caricata la prima ROM per ora direi che e' una figata....nessun problema di carica, anche fatta la calibrazione, consuma meno di altre rom..
Visualizzazione stampabile
caricata la prima ROM per ora direi che e' una figata....nessun problema di carica, anche fatta la calibrazione, consuma meno di altre rom..
Non credo dipenda dal Lenovo, ho provato ad installare la ROM V14 di Marsapa, basata sull'ultima release del firmware originale ZOPO, ed anche con quella succede la stessa cosa. Peraltro sul forum Zopo l'anomalia che riscontriamo è segnalata anche da chi monta la ROM Stock, pertanto credo sia imputabile proprio a quest'ultima.
qualcuno di voi saprebbe dirmi come si attiva la modalità recovery dal menu di accensione?
Antobarre:
Which of the options the message in the app Viper4Android FX I have to choose, according to the figure below?
Allegato 82008
Quote:
Originariamente inviato da ninfole
Spero oggi di riuscire a caricarla...ho molto lavoro in questo periodo e non riesco a dedicare molto tempo....ho modificato il freamework (mi ha aiutato anche marsapa) eliminando la fastidiosa immagine di sfondo che la buttetfly originaria aveva (il tronco di albero in bianco e nero)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ciao Antobarre stai facendo un ottimo lavoro nel modificare le rom.
Ti volevo chiedere perchè non metti le mani su una rom LeWa, magari traducendola ?
Ci stavo pensando..purtroppo non ho molto tempo libero e la traduzione non è molto veloce...sopratutto solo! ce c'è qualcuno che vuole dare una mano...ben volentieri! ;)
Nel primo post butterfly 1.1.1 che sostituisce la 1.1
Modificato framework per eliminare l'immagine del tronco/corteccia in bianco e nero
Per la traduzione ci sono se vuoi.
La V1.1.1 è basata sulla stock ROM? Scusa ma penso di essermi perso qualcosa tra questo topic e quello di Marsapa ;-)...io con la V 1.1 mi trovo benissimo ed ho installato anche la parte riguardante il Sony Walkman che mi piace un sacco....
Quesito avendo i file giusti posso aggiungerla nella tua ultima ROM cosi mi installa tutto subito? Comprese magari altre app che possono interessarmi a livello personale ;-)
In pvt puoi solo dirmi come fare il file zip se serve un metodo particolare
Cmq ottimo lavoro Anto
Quote:
Originariamente inviato da andreaf79
Questa e la tua stessa ROM ma non c'è lo sfondo della corteccia com base ma trasparente come l'originale zopo (questa era un porting del butterfly S5..sto cercando di migliorarla ma vorrei sempre la stessa base (che mi sembra gia ottima)
;)
P.s. non c'è il taskmanager tradotto perche sto modificando alcune tradizioni "imprecise"
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Direi di parlarne anche con marsapa...potremmo partire tutti a tradurre! Ci forniamo noi dei file(.txt) testo che dovrete tradurre con notepad poi vedremo noi...qualcuno ne parli con i moderatori dell'idea cosi si apre un post adatto ...magari di reclutamento traduttori
;)
nel caso qualcuno o lo stesso Antobarre voglia, qui vi lascio un link della XDA per la parte walkaman di Sony :)
[APP][PORT][ICS/JB] Xperia i1 Honami / Z Ultra MEDIA APPS "24-07-13" - Page 149 - xda-developers
io ho scaricato il file e flashato il zip da recovery....
Scusate per l'installazione si può usare anche cwm recovery o solo la TWRP ?
Grazie.
Secondo me entrambe ;-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Improving flash camera with Build.prop
1 - First you have root on your mobile
2 - Have App 'root explorer' installed
3 - Open it and go to the folder / system
4 - Click and hold your finger on Build.prop file
5 - When the options appear, choose "Open with Text Editor '
6 - Now just add the lines.
#Flash LED Camera
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=65
ro.media.capture.flashIntensity=100
7 - Finished, open the options menu by clicking the menu of your mobile physical
8 - And choose 'Save and Exit'
9 - Delete a file that will be created: build.prop.bak
10 - And finally restart the phone.
Quote:
Originariamente inviato da bixiosun
Testato con TWRP...credo che vada bene anche cwm
vi giro il build.pro con le modifiche del flash e quella per le app tipo runtastic..
https://docs.google.com/file/d/0B1VX...it?usp=sharing
nel caso vi serva :) e non abbiate voglia di stare li a modificarlo...
scaricate e lo copiate nel /system
Se cambio:
3300000-3500000
ro.media.capture.flashMinV = 3500000
Qual è la differenza? Cosa cambia?
I think that apps: contact.apk and phone.apk They are infected by virus. Anybody can to verify this?
complimenti ad antobarre per le rom e un thanks to xda developers too
La prima l ho tenuta 2 giorni e la durata battera è migliroata tantissimo forse perche ancora nuova,solo qualche giorno di vita
la seconda rom che credo di preferire per lo stile è pulita e mi sembra anch essa leggera
complimenti ancora
quando si installa la fotocamera originale android, carica solo 1 megapixel... e gli altri 12 ????
Quote:
Originariamente inviato da fodemi
Devi cambiare la dimensione dell'anteprima in 4:3 e riavrai i 13mpx
ciao, ho installato questa rom da qualche settimana e mi trovo molto bene, avrei solo qualche piccolo dubbio. per esempio quando apro file manager mi dice che ci sarebbe un aggiornamento. io l'ho scaricato ma quando vado ad installarlo dice che c'è un gia un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto... c'è una soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da topolaino
Quale app?
Buongiorno Antobarre,
vorrei installare la tua ROM 1, ho il root ma ancora la recovery originale (senza Backup).
Ho un ZP980 32GB senza SD esterna, è indispensabile una SD per installare TWRP, tua ROM 1 e ampliare la partizione interna a 7 Gb?
P.S. la gravity 1.1.1 è l'ultima versione della ROM 1?
Grazie per il tuo lavoro
Dimenticavo... come si intuisce dalle mie domande sono abbastanza alle prime armi!:p
Scusa anche io sono alle prime armi spero di non aver fatto una domanda stupida riguardo il file explorer. Grazie comunque ciao
Inviato dal mio Zopo C2 usando Androidiani App
Anti,la s4 porting e' l'unica che mi fa funzionare a dovere il cellulare.con tutte le altre non riesco mai a nsvigare in zone poco coperte.questo port,non so come o perche',fa volare lo zopo.grazie.avfrei però due richieste.
Non riesco a installare gravitybox,entra in conflitto con un programma con la stessa firma,credo sia l'advanced setting.posso elimin'arlo in qualke modo,cosi da mettere la gravitybox,che é piu' completa?
La seconda,le rom stock di aprile zopo originali avevano una ricezione wifia migliore.si può fare nulla?
In ultimo,quali sono le autorizzazione da dare per rendere con rootexplorer modifiche al sistema?parlo dei permessi vari da spuntare nelle caselle.grazie.
Con l'ottimo porting del S4 si abbina bene questa spettacolare App con lockskreen identico all'originale.. Da provare :
https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4