CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema. lo zp700 di un'amica ha smesso di funzionare. Non vuole saperne di accendersi nemmeno con una batteria nuova. In pratica quando si accendeva, quelle poche volte, rimaneva bloccato. Dopo molti tentativi sono riuscito a flashare tutto con il tool e tutto aveva ripreso a funzionare. Non appena ho riavviato il telefono ha iniziato di nuovo con lo stesso problema. Anzi ora va in Bootloop. Quando lo connetto al pc sento che si connette e perde la connessione spesso. Non capisco.
    per curiosità prima del problema avevi fatto qualche flash con il tool
    usavi una rom originale?

    a me sembra un problema di batteria, io proverei ad usarlo con il caricatore sempre collegato poi vedi se funziona

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No era il fw jelly originale. Ha iniziato a dar problemi e allora abbiamo acquistato la batteria nuova da zopo. Il problema non si risolve nemmeno attaccato. Cosa posso fare? Devo buttarlo?

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ora nemmeno a farlo apposta funziona sotto carica. Che posso fare se è come dici tu?

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ora nemmeno a farlo apposta funziona sotto carica. Che posso fare se è come dici tu?

    io proverei con uno spessore di carta una zeppa che spinga la batteria verso i contatti cioè tenere spinta con forza la batteria verso i contatti presenti sul cellulare

    poi lasciarlo collegato al caricatore originale almeno per 1 ora

    premetto che non sono un esperto anzi qui sono quello che ne sa di meno...
    Ultima modifica di alessio2249; 16-02-15 alle 16:31

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ora provo. Comunque si è bloccato anche sotto carica

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche con il fermetto di carta si spegne. Cosa può essere?

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vorrei usare il mio zopo come ponte per estendere il segnale WiFi di casa fino a portarlo il segnale WiFi ad un PC in una stanza dove non prende il wifi.
    In impostazioni ho configurato l hotspot WiFi .Il PC me lo vede correttame si connette correttamente al cellulare(dove non ho la connessione dati attiva ma disattivata perché voglio che il PC usi il WiFi di casa) ma poi il PC non naviga su internet perché il cellulare poi non va su internet. secondo me NON si può usare il cellulare come un ponte per estendere il segnaledel modem wifi
    Ultima modifica di alessio2249; 21-02-15 alle 13:57

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    io vorrei usare il mio zopo come ponte per estendere il segnale WiFi di casa fino a portarlo il segnale WiFi ad un PC in una stanza dove non prende il wifi.
    In impostazioni ho configurato l hotspot WiFi .Il PC me lo vede correttame si connette correttamente al cellulare(dove non ho la connessione dati attiva ma disattivata perché voglio che il PC usi il WiFi di casa) ma poi il PC non naviga su internet perché il cellulare poi non va su internet. secondo me NON si può usare il cellulare come un ponte per estendere il segnaledel modem wifi
    Per creare un ponte wifi hai bisogno di due schede wifi una che riceve e l altra che ti estende il segnale. Con il cellulare non riesci devi comprare un repeter.

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    io vorrei usare il mio zopo come ponte per estendere il segnale WiFi di casa fino a portarlo il segnale WiFi ad un PC in una stanza dove non prende il wifi.
    In impostazioni ho configurato l hotspot WiFi .Il PC me lo vede correttame si connette correttamente al cellulare(dove non ho la connessione dati attiva ma disattivata perché voglio che il PC usi il WiFi di casa) ma poi il PC non naviga su internet perché il cellulare poi non va su internet. secondo me NON si può usare il cellulare come un ponte per estendere il segnaledel modem wifi
    In WiFi trasmette il segnale 3g, non un altro wifi

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve scusate se rompo ancora...ho letto 100 volte tutta la discussione
    vorrei solo aumentare la partizione sostituendo i 2 ebr
    ho installato i driver vedi immaginidriver zopo installati_cr.jpg

    ma prima di usare flash tool 0.150 vorrei crearmi una copia di backup con mtkdroid tools come qui suggerito...
    quando uso mtkdroid tools se clicco su root (telefono acceso collegato al pc) mi esce scritto "cercare di ottenere la schellroot tramite su già esistente?" se clicco" si" mi da "erroreSU non accessibile" quindi alla 2 scheda non mi si selezione backup vedi immagini2 mtk droid root.JPG3mtk droid root.jpg4 mtk droid root.JPG


    poi altra domanda: so che con flashtool è stato detto mille volte, il telefono va tenuto spento con la batteria carica al 100% poi una volta cliccato su download sola allora inserire il cavo usb
    ma tra le varie opzioni di flashtool (vedi immagine) in options, Da dowunload, battery, with battery oppure withoutbattery
    quindi devo selezionare with battery se lo collego con la batteria inserita giusto?flashtool.JPG
    Ultima modifica di alessio2249; 14-04-15 alle 16:07

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy