@Stahl
Quella recovery è solo per Speed7 (ZP951) o vale anche per il Plus (ZP952)?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@Sthal
Grazie della info.
Le specfiche sono una cosa.
La compatibilità della TWRP dipende dalle caratteristche harwdare delle board (board che possono essere diverse).
I due prodotti hanno firmware diverse che differiscono non solo per il display e possono avere kernel diversi..
Da qui la domanda.
Ragazzi ho compilato un fw per lo speed7 plus, è una prova ho cambiato logo e bootanimation, ma non avendo punti di riferimento vi chiedo se ci sia qualche volontario per testarlo giusto da capire come sia venuto
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
megthebest (18-12-15)
Pubblico un video di alcuni secondi che mostra come spegnere schermo e blocco del dispositivo senza dover premere il pulsante on/off.
https://youtu.be/WwZ-kfsABks
L'applicazione è "Screen of and Lock", integrata nella rom di ghost45.
Una volta configurate animazioni o quant'altro è sufficiente premere il tasto home per una frazione di secondo e trascinare verso l'alto "swipe up".
Senz'altro più veloce e meno scomodo che premere il pulsante on/off.
Auguri di Buon Natale eBuone Feste a Tutti !
Ultima modifica di pikka68; 23-12-15 alle 21:11
Nuovo aggiornamento firmware [SPEED 7 PLUS]
Change Log
2015-12-29
Build Number: 20151228-100600
Made it compatible with the HI551 front camera.
Increased the snap-shot function using three-finger swiping down.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@pikka68
Non trovo l'aggiornamento.
Puoi per favroe indicare il link della pagina web degli aggiornamentii?