.
-
Quote:
fratoff91
Sul thread xda c'è scritto in tutte le maniere.... Devo solo aggiornare questo.
sì infatti lì l'ho visto, ma tu immagina me, alle 7 di mattina mi sveglio vedo che ho una notifica che mi dice esserci un aggiornamento disponibile, allora lo scarico e lo faccio partire, mentre vado a fare altro e quando torno è in bootloop, e non sapendo perchè entri un attimo nel pallone.