Originariamente inviato da paolothlw8
Grande paolo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
per il problema della NVRAM nel caso mi compaia ( appana installo questa rom ihih )
possiamo usare la guida che hai messo per la rom S4?
al riavvio il telefono avrà il wifi attivo e vedrà le reti wirless tra cui la nvram warning (che altro non è un problem,non rilevante, di mac andress che si risolve con questa guida Problem with Mac Address -) selezionate la rete d'interesse e scrivete la password, il telefono tenterà di connettersi, vi dico subito che non si connetterà, quindi dopo aver digitato la password dopo pochi secondi dovrete riavviare il telefono;
3) al riavvio avrete il telefono collegato alla rete, da questo momento potete disattivare ed attivare il wifi tranquillamente, non avrete più problemi, il telefono ogni volta si collegherà istantaneamente alla rete wifi.
e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks
ah cmq il widget meteo compreso nella MIUI non va bene per noi, ha solo le città cinesi
uno graficamente uguale e che va bene anche da noi è questo Weather BZ installabile tranquillamente dal market
Finalmente è giunta l'ora di provarla. Il doppio 3g era indispensabile per me
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Problema risolto del 3G su entrambe le SIM.
Invece visto che anche io non riuscivo rimettere i backup su installazione pulita, ho rimesso un nandroid backup e sopra ci ho installato la nuova senza wipe e funziona..sono solo 5 minuti...vi saprò dire :-)
EDIT
Anche il bug del nome operatore è risolto.
Persiste il bug della scheda di memoria,che viene vista con altro nome e le applicazioni non riconoscono più il percorso
Ultima modifica di Emagar; 28-10-13 alle 15:33
Infatti mi sembrava assurdo che supportassero i dual SIM ma senza 3g sulla seconda SIM.
Sono sempre stato fan della MIUI avendo anche il Mi2s . Sono davvero curioso di provarla. Sopratutto per la durata batteria.
Bug non se ne riscontrano a parte la rete WiFi Nvram?
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
tristezza, non riesco ad installare la ROM....faccio tutti i WIPE faccio installa, va tutto a buon fine, riavvio il sistema e mi compare il logo iniziale, poi arriva subito alla schermata rossa dove in teoria dovrei aprire per sbloccare il telefono ma nada, si riavvia, riparte fa la musichetta e ogni tanto mi parte l'opzione per scegliere la lingua ma non mi da nemmeno il tempo di cliccarci sopra
idee? ho provato 2 volte a rifare tutto ma nada....come recovery uso la TWRP by dezmen v2.4.4.0 puo' dipendere da questa versione!?
provato per sicurezza a installare altre rom e vanno ora ho montato la V16....
ma volevo provarla sta miui![]()
e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks