Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fodemi
ciao a tutti, ho installato la Rom e oltre al GPS spesso non legge i contatti dalla scheda della 3. Devo fare il reboot alcune volte prima che li legga.
Avete qualche soluzione???
Cambia ROM,ti conviene ,questa é davvero bella ma é stata messa da parte,quindi per risolvere i bug devi fare da te.
Comunque se non mi ricordo male per attivare subito GPS e WiFi senza riavviare ,devi andare nel build.prop ,il problema sta lì ma ora ho un altra ROM,e non ricordo francamente quale/i stringa non andava bene.
-
Non ve la prendete, io già non amo l'interfaccia samsung, ma ho provato a fare delle migliorie su questa rom, anche usandone altre, ma purtroppo il risultato non è stato meglio di questa, quindi dubito che questa rom avrà un seguito.
-
Quote:
marsapa
Non ve la prendete, io già non amo l'interfaccia samsung, ma ho provato a fare delle migliorie su questa rom, anche usandone altre, ma purtroppo il risultato non è stato meglio di questa, quindi dubito che questa rom avrà un seguito.
Tranquillo marsapa ,c'è poco da fare,a partire dal problema del sensore di prossimità che é configurato male dalla casa ,al fatto che l'implementazione di molti aspetti é "bloccata" dallo zoppo,tant'è che non reagisce bene spesso con dei settaggi con il quale per attivare il GPS bisogna riavviare.
Peccato perché era una splendida ROM, forse se riuscamo a creare questo kernel puoi fare qualcosa
-
Bella davvero, a me piace un sacco!!! Peccato per questi bugs. Invece ci dovresti lavorare. Wifi, GPS e contatti....
Dal lato estetico la ritengo la migliore in assoluto!!!
-
Ciao il mio 990 ha problemi di ricezione wifi devo stsre a poca distanza dal router per poterlo utilizzare... con questa rom potrebbe risolvrsi il ptoblema?
-
Salve ho letto un po tutta la discussione io ho uno zopo 990 stock mi è arrivato aggiornato all ultima versione di android , non sono molto soddisfatto della grafica e del fatto che i sensori airgesture e affini siano disabilitati quindi cercando in rete ho visto che la touchwiz s4 poteva far al caso mio ma ho i seguenti dubbi :
- C è un modo per poter abilitare i sensori airgesture e affini senza modificare la rom lasciando il firmware stock ?
- Decidendo di montare la touchwiz s4 è ancora presente il bug relativo alla flip cover o è stato fixato in qualche modo ? sono alla prime armi con questo cell e non vorrei far casini vorrei non perdere le funzionalita della flip cover ed aver uno zopo 990 style s4 (con meno bug possibili magari chiedo troppo :D ) qualsiasi consiglio è ben accetto .... Grazie in anticipo a chiunque vorra aiutarmi ;)
-
Ragazzi, volevo sapere se su questa Rom funziona l'Svoice con l'auricolare a filo. Grazie
Inviato dal mio ZOPO_ZP980T con V21.1
-
Qualche anima buona che possa consigliarmi su come procedere ?? :(
Quote:
maxpisu
Salve ho letto un po tutta la discussione io ho uno zopo 990 stock mi è arrivato aggiornato all ultima versione di android , non sono molto soddisfatto della grafica e del fatto che i sensori airgesture e affini siano disabilitati quindi cercando in rete ho visto che la touchwiz s4 poteva far al caso mio ma ho i seguenti dubbi :
- C è un modo per poter abilitare i sensori airgesture e affini senza modificare la rom lasciando il firmware stock ?
- Decidendo di montare la touchwiz s4 è ancora presente il bug relativo alla flip cover o è stato fixato in qualche modo ? sono alla prime armi con questo cell e non vorrei far casini vorrei non perdere le funzionalita della flip cover ed aver uno zopo 990 style s4 (con meno bug possibili magari chiedo troppo :D ) qualsiasi consiglio è ben accetto .... Grazie in anticipo a chiunque vorra aiutarmi ;)
-
Buongiorno
Ho avuto grossi fastidi con il mio ZP980 16G,si riavviava da solo e all'avvio dovevo riattivare la connessione internet manualmente, ma dopo poco si riattivava e da capo...
Smanettando ho trovato un tutorial e dopo un pò di fastidi sono riuscito ad installare la GizRom Marsapa v21 final ecc ecc.
Sembrava andare meglio, ma adesso se chiamo un numero lo schermo si disattiva e non riesco più a disconnettere la chiamata o a fare qualsiasi altra cosa, l' unica è togliere la batteria e riaccendere.
Sapete dirmi qualcosa??
Grazie
- - merge - -
Buongiorno
Ho avuto grossi fastidi con il mio ZP980 16G,si riavviava da solo e all'avvio dovevo riattivare la connessione internet manualmente, ma dopo poco si riattivava e da capo...
Smanettando ho trovato un tutorial e dopo un pò di fastidi sono riuscito ad installare la GizRom Marsapa v21 final ecc ecc.
Sembrava andare meglio, ma adesso se chiamo un numero lo schermo si disattiva e non riesco più a disconnettere la chiamata o a fare qualsiasi altra cosa, l' unica è togliere la batteria e riaccendere.
Sapete dirmi qualcosa??
Grazie