CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 422
Discussione:

[Porting][MIUI v5] Zopo C2 / 980 / 990

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

grazie marsapa!
    purtroppo però anche questo ultimo aggiornamento continua ad avere il solito problema della tastiera che compare con parecchi secondi di ritardo o non compare affatto (anche scaricando altre tastiere da google play).
    pensi che si possa risolvere? peccato perchè la rom per il resto è perfetta....funziona tutto ed è anche molto fluida.
    ho molte app e nessuna mi dà problemi.
    ho uno zopo c2 16gb-1gb ram

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevecamagni Visualizza il messaggio
    grazie marsapa!
    purtroppo però anche questo ultimo aggiornamento continua ad avere il solito problema della tastiera che compare con parecchi secondi di ritardo o non compare affatto (anche scaricando altre tastiere da google play).
    pensi che si possa risolvere? peccato perchè la rom per il resto è perfetta....funziona tutto ed è anche molto fluida.
    ho molte app e nessuna mi dà problemi.
    ho uno zopo c2 16gb-1gb ram
    Hai provato a scaricare una tastiera dal market?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

stevecamagni (26-12-13)

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Allora credo di aver risolto al problema della tastiera. Sono riuscito a configurare il v6 supercharger con non poche difficoltà e adesso sono tre giorni che non ho più problemi.
    Chiedo a marsapa a questo punto di valutare la possibiltà di inserirlo nel prossimo aggiornamento, così da utilizzare la miui srnza questo odioso problema.
    Per tutti gli altri posso condividere i settaggi ma resta poi rimetterli ad ogni aggiornamento.
    Buon Natale.

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

stevecamagni (26-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ho provato ad installare più versioni di tastiere dal market.
    attualmente ho swiftkey e slideit ed entrambe hanno comunque il problema della tastiera che fa le bizze.
    se riuscissi a risolvere il problema sarebbe fantastico. la rom è una favola.
    grazie in anticipo e buone feste

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Ciao marsapa. Allora ho voluto provare meglio il telefono prima di dire si aver risolto alla tastiera ballerina.
    Ho notato che non è solo un problema di ram (1g) ma del multitasking legato alla poca ram.
    Al momento ho la update del 6 dicembre e stò usando il telefono (lo uso anche per lavoro) con lo script v6 senza avere mai la scomparsa della tastiera.
    Ti chiedo se può essere fattibile inserirlo nei prossimi script. Nel frattempo aggiornerò al prossimo update è vedo se è complicato far ripartire lo script.
    Grazie e buone feste.

9. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

stevecamagni (26-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

concordo con korsa5791 sul fatto che sia un problema di multitasking, infatti ho notato che la miui chiude anche alcune app in automatico senza che io abbia impostato nessuna chiusura manuale e quando le rilancio (tipo facebook) l'app riparte da zero e si deve riavviare completamente.
    se può servire sottolineo poi che fra le tre tastiere che ho usato (quella di default, la switfkey e la slideit) quella che si blocca meno è la slideit (non so se dipenda dal minor uso di ram o altro).

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa. Allora ho voluto provare meglio il telefono prima di dire si aver risolto alla tastiera ballerina.
    Ho notato che non è solo un problema di ram (1g) ma del multitasking legato alla poca ram.
    Al momento ho la update del 6 dicembre e stò usando il telefono (lo uso anche per lavoro) con lo script v6 senza avere mai la scomparsa della tastiera.
    Ti chiedo se può essere fattibile inserirlo nei prossimi script. Nel frattempo aggiornerò al prossimo update è vedo se è complicato far ripartire lo script.
    Grazie e buone feste.

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Io uso da tempo la tastiera Xperia anche sul secondo Tel lg o2x quindi non saprei. Comunque la soluzione è questa, inserire il v6 supercharger nella rom oppure inserirla ad ogni aggiornamento. Valuta anche tu questo script, lo consiglio a tutti.

12. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

stevecamagni (26-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Io uso da tempo la tastiera Xperia anche sul secondo Tel lg o2x quindi non saprei. Comunque la soluzione è questa, inserire il v6 supercharger nella rom oppure inserirla ad ogni aggiornamento. Valuta anche tu questo script, lo consiglio a tutti.

grazie korsa5791,
    potresti elencarmi la procedura per inserire il v6 supercharger? da dove lo scarico e come lo carico? scusa ma non sono molto esperto.
    la tastiera xperia dove la trovo? sul market?
    grazie in anticipo!!

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Il v6 è uno script. Lo scaricato su xda c' è un thread dello sviluppatore che spiega come caricarlo. Per questo servono alcune app e procedimenti per renderlo operativo. Prima però installa superuser e dai i permessi dalla rom.
    Scusa ma la procedura è un pò lunga. Comunque googlando troverai aiuti e la tastiera Xperia in formato zip da flashare in cwm.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Ragazzi andate nella miui dello zp990 scaricate la rom e poi in ultima pagina scaricate il kernel da flashare dopo aver installato la rom. Se tutto va bene, come penso, unificheremo le discussioni. Il c2/zp980 funziona perchè l'ho provato gradirei che uno con il c3 facesse la prova e riferisse.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio