Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ermulo
ciao Marsapa, scusa se ti posso sembrare inopportuno, sei riuscito a trovare una rom per resuscitare il gs4 mtk6577?. sto aspettando la v16 per il mio zopo zp980 32gb dopo avere provato il porting della rom gs4 che trovo ancora molto acerba, nonostante ti stai impegnando a risolvere con fix, sono tornato alla v14 perchè mi sembra la più performante delle tue rom per il nostro zopone. ancora tantissime grazie per i tuoi lavori.
ermulo
Hai provato questa? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2402860
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
La v16 sarebbe compatibile con il zp990 ma non avresti il flip cover attivato.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Proverò a vivere senza.ho letto i changelog della ROM ed é molto interessante
-
marsapa, mi sai dire se sia su questa Rom (V16)che su la porting del S4, il tethering wifi funziona senza problemi e il gps aggancia bene?
stasera vorrei installarne una! fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da mrtimexp
marsapa, mi sai dire se sia su questa Rom (V16)che su la porting del S4, il tethering wifi funziona senza problemi e il gps aggancia bene?
stasera vorrei installarne una! fammi sapere
Il GPS funziona bene, x il tethering dalla 4.2 viene bloccato da google su richiesta delle compagnie telefoniche, ma esistono varie app, che trovi nel market, per aggirare il problema
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
mi puoi consigliare ( anche in pvt ) i programmi esatti?
ascolta per espandere la memoria della app, mi daresti una mano? non vorrei brikkare il cell
il root è compreso in questa versione?
-
Quote:
mrtimexp
mi puoi consigliare ( anche in pvt ) i programmi esatti?
ascolta per espandere la memoria della app, mi daresti una mano? non vorrei brikkare il cell
il root è compreso in questa versione?
Certo la rom ha già il root, per il tethering puoi usare ISWAT Tether Unlocker
-
Ottimo... per quanto riguarda l'aumento della memoria?
-
Quote:
mrtimexp
Ottimo... per quanto riguarda l'aumento della memoria?
Puoi usare la mia rom la gizchina v16 lo fai con aroma installer è molto semplice
-
preferivo questa S4! ho letto che l'altra ha qualche problemuccio!
posso fare il flash da recovery nom prima di aver fatto tutti i wipe....giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da mrtimexp
preferivo questa S4! ho letto che l'altra ha qualche problemuccio!
posso fare il flash da recovery nom prima di aver fatto tutti i wipe....giusto?
La v16 non ha alcun problema, comunque con aroma puoi fare la ripartizione e basta e poi puoi installare questa rom.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ho provato ad installare la rom s4 ma mi da errore, faccio tutti gli wipe ma non va. Zp980 16 Gb c
-
Quote:
Originariamente inviato da mamol81
Ho provato ad installare la rom s4 ma mi da errore, faccio tutti gli wipe ma non va. Zp980 16 Gb c
Prova a riscaricare lo zip sarà rovinato
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
niente da fare,riscaricato ma mi da sempre errore
-
ottima ROM come sempre.
ho solo alcuni quesiti
La baseband di questa rom e' la stessa della V15/V16 ? perche' va che e' una bomba :)
poi dopo aver flashato il fix che hai postato anche il wifi non ha problemi.
ho solo un problema con il GPS, non riesco ad attivarlo.
Mi spiego meglio, sia dal menu' della gravity o da quello normale del menu a scorrimento o da qualunque altro menu' che mi permette di attivarlo non si attiva, io premo l'icona GPS ma nada, mentre tutto il resto si attiva.
ho tolto dal build.prop come suggerito
ro.wifi.sleepmode=0
ro.gprs.switch=NO
ro.build.wifi.ssid
ho fatto tutti i wipe
-
Quote:
andreaf79
ottima ROM come sempre.
ho solo alcuni quesiti
La baseband di questa rom e' la stessa della V15/V16 ? perche' va che e' una bomba :)
poi dopo aver flashato il fix che hai postato anche il wifi non ha problemi.
ho solo un problema con il GPS, non riesco ad attivarlo.
Mi spiego meglio, sia dal menu' della gravity o da quello normale del menu a scorrimento o da qualunque altro menu' che mi permette di attivarlo non si attiva, io premo l'icona GPS ma nada, mentre tutto il resto si attiva.
ho tolto dal build.prop come suggerito
ro.wifi.sleepmode=0
ro.gprs.switch=NO
ro.build.wifi.ssid
ho fatto tutti i wipe
VAi in enginer mode ed attivalo da li.
-
Quote:
marsapa
VAi in enginer mode ed attivalo da li.
Si fatto :) thks mi e' venuto in mente dopo....ma ogni volta e' un po scomodo attivare e disattivare da li, oddio non lo uso molto quindi per me va benissimo anche cosi, ma nel caso qualcuno riscontri lo stesso pbl sai che almeno sul mio c'e' ma ogni zopo e' differente ;)
la baseband invece? e' la stessa delle tue ultime rom?!
perche' non perde un colpo per ora
-
Quote:
andreaf79
Si fatto :) thks mi e' venuto in mente dopo....ma ogni volta e' un po scomodo attivare e disattivare da li, oddio non lo uso molto quindi per me va benissimo anche cosi, ma nel caso qualcuno riscontri lo stesso pbl sai che almeno sul mio c'e' ma ogni zopo e' differente ;)
la baseband invece? e' la stessa delle tue ultime rom?!
perche' non perde un colpo per ora
Si la baseband è l'ultima stock, secondo me umva volto attivato da lì dopo dovrebbe funzionarti anche dalle altre parti.
