Vai sul sito della zopo e scaricati il firmware originale e flashalo con flashtool. Così dovresti rianimare il cellulare.
Visualizzazione stampabile
Vai sul sito della zopo e scaricati il firmware originale e flashalo con flashtool. Così dovresti rianimare il cellulare.
Qualcuno sa come posso cambiare l'immagine che compare prima del bootanimation?...non mi piace per niente...o almeno dove si trova all'interno del file zip?
Grazie mille! ;)
Intendi quella bianca con la scritta azzurrina ZOPO ?
Concordo... è orribile. va ri-flashata da recovery, non mi risultano altri modi. Guarda se ti piace questa
E' del 980 ma è molto carina ;)
*edit
dimenticavo... il file originale si chiama logo.bin contiene diverse immagini, tra cui l'animazione di carica della batteria a cell spento. E' possibile editare quel file con un apposito SW, il file (che dovrai cercarti in rete) si chiama: LogoBuilder_v1.4
Ragazzi buondì!
Io ho installato ieri sera la Z4 Classic, tutto ok funziona una meraviglia...
L'unico problema ce l'ho con il Sensore di Prossimità... App specifiche per valutare il rilevamento del sensore mi restituiscono il valore di 0,0cm
Inoltre non riesco a trovare la funzione calibrazione del sensore nè :
1) nella sezione IMPOSTAZIONI/DISPLAY/SENSOR SETTINGS (mi dà solo la calibrazione della gravità)
2) nell'engineer mode
Cosa posso fare???
Ciao a tutti.
anche io ho provato la Z4 classic v2 sul mio zopo . tutto bene a parte che non va la fotocamera...
tenta di accendersi e poi dice che l'app galleria si è bloccata in modo anomalo... e neanche il flashlight: si accende un secondo poi muore..
qualche consiglio ? meglio tornare alla stok?
ho reinstallato la stock e la fotocamera funziona. poi ho reinstallato la z4 normal ma stesso problema...
dove sbaglio??
vi prego aiutatemi!!!
questi sono i miei primi post , questo è il mio primo smartphone e fino a ieri non sapevo niente di android wipe root....
dovevo solo risovere il problema del fix gps e dopo aver sventrato il telefono , stracciato l'antenna.... ho scoperto che era un problema soft.
adesso però che mi sono addentrato in questo mondo vorrei riuscire ad avere il mio smart aggiornato e personalizzato !
tornare alla stock è una resa amara!!!
ma nessun altro ha avuto problemi con la fotocamera??
ringrazio in anticipo
è adesiva , nel rimuoverla si è stracciata a metà. ma dopo l'ho rifatta con un lamierino di ottone. adesso funziona abbastanza bene ... fix in 10 15 sec..
ma la fotocamera perche non va?
forse sbaglio perche installo da recovery, ma gli altri programmi e metodi non li conosco ancora
l'antenna originale non è altro che una pellicola adesiva di forma irregolare di circa 1x3 cm con un anima in rame .la si vede quando togli il retro, c'è scritto gps. è ripiegata verso l'interno dove c'è la parte che fa contatto con la scheda ...
ho letto ora la risposta di iceman..sto provando ma con rootexplorer non riesco a cambiare i due file gallery e Flashlightk...
niente da fare...
ho provato ma l'unico effetto è stato perdere le due app...
desolato
mi affido a qualche buon anima ...
eihhh
c'è nessunooooo....
Ciao c'è un altro topic, quello di marsapa con una rom che non è afflitta da questo problema
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Grazie orat!
adesso sto provando la butterfly di antobarre e per adesso mi piace.poi proverò anche quella di marsapa!
posso chiederti dove posso documentarmi su tutte queste app? mi spiego: ogni rom è corredata da tante app (viper, bump tapatalk xposed ecc..) e uno come me alle prime armi non sa nemmeno a cosa servono. esiste un prontuario o una guida che spieghi anche per i novellini...
grazie ciao
Non so se esiste un prontuario del genere, l'unica è smanettare e provare. Ciao
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti ragazzi, se volete provare la nuova rom di ICE xperia 4.2.2 è ora scaricabile anche su needrom è un porting originale quindi tutto in stile sony xperia molto bella;)
La soluzione per far funzionare la fotocamera è flashare questo boot.img con flashtool DESELEZIONANDO TUTTO tranne boot.img
Testato sul mio zp 980 vale sia per la xperia che per la Z4
Ciao a tutti, è da un po che seguo questo forum e non mi sembra aver trovato nulla in merito ad un problema che mi si è presentato. Premesso che ho uno zp980T con la rom di iceman installata, da qualche giorno mi compare un avviso "spazio di archiviazione interno in esaurimento"!
Mi sono accorto che l'archivio interno (credo che si tratti dello spazio rom) è limitata a 1,48GB. Quindi avendo 32GB di spazio telefono più 32GB di SD mi domando come è possibile che avvenga ciò?
Si può in qualche maniera ampliare lo spazio in esaurimento senza dover procedere ad eliminare applicazioni dal telefono? Da alcune verifiche che ho effettuato mi sembra che le cartelle che hanno esaurito lo spazio disco siano /system/ e /data/.
Nel caso in cui non vi fosse una soluzione mi sapreste indicare una rom alternativa non succube a questo tipo di problema?
Grazie a tutti e COMPLIMENTI per lo splendido lavoro di realizzazione di una ROM certamente valida.
Posso installarla sullo zopo zp990?
Prova a cercare ripartizone memoria MTK6589 e avrai la soluzione... QUI trovi la guida per Espansione memoria interna disponibile per l'installazione delle applicazioni a 2,5GB/7GB
ciao
ciao Morpheus5000, io l'ho installata da mobileuncle ma quando riavvio mi viene lo schermo nero e riesco solo a vedere qualcosa quando schiaccio il tasto power, qualche consiglio