CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI 7 by xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fattodinote

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Perchè poi mi sembra di snaturare la miui dunque a quel punto mi rimetto su la cm

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fattodinote Visualizza il messaggio
    Come descritto nel topic della cm, sono stato costretto a tornare alla miui.
    Vorrei darle una possibilità di nuovo visto che ci sono e vi faccio una domanda:
    voi come fate per la mancanza del menu? Fate cartelle e le spargete in giro? Ne fate solo una con tutto dentro?
    Calcolate che sono un minimalista e non voglio nulla tranne la dock e un widget dell'orologio nella schermata home
    Anch'io faccio cartelle tematiche. Comunque ci ho provato in tutte le salse ma la miui consuma veramente troppo su questo 1s e som tornato alla resurrection...

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Comunque ci ho provato in tutte le salse ma la miui consuma veramente troppo su questo 1s e som tornato alla resurrection...
    Ah ecco...non era solo una mia sensazione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fattodinote per il post:

fratoff91 (07-11-15)

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Ah ecco...non era solo una mia sensazione.
    Alla fine sei tornato alla cm o rimani in miui?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anch'io faccio cartelle tematiche. Comunque ci ho provato in tutte le salse ma la miui consuma veramente troppo su questo 1s e som tornato alla resurrection...
    @fratoff91
    Ola, venerdì scorso montato la multi 5.11.5 ed ho notato con questa realese un ridottissimo consumo di batteria, meno del solito. Insomma riesco, con il consueto mio uso (qualche solitario ed un ora al giorno di cell + antenna WF perennemente accesa) un paio di giorni di durata: l'ho tolto dalla carica ieri mattina alle 7.00 ed è ancora al 70%. Il risultato dovrebbe essere ormai consolidato.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato mchiorri per il post:

fratoff91 (11-11-15)

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    @fratoff91
    Ola, venerdì scorso montato la multi 5.11.5 ed ho notato con questa realese un ridottissimo consumo di batteria, meno del solito. Insomma riesco, con il consueto mio uso (qualche solitario ed un ora al giorno di cell + antenna WF perennemente accesa) un paio di giorni di durata: l'ho tolto dalla carica ieri mattina alle 7.00 ed è ancora al 70%. Il risultato dovrebbe essere ormai consolidato.....
    Con quanto schermo? Io ho scaricato la beta global (dovrebbe essere quella che hai tu) ma ho il dubbio sull'installazione per la batteria...

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Alla fine sei tornato alla cm o rimani in miui?
    Sono tornato di corsa alla RR

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fattodinote per il post:

fratoff91 (11-11-15)

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Sono tornato di corsa alla RR
    Io sto provando la cm con la nuova base... Non male devo dire. Ancora qualcosa da aggiustare, ma già ora va alla grande!

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento via OTA e sono passato alla 5.11.26 dia xiaomi.eu. ho installato poi il kernel Xcelerate e mi sono ritrovato finalmente con un terminale che arriva tranquillamente a sera (prima con la Miui7 non era mai arrivato all'ora di cena anzi, forse neanche alle 5 senza una ricarica dopo pranzo).
    Devo ammettere che mi ha impressionato e ne sono molto soddisfatto. l'unico piccolo bug che ho riscontrato è che le notifiche (mail, whatsapp) mi arrivano 2-3 volte per lo stesso messaggio. Niente di preoccupante ma alla lunga un po' fastidioso. oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 5.12.10, devo ammettere che con le passate esperienze, nonostante sia tentato di aggiornare, ho un po' paura a toccare un sistema funzionante. con la miui ho avuto più dolori che gioie, anche con il Note 2 prime di mia moglie l'attuale versione che installata non è che faccia faville, e nonostante la batteria arriva a sera tirata

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento via OTA e sono passato alla 5.11.26 dia xiaomi.eu. ho installato poi il kernel Xcelerate e mi sono ritrovato finalmente con un terminale che arriva tranquillamente a sera (prima con la Miui7 non era mai arrivato all'ora di cena anzi, forse neanche alle 5 senza una ricarica dopo pranzo).
    Devo ammettere che mi ha impressionato e ne sono molto soddisfatto. l'unico piccolo bug che ho riscontrato è che le notifiche (mail, whatsapp) mi arrivano 2-3 volte per lo stesso messaggio. Niente di preoccupante ma alla lunga un po' fastidioso. oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 5.12.10, devo ammettere che con le passate esperienze, nonostante sia tentato di aggiornare, ho un po' paura a toccare un sistema funzionante. con la miui ho avuto più dolori che gioie, anche con il Note 2 prime di mia moglie l'attuale versione che installata non è che faccia faville, e nonostante la batteria arriva a sera tirata
    Io to consiglio di provare la global beta. Non ha alcun servizio di quelli cinesi (quindi non ha la doppia tab di musica o la pubblicità sull'applicazione download e non ha la ricerca miui che viene sostituita dall'applicazione google now). E in più ha l'italiano, anche se non è localizzata ma basta mettere Francia o Svizzera che sono presenti. Io se installo la miui, installo quella. Le prestazioni ultimamente con quella di xiaomi.eu fanno un po' desiderare. Comunque penso che il bug che dici sia un problema di quella ROM.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio