CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios
    [quote name="slime00" post=5453254]salve ragazzi, potrei chiedervi un piccolo favore?
    Lo Zp700 lo usa mia madre, quindi l'ho tenuto con la rom stock originale, che non sembra dare nessun problema se non quello della ricarica. Cosa che diventa ormai fastidiosissima, visto che da acceso non le carica quasi mai.!
    se vuoi ti posso fare un backup con la clockworkmode della 20140314-114240 con root ebr e recovery
    credo che dovrebbe funzionare...[/QUOTE]


    Non credo proprio! La recovery va fleshata, gli ebr devi fare uno script per inserirli.. Puoi solo passarli un backup!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    pupetto77 (08-04-14)

  3.  
  4. #102
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    se vuoi ti posso fare un backup con la clockworkmode della 20140314-114240 con root ebr e recovery
    credo che dovrebbe funzionare...
    sarebbe perfetto, ti ringrazio infinitamente!

  5. #103
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ai proprio ragione, avevo fatto la prova partendo da una 140104 stock con la sola clockworkmod
    dopo averlo flashiato, sono entrato in recoveri per ripristinare un backup fatto precedentemente 20140314-114240
    al riavvio il telefono si era aggiornato, ha mantenuto i permessi di root, però aveva la partizione originale, non quella da 2.5gb

    ad ogni modo se slime00 ha solo il bisogno aggiornare la sola rom alla 20140314-114240 con i diritti di root , questa lincata sotto va bene


    https://mega.co.nz/#!L1pURKQB!n9MXgr...QQqi-6t8OFLVjk

    deve solo scampattare il file rar nella dir della memoria sd, deve ottenere questo

    SD\clockworkmod\backup\Rom_Stock_Root_20140314-114240
    riavviare lo zp in recovery, andare nel menu backup and restore usando i tasti volume per andare su e giù, usando il tasto power per dare l'ok
    poi andare nel menu restore quindi selezionare il backup e dare ok
    Ultima modifica di ellios; 26-03-14 alle 17:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ellios per il post:

    slime00 (26-03-14)

  7. #104
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio infinitamente, update andato alla grande!

    Ho fatto il backup, poi tutti i wipe, ho aggiornato col tuo save, tramite advanced recovery ho recuperato tutto dal mio backup (ad eccezione di system e boot, ovviamente) e tutto è andato alla grande, finalmente sono passato dalla 11/2013 alla 03/2014, ti ringrazio davvero!
    Certo, non ti nascondo che vedere mario nella schermata di boot è stata una sorpresa
    Ultima modifica di slime00; 26-03-14 alle 20:43

  8. #105
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sorry, super Mario me lo porto su tutti i miei telefoni, me ne ero accorto in secondo tempo dopo aver finito di uppare il file, se vuoi ti do la boot animation originale

  9. #106
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non preoccuparti, sei stato già fin troppo gentile! Poi mario è simpatico a tutti!
    Piuttosto, sapete se senza flashtool è possibile ripartizionare la memoria interna? sul mio mt6589 c'era meteos che risolveva tutto in un click, con questi mt6582 che metodi ci sono?

  10. #107
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sul c2 platinum avevo ripartizione la memoria tramite aroma installer, una rom custom fatta da marsapa
    Si avviava da cwm, era uno file zip che avviava una sorta di wizard.

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un problema con zp700 non trova nessuna rete. dopo una caduta ha iniziato a fare va e vieni senza mantenere il segnale per lungo ma ora dopo aver installato una nuova rom è peggiorato qunidi ho installato la Rom Zopo zp700 V.1 by Ghost45 che è bellissima ma non riesco ancora a prendere il segnale, eppure prima prendeva a tratti, come se non avesse forza quando entravo in casa mentre all'aperto riusciva a singhiozzo. cosa sara accaduto? il modem è il2013\11\28 1705
    grazie

  12. #109
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupetto77 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un problema con zp700 non trova nessuna rete. dopo una caduta ha iniziato a fare va e vieni senza mantenere il segnale per lungo ma ora dopo aver installato una nuova rom è peggiorato qunidi ho installato la Rom Zopo zp700 V.1 by Ghost45 che è bellissima ma non riesco ancora a prendere il segnale, eppure prima prendeva a tratti, come se non avesse forza quando entravo in casa mentre all'aperto riusciva a singhiozzo. cosa sara accaduto? il modem è il2013\11\28 1705
    grazie
    anche a me improvvisamente non prendeva bene la rete, andava e veniva di continuo ed a volte non prendeva per niente. Inoltre se usi due sim dello stesso operatore a volte il cellulare potrebbe avere qualche problema di ricezione su una delle due sim, forse perchè un unico imei si aggancia alla stessa cella con due numeri diversi e quindi va in tilt. Cmq per quanto riguarda il segnale prova a vedere sotto impostazioni-->altro-->reti mobili-->servizio 3g--> modalita' rete se li hai GSM/WDCMA oppure solo WDCMA. Io avevo, per misteri oscuri, solo WDCMA e da quando ho rispuntato GSM/WDCMA il cellulare ha ripreso a funzionare normalmente. Spero di esserti stato utile.

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si avevo gia provato anche di cambiare slot sim ma niente ora sembra che non trovi nessun segnale mentre ieri si è agganciato per due volte...)) sara problemi di modem o hardware. eppure il segnale c'è ed è forte. qualcuno mi sa indicare il modem stock? vorrei provare con quello
    Ultima modifica di pupetto77; 08-04-14 alle 17:33

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy