CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come hai fatto? nel senso che io ho provato a caricare la rom che mi ha dato etotalk, ma il problema non si e' risolto, l'unica cosa che non ho provato e' la recovery originale ....
    il mio zp700 e' arrivato 4 giorni fa ma la cosa che mi ha incuriosito e' che con lcd tester mi diceva che la risoluzione e' 960*540, ma la risoluzione virtuale 2880*544, e quel 4 finale mi sembra strano; prima degli update non so quali valori avesse
    Ultima modifica di medusa320; 06-05-14 alle 18:21

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    se ti posso essere utile dimmi pure cosa guardare ... a parte l'etichetta C io ne ho un altra con la Z in fondo a destra dalla batteria....serve?

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho risolto proprio flashando direttamente il firmware originale che puoi trovare in prima pagina (nel mio caso il 20140314) così da riavere tutto il sistema originale e pulito; se per tornare indietro hai ripristinato un backup fatto prima del flash tramite recovery cwm potrebbe dipendere da questo la persistenza del problema... penso che mettendo quello stock con flashtool dovresti risolvere.

    Questa etichetta con la Z nel mio non la trovo; a parte l'ormai nota C nel vano batteria ho solo l'adesivo con l'imei e uno più piccolo con segnata (penso) la data di produzione... nel mio caso 2014 04.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jjriot per il post:

    medusa320 (07-05-14)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, effettivamente cosi' ha funzionato. Per l'etichetta non e' nel vano batteria ma ancora piu' in basso a destra, a pochi millimetri dal bordo esterno; data di produzione (?) anche io 2014 04 segnata a mano.
    A questo punto mi e' venuto un dubbio su cosa ci sia di diverso tra i due pacchetti: Ghost, come mai nel pacchetto v4 C version ci sono 2 file preloader? Uno si chiama preloader e l'altro preloader_vanzo82_wet_jb5 ma nel file scatter sembra essere preso in considerazione solo il secondo, posso provare ad usare il primo?
    Un altra domanda che vorrei fare a tutti, dal momento che mi sto affacciando ora nel mondo di flash, e' se sia possibile fare dei flash mischiando file da uno e dall'altro fino a trovare l'alchimia corretta o rischio di distruggere definitivamente il tel?

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ok, ora l'ho trovata la piccola Z! potrei sbagliarmi ma penso che sia solo un sigillo di garanzia dato che sembra posto a copertura di una delle vitine interne.

    Riguardo le domande più tecniche lascio la risposta a chi è più competente di me ma personalmente eviterei di andare a tentativi se non sai esattamente i file che vai a toccare che funzioni hanno, come sono stati compilati e perché; ovviamente poi tutto si può fare (vedi le tante modifiche forniteci da utenti più esperti come ghost45) ...l'importante è sapere bene come e dove mettere le mani.

  8. #186
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjriot
    ah ok, ora l'ho trovata la piccola Z! potrei sbagliarmi ma penso che sia solo un sigillo di garanzia dato che sembra posto a copertura di una delle vitine interne.

    Riguardo le domande più tecniche lascio la risposta a chi è più competente di me ma personalmente eviterei di andare a tentativi se non sai esattamente i file che vai a toccare che funzioni hanno, come sono stati compilati e perché; ovviamente poi tutto si può fare (vedi le tante modifiche forniteci da utenti più esperti come ghost45) ...l'importante è sapere bene come e dove mettere le mani.

    Ciao, in effetti la 'c' non è segno distintivo di un modello.. Ma è semplicemente una sigla che sui modelli precedenti non esisteva... E quindi è per distinguere i modelli usciti.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, e per quel che riguarda il cocktail di revisioni? Si può fare?


    Inviato dal mio ZP700

  10. #188
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medusa320
    Grazie, e per quel che riguarda il cocktail di revisioni? Si può fare?


    Inviato dal mio ZP700

    Scusami cosa vuoi dire con coktail di revisioni?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Scusami cosa vuoi dire con coktail di revisioni?
    Intendevo utilizzare qualche file dal pacchetto custom e qualche file dal pacchetto stock

  12. #190
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medusa320
    [quote name="ghost45" post=5616967]Scusami cosa vuoi dire con coktail di revisioni?
    Intendevo utilizzare qualche file dal pacchetto custom e qualche file dal pacchetto stock[/QUOTE]


    Ma che pensi che siamo in drogheria?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 08-05-14 alle 15:13
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy