Perchè poi mi sembra di snaturare la miui dunque a quel punto mi rimetto su la cm![]()
Perchè poi mi sembra di snaturare la miui dunque a quel punto mi rimetto su la cm![]()
fratoff91 (07-11-15)
@fratoff91
Ola, venerdì scorso montato la multi 5.11.5 ed ho notato con questa realese un ridottissimo consumo di batteria, meno del solito. Insomma riesco, con il consueto mio uso (qualche solitario ed un ora al giorno di cell + antenna WF perennemente accesa) un paio di giorni di durata: l'ho tolto dalla carica ieri mattina alle 7.00 ed è ancora al 70%. Il risultato dovrebbe essere ormai consolidato.....
fratoff91 (11-11-15)
fratoff91 (11-11-15)
qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento via OTA e sono passato alla 5.11.26 dia xiaomi.eu. ho installato poi il kernel Xcelerate e mi sono ritrovato finalmente con un terminale che arriva tranquillamente a sera (prima con la Miui7 non era mai arrivato all'ora di cena anzi, forse neanche alle 5 senza una ricarica dopo pranzo).
Devo ammettere che mi ha impressionato e ne sono molto soddisfatto. l'unico piccolo bug che ho riscontrato è che le notifiche (mail, whatsapp) mi arrivano 2-3 volte per lo stesso messaggio. Niente di preoccupante ma alla lunga un po' fastidioso. oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 5.12.10, devo ammettere che con le passate esperienze, nonostante sia tentato di aggiornare, ho un po' paura a toccare un sistema funzionante. con la miui ho avuto più dolori che gioie, anche con il Note 2 prime di mia moglie l'attuale versione che installata non è che faccia faville, e nonostante la batteria arriva a sera tirata
Io to consiglio di provare la global beta. Non ha alcun servizio di quelli cinesi (quindi non ha la doppia tab di musica o la pubblicità sull'applicazione download e non ha la ricerca miui che viene sostituita dall'applicazione google now). E in più ha l'italiano, anche se non è localizzata ma basta mettere Francia o Svizzera che sono presenti. Io se installo la miui, installo quella. Le prestazioni ultimamente con quella di xiaomi.eu fanno un po' desiderare. Comunque penso che il bug che dici sia un problema di quella ROM.