-
Quote:
marsapa
Si la baseband è l'ultima stock, secondo me umva volto attivato da lì dopo dovrebbe funzionarti anche dalle altre parti.
ook provo e poi vi aggiorno ora meglio che lavoro ehhe ciaoo e grazie come sempre....
-
Tra quanto esce una nuova versione?
-
Quote:
deddroid
Tra quanto esce una nuova versione?
....della s4?
-
Quote:
marsapa
....della s4?
Si esatto,perché vorrei riflesharla senza bug
-
Appena finisco il lavoro che sto facendo preparo la v2
-
Quote:
marsapa
allora per info future, ok GPS se lo si attiva da engineer mode.
Poi per attivarlo o disattivarlo da altre parti, il problema resta o meglio, se uno preme l'icona GPS in altri menu e poi riavvia il telefono questa al riavvio si attiva/disattiva..
Giusto per tua info nel caso sia un piccolo bug anche se poco fastidioso almeno per me
-
Quote:
andreaf79
allora per info future, ok GPS se lo si attiva da engineer mode.
Poi per attivarlo o disattivarlo da altre parti, il problema resta o meglio, se uno preme l'icona GPS in altri menu e poi riavvia il telefono questa al riavvio si attiva/disattiva..
Giusto per tua info nel caso sia un piccolo bug anche se poco fastidioso almeno per me
Riscontrati anchio gli stessi problemi..... altro bug riguarda il l'hotspot, non funziona per niente.
-
Per l'hotspot il problema è dovuto da google che per fare un favore alle varie compa..ha bloccato il servizio, ma basta usare una app qualsiasi dello store e risolvi il problema se non vado errato
Inviato dal mio ZOPO ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
andreaf79
Per l'hotspot il problema è dovuto da google che per fare un favore alle varie compa..ha bloccato il servizio, ma basta usare una app qualsiasi dello store e risolvi il problema se non vado errato
Inviato dal mio ZOPO ZP980 usando
Androidiani App
Confermo, però questo è risaputo usate google ogni tanto
-
Ciao ragazzi. Io sto usando la Marsapa rom v16 sul mio ZP980 (vers. A).
La rom funziona bene fino ad ora. Unico neo (neanche tanto piccolo) è la fotocamera. La posteriore si vede al contrario, mentre quella frontale va benissimo.
Lo stesso problema l'ho avuto nella v15, mentre nella rom precendente alla v15, sempre di Marsapa, nessun problema.
C'è qualche fix? Perchè onestamente le prestazioni dello Zopo con questa sono davvero ottime, mi dispiacerebbe cambiarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nox
Ciao ragazzi. Io sto usando la Marsapa rom v16 sul mio ZP980 (vers. A).
La rom funziona bene fino ad ora. Unico neo (neanche tanto piccolo) è la fotocamera. La posteriore si vede al contrario, mentre quella frontale va benissimo.
Lo stesso problema l'ho avuto nella v15, mentre nella rom precendente alla v15, sempre di Marsapa, nessun problema.
C'è qualche fix? Perchè onestamente le prestazioni dello Zopo con questa sono davvero ottime, mi dispiacerebbe cambiarla.
Buongiorno....... Hai la fotocamera al contrario perché durante l'installazione hai selezionato il boot.img del c3 invece di quello x zp980/c2. Rifai l'installazione.....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Appena finisco il lavoro che sto facendo preparo la v2
Ottima notizia, grazie Marsapa aspetterò anche io la S4 v2
-
Niente da fare........ Non ne vuole sapere di essere installata. Le ho provate tutte ma mi da sempre errore. È l'unica rom che non va....... Bo!!
-
Quote:
mamol81
Niente da fare........ Non ne vuole sapere di essere installata. Le ho provate tutte ma mi da sempre errore. È l'unica rom che non va....... Bo!!
hai provato anche cambiando recovery?
che problema ti da?
-
Se installo questa rom perdo la flip cover nello zp990?
e se si c'è un modo per riattivarla?
grazie
-
v2 i will give a chance till then i will go back to stock rom
-
rom installata ieri alle 2 ,ad ora non ho trovato una baseband stabile per il mio c2 platinum.
provata la 7p1,la v12 quella chiamata baseband.zip e quella modemultimostock ma con tutte la rete gsm salta qualche secondo dopo essere stata agganciata
marsapa aspetto la v17 per offrirti un paio di caffè ...ma come t ho detto ieri...se cacci dal forno una rom basata su android 4.3 completamente tua...io ti supporterei e credo anche tutti gli altri qui,io ti offrirei il caffe per un mese!!
-
Quote:
muttley99
marsapa aspetto la v17 per offrirti un paio di caffè ...
Puoi offrirglieli anche subito ;-) lavora su 3 o 4 ROM differenti contemporaneamente :-o
-
Quote:
Emagar
Puoi offrirglieli anche subito ;-) lavora su 3 o 4 ROM differenti contemporaneamente :-o
sai che è ,non mi va il 3g per fare il pagAMENTO paypal :D oh ma davvero non i va su sta rom
sto provando varie baseband e ancora nulla
mi sa che il mio zopo non sopporta il logo samsung :P
-
Ciao Marsapa, novità per la v2 della S4?
-
Hello.
will there be a version 2?
-
E dai!
Lo sappiamo che sei impegnato su mille fronti..... Ma non ci abbandonare così :-)
-
ciao a tutti, ho installato la Rom e oltre al GPS spesso non legge i contatti dalla scheda della 3. Devo fare il reboot alcune volte prima che li legga.
Avete qualche soluzione???