CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

Root e recovery Zopo C2 platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho acquistato e mi deve arrivare uno ZOPO C3, volevo sapere se la procedura di root e recovery è la stessa che c'è' in prima pagina, fatta da Marsapa, oppure è meglio aspettare qualcosa ad hoc per il c3!

    Altra cosa, le operazioni di cui sopra servono anche per avere una sicurezza di fare resuscitare il cell se qualcosa va storto? Come per esempio re- installare rom stock?

    Intanto che ci sono chiedo anche questo, la rom stock in caso di problemi come si puo' rimettere! Prima di fare delle variazioni devo avere accorgimenti particolari, cioe' rilevare dati del telefono o cosa?

    Scusate se qualcosa è OT.

    Grazie.

  2.  
  3. #62
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma95al03
    Salve a tutti,

    ho acquistato e mi deve arrivare uno ZOPO C3, volevo sapere se la procedura di root e recovery è la stessa che c'è' in prima pagina, fatta da Marsapa, oppure è meglio aspettare qualcosa ad hoc per il c3!

    Altra cosa, le operazioni di cui sopra servono anche per avere una sicurezza di fare resuscitare il cell se qualcosa va storto? Come per esempio re- installare rom stock?

    Intanto che ci sono chiedo anche questo, la rom stock in caso di problemi come si puo' rimettere! Prima di fare delle variazioni devo avere accorgimenti particolari, cioe' rilevare dati del telefono o cosa?

    Scusate se qualcosa è OT.

    Grazie.

    1) si;
    2) no;
    3) con spflash tool;
    4) no.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    1) si;
    2) no;
    3) con spflash tool;
    4) no.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Grazie Marsapa per le risposte!

    Se avro' bisogno di aiuto so a chi rivolgermi!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per il forum stupendo...inquesti giorni mi sono fatto una mezza cultura su questi bei telefonini...io ho acquistato da poco uno zopo c2 platinum e volevo installare la rom di marsapa v4...ho scaricato tutto il materiale necessario... ma mi blocco già al primo ostacolo e cioè i driver...li ho scaricati ma non riesco ad installarli con windiws xp---il telefono viene rilevato come zp980 ma installandolo manualmente e indicando il percorso delle varie cartelle che ho scaricato mi dice sempre che è impossibile installare l'hardware....preciso che le dallo zip che ho scaricato esce fuori un po di confusione...non so neanche quale cartella scegliere...ma le ho provate tutte....vi ringrazio anticipatamente...ciao a tutti
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo possessore dello Zopo C2 platinum, già esperto di modding, dato che non esiste una guida per effettuare il root ed installare la recovery mi permetto di crearla:

    1) scaricate ed installate i driver per il telefono : https://mega.co.nz/#!mBQghA6S!F2Ge_k...pGUjgp_LXejMho
    2) scaricate eroot: https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing
    3) scaricate la recovery twrp e copiatela (dopo averla estratta) sul telefono o sd: https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing
    4) dopo aver installato i driver lanciate il programma eroot cliccate su root ed in pochi secondi avrete il root;
    5) scaricate dal market mobileuncle tool;
    6) aprite l'app ed andate in recovery upload;
    7) selezionate la recovery che avete copiato nel telefono/sd, riavviate e sarete nella recovery.

    Fatto questo mi metto sotto per realizzare una rom che appena pronta sarò lieto di condividerla con voi

  6. #65
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletromba81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per il forum stupendo...inquesti giorni mi sono fatto una mezza cultura su questi bei telefonini...io ho acquistato da poco uno zopo c2 platinum e volevo installare la rom di marsapa v4...ho scaricato tutto il materiale necessario... ma mi blocco già al primo ostacolo e cioè i driver...li ho scaricati ma non riesco ad installarli con windiws xp---il telefono viene rilevato come zp980 ma installandolo manualmente e indicando il percorso delle varie cartelle che ho scaricato mi dice sempre che è impossibile installare l'hardware....preciso che le dallo zip che ho scaricato esce fuori un po di confusione...non so neanche quale cartella scegliere...ma le ho provate tutte....vi ringrazio anticipatamente...ciao a tutti
    quando lo colleghi al pc, prova a metterlo come dispositivo multimediale....
    volendo puoi scaricarti anche SnapPea che installa in automatico i driver se non erro


    cmq gia' che te lo vede come ZP980 va bene, se apri eroot e lo colleghi non ti fa apparire il tasto root....sorry ma ho un'attimo di appannamento su XP
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andreaf79 per il post:

    aletromba81 (31-07-13)

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un c2 platinum e pur seguendo questa guida non riesco ad ottenere i permessi di root.
    Ho scaricato la cartella dei driver e non ho ben capito quale sia, tra i tanti, il file .exe o .bat che deve essere utilizzato.
    Li ho usati quasi tutti ma quando apro eroot non mi vede il telefono e non mi compare la scritta root.
    Preciso che il pc mi vede il telefono sia quanto lo collego come memoria usb sia quando lo collego come multimediale.
    Dove sbaglio? grazie
    ZOPO C2 Platinum Black 16GB

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto!
    Mi ero dimenticato di inserire il debug
    grazie
    Quote Originariamente inviato da lannutti Visualizza il messaggio
    Ho un c2 platinum e pur seguendo questa guida non riesco ad ottenere i permessi di root.
    Ho scaricato la cartella dei driver e non ho ben capito quale sia, tra i tanti, il file .exe o .bat che deve essere utilizzato.
    Li ho usati quasi tutti ma quando apro eroot non mi vede il telefono e non mi compare la scritta root.
    Preciso che il pc mi vede il telefono sia quanto lo collego come memoria usb sia quando lo collego come multimediale.
    Dove sbaglio? grazie
    ZOPO C2 Platinum Black 16GB

  10. #68
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannutti
    Ho risolto!
    Mi ero dimenticato di inserire il debug
    grazie
    Originariamente inviato da lannutti
    Ho un c2 platinum e pur seguendo questa guida non riesco ad ottenere i permessi di root.
    Ho scaricato la cartella dei driver e non ho ben capito quale sia, tra i tanti, il file .exe o .bat che deve essere utilizzato.
    Li ho usati quasi tutti ma quando apro eroot non mi vede il telefono e non mi compare la scritta root.
    Preciso che il pc mi vede il telefono sia quanto lo collego come memoria usb sia quando lo collego come multimediale.
    Dove sbaglio? grazie

    No problem


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    C2 platinum 16Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Marsapa, un aiuto al volo,
    ho eseguito finora tutto, e ho copiato la twrp nella root, diciamo, la cartella radice, del c2 (plat bianco).
    mobileuncle me la vede, la seleziono e do riavvio.
    Compare solo un robottino sdraiato con sportello aperto e un punto esclamativo,
    premendo il tasto laterale di accensione compare
    un menu testuale in alto, piccolo, che mi da la scelta muovendomi con i tasti volume e lo stesso di accensione.
    Ho provato più volte, sempre questo.
    Devo settare qualcosa in mobileuncle o nello zopo per far comparire la ricovery in modalità grafica?
    Mi sembra di capire che usa in realtà la recovery stock?

    Thks a lot!
    Ultima modifica di kubik; 10-08-13 alle 19:56

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    C2 platinum 16Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per notizia, i driver su windows xp media player non sono riuscito ad installarli in nessun modo (si ok, ancora qualcuno lo ha ) ho dovuto usare win7 della mi donna.

    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy