CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 422
Discussione:

[Porting][MIUI v5] Zopo C2 / 980 / 990

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Installata anche io su zopo zp980turbo 2+32, mi piace moltissimo è fluida e per quello che riguarda il comparto software funziona tutto... Spero che il telefono non mi dia di nuovo il problema alla connessione 3g (speranza quasi sicuramente vana) così potrei finalmente usarlo

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho installato l'ultima MIUI V5 (3.12.20) venivo dalla v19 di Marsapa, adesso vorrei andare in recoveri con la TWRP che avevo installato ma quando provo mi da delle opzioni in cinese come posso risolvere ? grazie

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho installato l'ultima MIUI V5 (3.12.20) venivo dalla v19 di Marsapa, adesso vorrei andare in recoveri con la TWRP che avevo installato ma quando provo mi da delle opzioni in cinese come posso risolvere ? grazie
    Non so come ho fatto ma sono riuscito ad entrare in TWRP, il problema era successo perché nell'momento che lo installata la ROM Miui e rimasta sul logo iniziale più di 20minuti, cosi ho avuto la brillante idea di togliere la batteria cosi ho detto parto da recovery TWRP e faccio un ripristino della V19 ma apposta di uscire la TWRP e uscita quella cinese, panico totale. Secondo voi come mai dopo l'installazione della Miui non e partita ed e rimasta sul logo iniziale?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Non so come ho fatto ma sono riuscito ad entrare in TWRP, il problema era successo perché nell'momento che lo installata la ROM Miui e rimasta sul logo iniziale più di 20minuti, cosi ho avuto la brillante idea di togliere la batteria cosi ho detto parto da recovery TWRP e faccio un ripristino della V19 ma apposta di uscire la TWRP e uscita quella cinese, panico totale. Secondo voi come mai dopo l'installazione della Miui non e partita ed e rimasta sul logo iniziale?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    A me lo aveva fatto xchè la partizione era troppo piccola. Con la v16 di Marsala avevo rifatto una partizione più grande e l'installazione era andata a buon fine

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da solemarecalmo
    Non so come ho fatto ma sono riuscito ad entrare in TWRP, il problema era successo perché nell'momento che lo installata la ROM Miui e rimasta sul logo iniziale più di 20minuti, cosi ho avuto la brillante idea di togliere la batteria cosi ho detto parto da recovery TWRP e faccio un ripristino della V19 ma apposta di uscire la TWRP e uscita quella cinese, panico totale. Secondo voi come mai dopo l'installazione della Miui non e partita ed e rimasta sul logo iniziale?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    A me lo aveva fatto xchè la partizione era troppo piccola. Con la v16 di Marsala avevo rifatto una partizione più grande e l'installazione era andata a buon fine
    Io con la V16 ho fatto la partizione a 7g, non mi dire che e piccola con la Miui?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    No,va bene. Allora avrai sbagliato la versione da installare...o non so. Attendi che risponda qualcun altro che ha qualche altra idea :-)

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho flashato la Miui sul mio Zopo C2 Platinium.
    Dall'app updater la mia versione è la "MIUI 3.12.20". E' disponibile un'aggiornamento (build settimanale) MIUI 4.3.14 e sembra possibile effettuare soltanto l'aggiornamento OTA.
    Avviando il dowload vengono scaricati 300MB di dati. Al termine del download il tefono si è riavviato in recovery mode.
    Ora mi trovo in recovery e non so come effettuare l'installazione dell'aggiornamento. Qualcuno sà aiutarmi?

    Ma effettuando questa operazione viene flashara l'intera nuova rom ? Non è possibile fare soltanto un partial update ed installare solo gli aggiornamenti?

    Grazie mille

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    per effettuare l'aggiornamento devo flashare lo zip che ho scaricato?
    Devo eseguire qualche wipe prima dell'installazione della recovery?

    Grazie mille.

  10. #419
    Baby Droid L'avatar di SirDaniel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ZOPO C2 Platinum

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,
    mi rivolgo a te per chiederti un aiuto. Ho installato sul mio Zopo C2 platinum la rom MIUI V5. Fino ad adesso nessun problema, tranne la fotocamera che si incanta quando mette a fuoco, ed il touch, quando navigo su internet non va in quando balla lo schermo al tocco. Positivi i miglioramenti di ricezione 3G e WiFi, mentre ancora non ho provato la ricezione gps.
    P.S.: Ho problemi ad installare i widget...bisogna effettuare qualche aggiornamento?
    Ciao e grazie in anticipo.

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per me non è un problema ma x la miui spetterebbe a paolothlw8 gli oneri e onori.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  11. #420
    Baby Droid L'avatar di SirDaniel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ZOPO C2 Platinum

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,
    mi rivolgo a te per chiederti un aiuto. Ho installato sul mio Zopo C2 platinum la rom MIUI V5. Fino ad adesso nessun problema, tranne la fotocamera che si incanta quando mette a fuoco, ed il touch, quando navigo su internet non va in quando balla lo schermo al tocco. Positivi i miglioramenti di ricezione 3G e WiFi, mentre ancora non ho provato la ricezione gps.
    P.S.: Ho problemi ad installare i widget...bisogna effettuare qualche aggiornamento?
    Ciao e grazie in anticipo.

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per me non è un problema ma x la miui spetterebbe a paolothlw8 gli oneri e onori.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy