CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

Root e recovery Zopo C2 platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexn87
    Se ho installato la rom cucinata e la recovery modificata, si ripristinano anche quelle ????

    Non, in quel caso devi flashare la rom stock con sp flash tool.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #82
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanobibi
    installando la recovery TWRP posso flashare direttamente lo zip anche della rom originale zopo senza scompattarla come con sp flah tool? Grazie

    Non esistenti la rom stock da flashare via recovery, bisogna usare sp flash tool


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    stefanobibi (25-08-13)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Marsapa ho scaricato solo la parte relativa alla recovery ( i driver non riesco a installarmi ma ho gia il root quindi non mi servono per ora ), ho scaricato la recovery, scompattata e messa nella cartella download del telefono... ok ma in mobileuncle dove sta scritto recovery upload ?? io trovo solo recovery upate dove mi da una lisa di 25 recovery da scaricare ma nessuna ha la sigla per il c2,c3 o zp980 e non posso neanche usare quella scaricata e messa sul telefono visto che non trovo l'opzione recovery upload... l'ho scaricato ora ora mobileuncle

    P.s. se vado in recovery mode e faccio update from sd e vado nella cartella download ( dove ho messo il file della recovery sia scompattato che ancora da scompattare ) non mi trova nessuno di questi due file...

    edit: ho scaricato anche i driver con snappea
    Ultima modifica di Duxalba; 23-08-13 alle 13:54

  6. #84
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba
    Marsapa ho scaricato solo la parte relativa alla recovery ( i driver non riesco a installarmi ma ho gia il root quindi non mi servono per ora ), ho scaricato la recovery, scompattata e messa nella cartella download del telefono... ok ma in mobileuncle dove sta scritto recovery upload ?? io trovo solo recovery upate dove mi da una lisa di 25 recovery da scaricare ma nessuna ha la sigla per il c2,c3 o zp980 e non posso neanche usare quella scaricata e messa sul telefono visto che non trovo l'opzione recovery upload... l'ho scaricato ora ora mobileuncle

    P.s. se vado in recovery mode e faccio update from sd e vado nella cartella download ( dove ho messo il file della recovery sia scompattato che ancora da scompattare ) non mi trova nessuno di questi due file...

    edit: ho scaricato anche i driver con snappea

    La recovery.img la devi mettere nella sd opure nella memoria interna ma non nella cartella, in mobile uncle premi recovery update e lui ti trova subito la recovery che hai messo nella sd/memoria interna, premi sopra e la installa.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    La recovery.img la devi mettere nella sd opure nella memoria interna ma non nella cartella, in mobile uncle premi recovery update e lui ti trova subito la recovery che hai messo nella sd/memoria interna, premi sopra e la installa.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    mmm credo di averla installata.. mi si era spento il telefono poi quando ho riacceso è comparsa una schermata nera con tasti enormi con rifiniture rosse e touch screen funzionante e ho fatto reboot, questa sarebbe la nuova recovery ? diceva mi sembra recovery dezen 3

  8. #86
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba
    Originariamente inviato da marsapa
    La recovery.img la devi mettere nella sd opure nella memoria interna ma non nella cartella, in mobile uncle premi recovery update e lui ti trova subito la recovery che hai messo nella sd/memoria interna, premi sopra e la installa.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    mmm credo di averla installata.. mi si era spento il telefono poi quando ho riacceso è comparsa una schermata nera con tasti enormi con rifiniture rosse e touch screen funzionante e ho fatto reboot, questa sarebbe la nuova recovery ? diceva mi sembra recovery dezen 3

    Si è quella.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si è quella.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Perfetto grazie mille !!

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho rootato il cell con eroot soltanto per provare tether unlocker che purtroppo non funziona; ora per togliere il root e tornare nelle condizioni originali?

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    verona
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Fatto questo mi metto sotto per realizzare una rom che appena pronta sarò lieto di condividerla con voi
    Salve, vorrei sapere qual è il percorso giusto da seguire per mettere i file dal computer al cellulare, cioè dove vanno inseriti? solo copiati liberamente nella scheda esterna? un altra cosa vorrei installare la marsapa rom v15... dice di fare un wipe completo, usando mobileuncle per fare un wipe completo basta che lascio la spunta nell installazione quando mi chiede cosa voglio cancellare?
    Grazie infinite

  12. #90
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moscabz Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere qual è il percorso giusto da seguire per mettere i file dal computer al cellulare, cioè dove vanno inseriti? solo copiati liberamente nella scheda esterna? un altra cosa vorrei installare la marsapa rom v15... dice di fare un wipe completo, usando mobileuncle per fare un wipe completo basta che lascio la spunta nell installazione quando mi chiede cosa voglio cancellare?
    Grazie infinite
    se segui questa guida non avrai problemi
    Permessi di Root, nuova Recovery e Rom su ZOPO C2 Platinum : GizChina.it
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy