guarda che sugli mtk usare la radio senza cuffie collegate non ha molto senso, non si avrebbe l'antenna e senza antenna non si prende nessuna stazione
(probabilmente è per questo che non hanno messo questa funzione sulla miui mtk)
Ho settato come hai descritto ma senza successo. Però voglio fare un osservazione, con la v19 senza usare i task killer durante il giorno mi trovo poco più di 100 mega liberi, proprio come la miui, poi usando il task killer mi si liberano 400 mega circa, cosa che non succede con miui, che non arriva a 200. È sicuramente un discorso di ram però credo che in miui giri molta più roba che secondo me serve poco.
Grazie comunque Paolo.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, scusate l'assenza, ma sono stato malato, allora, la miui è sempre stata più pesante di altre rom, anche se poi rimane alquanto fluida, purtroppo con 1gb di ram oramai si fa poco, l'unica cosa che posso consigliare e quella di mettersi con un app per cancellare quelle di sistema ed eliminare alcune cose che non servono.
p.s. la nuova miui è in upload.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Io ho lasciato solo whatsup e poco altro (servizi google). Non facebook e roba del genere
Guarda credo che sia l' unico ad avere massimo 10 app installate. Ho valutato già il blocco app da avvio auto ma senza successo. È solo una questione di gestione se hai un giga.
Per marsapa: ho cercato invano di disabilitare le app che non servono ma non recupero molto, in quanto non saprei quale togliere senza fare casini. Grazie comunque.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ricordo che su Vondroid, era uscita una rom MIUI che usava il mihome launcher che si trova sul playstore al posto del launcher miui integrato nella rom base, giustamente per i C2 con 1 Gb di ram. Forse potresi provare ad istallarlo per vedere se rende il tutto più fluido.