Sta Arrivando la V3 ...nei prossimi giorni.
Con la base il nuovo firmware del 16 -10-15 che sembra aver risolto diversi problemi, anche se poi qualcuno e' ancora presente.
Ultima modifica di ghost45; 21-10-15 alle 09:41
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
diabolik247 (21-10-15),franciros (21-10-15),Stahl (21-10-15)
@Ghost nella prossima release pensi di poter risolvere anche il problema led multicolore oppure il led montato non è RGB?
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Complimenti a Ghost45 per la nomina a moderatore quì in Androidiani. Penso di esprimere il pensiero di tutti nel congratularmi perchè il suo impegno e la sua dedizione oltre alla sua correttezza e professionalità siano stati riconosciuti con quest'importante ( e gravoso) incarico !!!![]()
Ultima modifica di Stahl; 21-10-15 alle 17:04
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Avendo installato la v2 sarà possibile installare la v3 come update ?
Ultima modifica di Sduzz; 21-10-15 alle 21:31
giacomoelia (22-10-15),pikka68 (21-10-15)
Ulefone Be Touch 3
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Originariamente inviato da franciros
Purtroppo no Franci..... Siamo in fase di ricompilazione del firmware dalle sorgenti... Ed in modo particolare del kernel dopo possiamo inserire una patch per il touch e farò la recovery touch.. La philz o la carliv touch o la twrp...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Stahl (22-10-15)
Scusami @Ghost io i file di backup del GravityBox li ho messi nella SD e ho fatto la donazione con successivo inserimento dell'ID della transazione nell'app. Quello che volevo capire, l'app legge questi file direttamente dalla SD o bisogna metterli da qualche parte?
tks
Ulefone Be Touch 3
Meizu Pro 5
Oneplus 5