CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    @ghost45
    ho provato tramite l'app CWM ad installare la recovery ma non lo fà perchè mi dice " telefono non supportato".
    Come posso installarla in altro modo?......questo perchè volevo installare la tua rom tramite recovery...

    P.S. il mio zopo è quello con la lettera C
    Allora per installare la recovery :
    fai il download dalla prima pagina...e poi copiala nella cartella del firmware(andandola a sostituire)...puoi copiare precedentemente quella originale cambiando il nome in un altra cartella cosi' hai sempre la recovery originale.
    poi da flashtool seleziona il file scatter e seleziona solo la recovery e fai dowload...ora solo ora collega tramite cavo usb il telefono in modalita' di spento.
    aspetta qualche attimo e vedrai avanzare delle bande che termineranno in un baleno.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Allora per installare la recovery :
    fai il download dalla prima pagina...e poi copiala nella cartella del firmware(andandola a sostituire)...puoi copiare precedentemente quella originale cambiando il nome in un altra cartella cosi' hai sempre la recovery originale.
    poi da flashtool seleziona il file scatter e seleziona solo la recovery e fai dowload...ora solo ora collega tramite cavo usb il telefono in modalita' di spento.
    aspetta qualche attimo e vedrai avanzare delle bande che termineranno in un baleno.
    ciao
    mi consigli d inserire anche gli EBR1 e 2 modificati e flaggarli insieme alla recovery?
    il cell è originale, con il frimware del 2013, può influire questo?

  4. #133
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    mi consigli d inserire anche gli EBR1 e 2 modificati e flaggarli insieme alla recovery?
    il cell è originale, con il frimware del 2013, può influire questo?
    Si fai tutto in una unica operazione
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ghost45 questo è il link del firmware del 10 aprile: http://aqymt7myqd.l29.yunpan.cn/lk/QNy2fBJPIhZVK, non è 4shared, quando apri il link t chiede una password.

  6. #135
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    mrbianco (17-04-14)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che anche avendo cambiato la recovery originale con la cwm5504 durante l'aggiornamento con il nuovo firmware, il cell non entra in recovery mode premendo vol + e power dopo riavvio. Perchè? cosa mi consigliate?

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    dovevi togliere la spunta su recovery nella lista di flashtool, facendo l'aggiornamento hai riscritto la recovery, fai tutta la procedura è sostituisci il file recovery.img con la cwm

  10. #138
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho testato questi driver su Windows 7 ultimate 64 bit, funzionano correttamente sia il preloader che i driver ADB

    i driver per preloader sono semplicissimi da installare è un eseguibile, al termine dell'installazione da un errore, ma funzionano correttamente
    https://mega.co.nz/#!e5pnFQBD!KTM6xE...P6OqNRgibNzXZQ
    Preloader MT6577 USB VCOM drivers x64.rar

    i driver per ADB vanno installati a "mano" operazione alquanto semplice
    https://mega.co.nz/#!DsB32YCK!A4u0AV...KViDvl49uKCMvc



    Per installare il preloader seguite questi semplici passaggi

    1) spegnete il device
    2) andate dentro la cartella :Preloader MT6577 USB VCOM drivers x64 e cliccate su installdrive, vi assparirà un avviso, cliccate su: Installa il software del driver, quindi avanti avanti avanti
    3) al termine dell'installazione vi darà un errore non vi preoccupate tutto ok
    4) Collegare il cavo usb al vostro device, che verra riconosciuto e installato correttamente

    Adesso se volete potete usare flashtool

    installazione dei driver adb

    1) abilitare il debug usb: impostazioni sistema\opzioni sviluppatore\debug usb abilitatelo
    2) cliccate su comuper\apri pannello di controllo\(visualizza per icone grandi)\gestione dispositivo
    3) collegare il cavo usb al telefono ( che ovviamnete è acceso )
    4) il computer rivelerà la periferica ma con un punto esclamativo, cliccare con il tasto destro sul device selezionare la voce aggiornamento software driver,
    poi clicca su:cerca il software del driver nel computer.
    5) cliccate su sfloglia, adesso dovete cercare la carte con i driver "Driver ADB x64" cliccate su di essa quindi dare l'ok e avanti
    vi apparirà una finestra di avviso, cliccate su Installa il software del driver.
    6) avete finito
    Ultima modifica di ellios; 19-04-14 alle 17:05

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è capitata una cosa strana, l'applicazione wireless update mi ha informato della nuova versione firmware e mi ha dato la possibilità di aggiornare il mio cell. Ma gli aggiornamenti wireless, avevo capito che non andavano? - A qualcun'altro è successo? - Pensate che potrei incorrere in problemi durante l'aggiornamento, considerando che ho flashiato gli ebr1 -2 e la recovery cwm5504?

  12. #140
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    penso che non dovresti aggiornare, l'update funziona con la sua recovery originale...

    non vorrei dire una bagianata ma potrebbe essere un tantino rischioso, almeno che non rimetti la recovery originale

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy