Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
medusa320
[quote name="simoneusala" post=5670527]è ita 100% o ha cineserie varie? sapresti per caso quali differenze ci sono tra la etorom e quella ufficiale?
Su questo non saprei dirti, come e' arrivato ho subito cercato di caricare una rom alternativa
[quote name="simoneusala" post=5670527]un' ultima cosa sul fatto della versione "c", a te quale è capitata?[/QUOTE]
io ho la versione c e le rom di ghost non vanno bene per il problema della visualizzazione, ora uso marsapa[/QUOTE]
Quoto.....con la marsapa ROM è ottimo!
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi ho un problema con sto benedetto zp 700
Dunque poco tempo fa mi è caduto il terminale in una pozza d' acqua, tolgo subito la batteria e lo metto ad asciugare accuratamente. Nei giorni seguenti provo a reinserire la batteria ma niente non da nessun segno di vita,solamente collegandolo al caricabatteria appare il segnale di cell in carica che però dopo qualche secondo si spegne e non carica.Dunque mi faccio prestare da mia nipote la sua batteria del suo zopo la provo sul mio terminale e va tutto bene ricarica pure tranquillamente, unica cosa non si collega alla fotocamera.Cosi compro un altra batteria la metto su e dico è la volta buona che metto su una bella Rom,qui cominciano i problemi! Prima di operare mi dico faccio un reset di fabbrica del terminale,il telefono comincia ma dopo che appare il logo android il terminale si pianta con il logo zopo fisso.MI dico sarà la prassi ma dopo un oretta vedo che è rimasto il logo zopo e sento la batteria caldina,spengo il cell e non si riavvia piu, fa esattamente come con l altra batteria! A questo punto avendo win 8 con i noti problemi di driver provo a lavorare in virtuale con xp ,i driver si installano ma continua il terminale continua a collegarsi e scollegarsi proprio come su Win 8.Qualcuno sa darmi un cosiglio per favore? Forse lavorare con il xp virtuale è inutile? Grazie
-
Ragazzi non so se voi ne eravate al corrente, ma io ho appena scoperto che la Komu rimarchi gli zopo x rivenderli in italia ( altro che qualità italiana -.-); comunque quello che ho pensato é: se veramente lo zp700 corrisponde al komu k3, vuol dire che può montare quella stessa rom, e per cui x il modding sarebbe come avere ora un doppio supporto, anche se non so questi komu se sono molto diffusi... E poi ho visto che sul sito sotto al k3 c'é scritto " android kitkat coming soon" , possiamo aspettarcelo anche x lo zopo allora? Secondo voi?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
si presto anche gli zopo con processori mtk6582 avranno un aggiornamento a kitekat ma questo lo scopriremo solo a fine Giugno ;)
-
Vorrei essere rassicurato sulla procedura che vorrei attuare per reinstallare la recovery originale.
In pratica il mio zp700 ha il penultimo firmware "ZP700_20140314-114240" con recovery cwm554 ed ebr1 ed ebr2 per partizionare la memoria a 2,5gb.
Visto che continua ha notificarmi l'aggiornamento vorrei tramite flashtool reinstallare la recovery originale, fare l'upgrade e poi reinstallare la recovery modificata.
In questo modo non dovrei perdere i dati ecc...
Dico bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da mrbianco
Vorrei essere rassicurato sulla procedura che vorrei attuare per reinstallare la recovery originale.
In pratica il mio zp700 ha il penultimo firmware "ZP700_20140314-114240" con recovery cwm554 ed ebr1 ed ebr2 per partizionare la memoria a 2,5gb.
Visto che continua ha notificarmi l'aggiornamento vorrei tramite flashtool reinstallare la recovery originale, fare l'upgrade e poi reinstallare la recovery modificata.
In questo modo non dovrei perdere i dati ecc...
Dico bene?
Si ... segui passo passo quello che hai detto.... Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io vorrei cambiare solamente gli ebr per poter avere più spazio di memoria! Dato che ho una versione "c" non vorrei (come mi è già successo) brikkare il telefono! Come posso fare?
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Ciao,
segui passo passo le istruzioni di Ghost e difficilmente puoi sbagliare. :)
-
Ragazzi, ho bisogno di voi.
Non riesco in nessun modo a caricare una CWM sullo Zopo ZP700.
Sono riuscito senza problemi con una ROM più datata che, però, sembra non compatibile al 100% con il mio modello. Pessima qualità del display con sfarfallamenti assurdi.
Però, per contro, la CWM funzionava alla grande e sono riuscito anche ad installarci la MIUI (che però si portava dietro tutti i problemi display della ROM flashata).
Installando l'ultimo FW (ZP700_20140410-164859) i problemi video sono spariti, sfarfallamenti anche, ma non riesco ad entrare in recovery.
Ho provato a flashare la CWM insieme alla ROM con SP Flash ma niente, ho provato a fare il ROOT, ad installare Mobile uncle e ad avviare in recovery ma nulla.
Sapete essermi d'aiuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da BigRex
Ragazzi, ho bisogno di voi.
Non riesco in nessun modo a caricare una CWM sullo Zopo ZP700.
Sono riuscito senza problemi con una ROM più datata che, però, sembra non compatibile al 100% con il mio modello. Pessima qualità del display con sfarfallamenti assurdi.
Però, per contro, la CWM funzionava alla grande e sono riuscito anche ad installarci la MIUI (che però si portava dietro tutti i problemi display della ROM flashata).
Installando l'ultimo FW (ZP700_20140410-164859) i problemi video sono spariti, sfarfallamenti anche, ma non riesco ad entrare in recovery.
Ho provato a flashare la CWM insieme alla ROM con SP Flash ma niente, ho provato a fare il ROOT, ad installare Mobile uncle e ad avviare in recovery ma nulla.
Sapete essermi d'aiuto?
Ma hai provato entrambe le recovery?... La 5504 o la 6030? Sembra strana la cosa
...fammi sapere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App