Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 73886Allegato 73887Recovery update, devi mettere il file Recovery.img dentro la sd o dentro la memoria del telefono
Quando sei pronto tappa su Recovery update
Ci sono diverse Recovery tu devi selezionare la prima, quella sotto la voce sd
Non so se sto per dire una boiata
disabilita tutte le connessioni, così mobileuncle non ti farà vedere delle potenziali Recovery compatibili
Ma solo quella che hai messo dentro la sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellios
Allegato 73886Allegato 73887Recovery update, devi mettere il file Recovery.img dentro la sd o dentro la memoria del telefono
Quando sei pronto tappa su Recovery update
Ci sono diverse Recovery tu devi selezionare la prima, quella sotto la voce sd
Non so se sto per dire una boiata
disabilita tutte le connessioni, così mobileuncle non ti farà vedere delle potenziali Recovery compatibili
Ma solo quella che hai messo dentro la sd
ok fatto e sono in Recovery ma ora come faccio ad uscire???????? aiuto sono impanicatissima!!!! non so cosa fare in questa modalità e non so come uscirne! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
ok fatto e sono in Recovery ma ora come faccio ad uscire???????? aiuto sono impanicatissima!!!! non so cosa fare in questa modalità e non so come uscirne! :(
Scegli il file che dovresti aver messo sull'sd e clicca su installa. Segui le istruzioni. Poi fai reeboot.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
liuksub
Scegli il file che dovresti aver messo sull'sd e clicca su installa. Segui le istruzioni. Poi fai reeboot.
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
ma quale file dovrei aver messo???????? io ho seguito la guida fino al Recovery poi che altro devo fare? :( ma nn si può uscire senza far nulla???????
-
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
ma quale file dovrei aver messo???????? io ho seguito la guida fino al Recovery poi che altro devo fare? :( ma nn si può uscire senza far nulla???????
Si, clicca su reebot!
-
Io cliccavo su Reboot ma non si riavviava...ho cliccato su backup e solo dopo aver creato un backup mi ha chiesto di riavviare ed è tornato normale...che paura :( io vorrei poter mettere una custom ROM che migliori un po la ricezione della SIM tre ma non ho idea di come fare.
Mi aiuti?
Inviato dal mio Zopo C2 Platinum 16gb Bianco
-
Allora devi seguire un altro 3d
Qui si parla solo di come eseguire il root e installare la recovery
Quello che serve a te è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322244
[Rom Zopo C2 platinum] Marsapa rom 4.2.1 (aroma installer)
-
Ragazzi scusate l'assenza, cmq sieste stati bravissimi avete scritto tutte cose giuste, gli utenti che sono stati aiutati sono pregasi di cliccare sul tasto "Thanks" nel post dell'utente che vi ha aiutato.
-
Ho installato la V3 di marsapa sul mio C2 Platinum: finalmente il telefono sembra dare il meglio!! Un ringraziamento a marsapa per l'eccellente lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da eugenio58
Ho installato la V3 di marsapa sul mio C2 Platinum: finalmente il telefono sembra dare il meglio!! Un ringraziamento a marsapa per l'eccellente lavoro.
Grazie, se vuoi ho caricato la v4.