CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

RECOVERY zopo c2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    RECOVERY zopo c2

    Guida installazione la recovery sullo zopo C2 4gb

    - fare il root seguendo qualsiasi guida già postata
    - scaricare la recovery modificata dal sito www.needrom.com, si chiamano TWRP
    - scompattare il file scaricato e copiare il file recovery.img nella sdcard
    - andare sul programma mobile uncle tools (si scarica dal playstore)
    - cliccare su update recovery, impostazione che si trova nel menu principale
    - selezionare file recovery.img
    - non entrate in recovery da mobile uncle tools perchè così la recovery a volte si blocca, ma andateci da telefono spento premendo volume sopra e pulsante di spegnimento

    Buon flash!
    Ultima modifica di Morpheus88; 22-07-13 alle 23:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo far notare che per quanto riguarda il modding la sezione è molto confusionaria e poco utile, l'unica cosa che vedo scritta è sempre e solo il "root" ma nessun topic che parla della recovery.
    Ho aperto tutti i topic cercando una spiegazione dettagliata per sostituire la recovery del mio zopo c2 in modo tale da poter installare custom rom, ma non ho trovato nulla.
    Se qualcuno può aiutarmi, dopo la metterò qui al posto di quanto scritto per aiutare altre persone che come me non sanno come fare.
    Hai provato a leggerti il thread di Marsapa: [Rom Zopo C2 platinum] Marsapa rom 4.2.1 (aroma installer)
    https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo far notare che per quanto riguarda il modding la sezione è molto confusionaria e poco utile, l'unica cosa che vedo scritta è sempre e solo il "root" ma nessun topic che parla della recovery.
    Ho aperto tutti i topic cercando una spiegazione dettagliata per sostituire la recovery del mio zopo c2 in modo tale da poter installare custom rom, ma non ho trovato nulla.
    Se qualcuno può aiutarmi, dopo la metterò qui al posto di quanto scritto per aiutare altre persone che come me non sanno come fare.
    Veramente ci sono gia diversi Thread con guide dall'installazione della stock da 0, l'uso del tool di flash, spiegazione dei singoli moduli flashabili, installazione recovery e tutto nella prima pagina della sezione.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Veramente ci sono gia diversi Thread con guide dall'installazione della stock da 0, l'uso del tool di flash, spiegazione dei singoli moduli flashabili, installazione recovery e tutto nella prima pagina della sezione.
    io non trovo nulla sull'installazione della recovery, saresti così gentile da linkare per favore?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok risolto sposto nel primo reply
    Ultima modifica di Morpheus88; 22-07-13 alle 22:45

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi riesumo questo post perché ho un problema con il c2.
    praticamente dopo un brick ho flashiato con sp flash tool la 4.2.1 official del sito needrom recuperando alla grande il device. solo che adesso non c'e verso di istallare nessuna recovery custom. sia da mobile uncle che da sp flash tool la procedura fila via liscia ma al riavvio niente recovery.
    con usb inserito e vol + tasto power on entra in una specie di recovery ma è in cinese e dalla traduzione non c'e neasuna opzione per istallare i .img
    quancuno mi sa dare un consiglio per piacere ,inizio a pensare che la rom che ho istallato sia super blindata.
    in teoria una volta che il telefono è rootato dovrebbe essere un gioco da ragazzi installare le recovery, invece niente(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy