Nella B7 mentre avevo il telefono in tasca di pantaloni, lo schermo si accendeva spesso. Lo trovavo illuminato, ma non sbloccato, come se il sensore di prossimità interagisse in qualche modo. Possibile??
Nella B7 mentre avevo il telefono in tasca di pantaloni, lo schermo si accendeva spesso. Lo trovavo illuminato, ma non sbloccato, come se il sensore di prossimità interagisse in qualche modo. Possibile??
si è possibile
ma non dipende dal sensore di prossimità (è disabilitato) ma dal fatto che fai il doppio tap
succede anche in tasca della camicia se lo metti con il display verso il petto...se invece lo metti al contrario non succede
come dicevo bisogna tarare bene sto doppiotap![]()
Ok installato da poche ore,sono riuscito a testare solo il GPS con sygik un po' più di esitazione nel primo fix poi abbastanza bene .il doppio tap alcune volte non va .ho messo prima la versione b ma avevo immagini al contrario con la versione a tutto bene. Wi-Fi 3G e batteria direi come prima!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
Capitava anche a me con la 6 solo che mi si sbloccava anche, ieri avevo aperto l'impossibile un sacco di applicazioni :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sembra molto migliore la gestione batteria con la beta 7 senza il doubletap2wake.
Con le precedente versione non arrivavo mai a questa ora del giorno senza dover caricarlo. Adesso ancora sono al 50%
Grandissimo lavoro Paolo!!
Edit... Non sembra molto affidabile il 50%Appena messo il WiFi AP la batteria è scesa al 14 %, e dopo un riavvio è tornata al 98%.
Ultima modifica di vayavalla; 04-07-14 alle 22:44
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
Problema con b7 il cellulare non é arrivato a sera, alle 19 già spento, messo in carica ma poi quando é arrivato al 100% non si é più acceso si riavvia di continuo sulla schermata bianca di gizchina.... Tolto batteria più volte ma nulla, riavviato in recovery e messo kernel stock.... Ma nulla!!! Provato con kernel b6 e....... Miracolo ripartito.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
One plus X spettacolare!!
EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)
Parto ora con b7 con dt2w, batteria a 100, allo spegnimento completo testo il b7 senza dt2w, vi farò sapere anche se risultato dovrebbe essere scontato.
Datemi un android e vi solleverò il mondo.
Datemi un iPhone e lo getterò via.
Infatti kernel caricato ieri sera prima di spegnersi allo 0%![]()
Datemi un android e vi solleverò il mondo.
Datemi un iPhone e lo getterò via.