CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 129
Discussione:

[ZP990-ZP980/C2-C3] ROM GizRom Touchwiz S4 by Marsapa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    [ZP990-ZP980/C2-C3] ROM GizRom Touchwiz S4 by Marsapa

    La Rom Porting GizRom Touchwiz S4 per Zopo ZP990/980/C2 e C3 è basata su Android 4.2.1 multilingue, copia perfetta del Samsung Galaxy S4, con lockscreen S4, S-Voice e Air Gesture ( sul ZP990 va calibrato il sensore per un utilizzo migliore) .Perfetta per gli amanti degli smartphone Samsung.
    E’ presente gravitybox (da attivare con xposed installer) ed ogbattery per selezionare l’icona della batteria.
    Nessun bug riscontrato.
    La rom è multilingua .


    Dettagli e screenshot della rom QUI

    Di seguito posto il link dove troverete tutte le info ed i link per il download della rom per il vostro dispositivo.


    GizRom GizChina.it – Samsung Touchwiz S4 porting per Zopo ZP990


    GizRom GizChina.it – Samsung Touchwiz S4 porting per Zopo ZP980/C2

    GizRom GizChina.it – Samsung Touchwiz S4 porting per Zopo C3


    Istruzioni d'installazione:

    codice:
    Per l’installazione delle GizRom sarà necessario eseguire le seguenti operazioni:
    
    1. Scaricate il file zippato e copiatelo nella memoria del telefono;
    
    2. Se non lo avete ancora fatto eseguite il root con eroot;
    
    3. Riavviate il device in recovery (se non l’avete ancora installata utilizzate Mobileuncle Tools). Ecco i link per scaricare le recovery:
    
    - Recovery per Zopo ZP990.
    
    - Recovery per Zopo ZP980/C2/C3;
    
    - Recovery TWRP per Zopo ZP980/C2/C3.
    
    4. Una volta entrati in recovery eseguite il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power);
    
    5. Installate la ROM cliccando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card” e scegliendo il file precedentemente scaricato e copiato sulla memoria del telefono. Terminata l’operazione di installazione selezionate “Reboot System“.
    
    Infine, scaricate il seguente file zip e flashatelo da recovery, eseguendo preventivamente i soli “wipe cache partition” e “wipe davilk cache”. E’ necessario per fixare un problema con la memoria del device.
    Per chi avesse problemi con l'attivazione del wifi questa è la procedura, sembra assurdo ma va fatta una volta sola e poi il wifi funziona normalmente:
    1)accendere il telefono ed attivare il wifi, questo inizierà a lampeggiare senza però attivarsi, quindi ri avviate il telefono;
    2) al riavvio il telefono avrà il wifi attivo e vedrà le reti wirless tra cui la nvram warning (che altro non è un problem,non rilevante, di mac andress che si risolve con questa guida Problem with Mac Address -) selezionate la rete d'interesse e scrivete la password, il telefono tenterà di connettersi, vi dico subito che non si connetterà, quindi dopo aver digitato la password dopo pochi secondi dovrete riavviare il telefono;
    3) al riavvio avrete il telefono collegato alla rete, da questo momento potete disattivare ed attivare il wifi tranquillamente, non avrete più problemi, il telefono ogni volta si collegherà istantaneamente alla rete wifi.

    La guida vale per il zp980/c2 e solo per chi ha problemi al primo avvio, poichè sul zp990 non ho avuto nessun problema e non su tutti gli zp980/c2 si ha questo inconveniente.

    Per chi, invece, avesse problemi di registrazione dell'accaunt google, vi segnalo che in taluni casi neccessita che sia attivata la connessione dati della sim.

    Per finire, non capisco la natura di questo "disguido" dato che poi materialmente non si fa nulla per risolvere ma solo due re boot.

    fix per correggere le memorie invertite che genera anche problemi di download.
    SI flasha via recovery, necesista solo di wipe cache e davilk
    https://mega.co.nz/#!nQwRQRwK!G37Dl2cw2vHuE_6luXcDamHSLL4TxYJW6Dfor9H DaZU
    Ultima modifica di ZiCkY; 20-02-14 alle 21:10
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    andreaf79 (27-10-13),crick965 (22-10-13),ermulo (22-10-13),klausnik (22-10-13),lostman (22-10-13),ninfole (22-10-13),page64 (05-11-13),zxbreak (23-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ricopio quello scritto nell'altro TREAD

    bhe Marsapa.,., ke dire??? fantastico,.,.,spero che vada bene anke questa.,.,e ke nn abbia i famosi sbalzi di 3G.,.,,.., come sempre grazie x quello ke fai,.,..,
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  5. #3
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    Ricopio quello scritto nell'altro TREAD

    bhe Marsapa.,., ke dire??? fantastico,.,.,spero che vada bene anke questa.,.,e ke nn abbia i famosi sbalzi di 3G.,.,,.., come sempre grazie x quello ke fai,.,..,
    Pur non essendo un amante del S4 style, devo dire che questa rom è venuta veramente bene.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    ermulo (22-10-13),ninfole (22-10-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Pur non essendo un amante del S4 style, devo dire che questa rom è venuta veramente bene.
    Testo e Commento appena posso,.,.
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ninfole per il post:

    ermulo (22-10-13)

  9. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Funzionano entrambi gli slot 3g? E' presente lo switch dinamico?

  10. #6
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Funzionano entrambi gli slot 3g? E' presente lo switch dinamico?
    slot 3G tutto ok con tutti e 2 i reparti..,, switch dinamico nn so' cosa sia
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  11. #7
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Funzionano entrambi gli slot 3g? E' presente lo switch dinamico?
    Mi sembra di si, ma devo rimetterla su, aspetta che provvedo subito.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #8
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    slot 3G tutto ok con tutti e 2 i reparti..,, switch dinamico nn so' cosa sia
    Suppongo il passaggio da 2g a 3g? vero?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo alla possibilità di scegliere a sistema quale delle due sim far andare in 3g senza scambiare le sim negli slot. Leggevo che la MIUI non prevede questo comportamento.
    Per dinamico mo riferisco a quello intuito da marsapa. Spesso con sim h3g nel trasferimento del 3g all'altra sim non mi aggancia il Roaming ma devo forzare la ricerca manuale della rete.
    Penso di provarla nel fine settimana perché sto ancora testando a pieno la durata della batteria con la v15.

    Il Fix del GPS deve essere fatto?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  14. #10
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo alla possibilità di scegliere a sistema quale delle due sim far andare in 3g senza scambiare le sim negli slot. Leggevo che la MIUI non prevede questo comportamento.
    Per dinamico mo riferisco a quello intuito da marsapa. Spesso con sim h3g nel trasferimento del 3g all'altra sim non mi aggancia il Roaming ma devo forzare la ricerca manuale della rete.
    Penso di provarla nel fine settimana perché sto ancora testando a pieno la durata della batteria con la v15.

    Il Fix del GPS deve essere fatto?
    No il gps è settato per l'italia, io ad oggi non ho ancora riscontrato difetti.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy