CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 422
Discussione:

[Porting][MIUI v5] Zopo C2 / 980 / 990

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

guarda che sugli mtk usare la radio senza cuffie collegate non ha molto senso, non si avrebbe l'antenna e senza antenna non si prende nessuna stazione
    (probabilmente è per questo che non hanno messo questa funzione sulla miui mtk)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ho settato come hai descritto ma senza successo. Però voglio fare un osservazione, con la v19 senza usare i task killer durante il giorno mi trovo poco più di 100 mega liberi, proprio come la miui, poi usando il task killer mi si liberano 400 mega circa, cosa che non succede con miui, che non arriva a 200. È sicuramente un discorso di ram però credo che in miui giri molta più roba che secondo me serve poco.
    Grazie comunque Paolo.

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Ho settato come hai descritto ma senza successo. Però voglio fare un osservazione, con la v19 senza usare i task killer durante il giorno mi trovo poco più di 100 mega liberi, proprio come la miui, poi usando il task killer mi si liberano 400 mega circa, cosa che non succede con miui, che non arriva a 200. È sicuramente un discorso di ram però credo che in miui giri molta più roba che secondo me serve poco.
    Grazie comunque Paolo.

Buongiorno a tutti, scusate l'assenza, ma sono stato malato, allora, la miui è sempre stata più pesante di altre rom, anche se poi rimane alquanto fluida, purtroppo con 1gb di ram oramai si fa poco, l'unica cosa che posso consigliare e quella di mettersi con un app per cancellare quelle di sistema ed eliminare alcune cose che non servono.
    p.s. la nuova miui è in upload.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    guarda che sugli mtk usare la radio senza cuffie collegate non ha molto senso, non si avrebbe l'antenna e senza antenna non si prende nessuna stazione
    (probabilmente è per questo che non hanno messo questa funzione sulla miui mtk)
    Ciao, quando avevo lo Zopo ZP950 andavano a senza, e sulla mia scrivania ,senza cuffie, ma con una graffetta o similare , sentivo la mia radio piuttosto bene. Poi è chiaro che se vado a scansionare le stazioni prende solo quelle più potenti ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scusate l'assenza, ma sono stato malato, allora, la miui è sempre stata più pesante di altre rom, anche se poi rimane alquanto fluida, purtroppo con 1gb di ram oramai si fa poco, l'unica cosa che posso consigliare e quella di mettersi con un app per cancellare quelle di sistema ed eliminare alcune cose che non servono.
    p.s. la nuova miui è in upload.
    La Miui ha già al suo interno la possibilità di togliere dal sistema l app allo startup.

Andate nel AVVIO AUTOMATICO e togliete le app del cavolo ;-)

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    Ciao, quando avevo lo Zopo ZP950 andavano a senza, e sulla mia scrivania ,senza cuffie, ma con una graffetta o similare , sentivo la mia radio piuttosto bene. Poi è chiaro che se vado a scansionare le stazioni prende solo quelle più potenti ;-)
    bhe usavi cmq un'antenna posticcia
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    La Miui ha già al suo interno la possibilità di togliere dal sistema l app allo startup.

Andate nel AVVIO AUTOMATICO e togliete le app del cavolo ;-)
    Quali sono "le app del cavolo"? Quelle che si può togliere l'avvio automatico?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Io ho lasciato solo whatsup e poco altro (servizi google). Non facebook e roba del genere

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emagar per il post:

leonxy (16-12-13),tajima (16-12-13)

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Guarda credo che sia l' unico ad avere massimo 10 app installate. Ho valutato già il blocco app da avvio auto ma senza successo. È solo una questione di gestione se hai un giga.
    Per marsapa: ho cercato invano di disabilitare le app che non servono ma non recupero molto, in quanto non saprei quale togliere senza fare casini. Grazie comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ricordo che su Vondroid, era uscita una rom MIUI che usava il mihome launcher che si trova sul playstore al posto del launcher miui integrato nella rom base, giustamente per i C2 con 1 Gb di ram. Forse potresi provare ad istallarlo per vedere se rende il tutto più fluido.

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio