CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Io invece ho un altro problema: ho flashato gli ebr e la recovery mod con ROM stock, ma non entra in recovery con la combinazione tasti volume + & tasto power. Sono riuscito ad andare in recovery solo via pc tramite mtk droid tool. Ho provato sia la twrp che la philz touch. Possibili soluzioni ?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    Per andare in recovery ci devi collegare il cavo USB se non ricordo male.

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Per andare in recovery ci devi collegare il cavo USB se non ricordo male.
    Dici collegare solo il cavo usb al tel e poi la combinazione dei tasti funziona ?
    Proverò

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Dici collegare solo il cavo usb al tel e poi la combinazione dei tasti funziona ?
    Proverò
    Al cavo ed al PC. Scusa il ritardo.
    Qualcuno mi sa dire se posso allargare le partizioni da recovery o in un qualche modo che non implica l uso del PC?
    Vi chiedo questo perche mi è ritornato il telefono dal nuovo punto vendita di assistenza italiana di ZOPO sponsorizzato da GR******OP in uno stato pietoso. Mi dovevano risolvere il problema della ricarica e mi ritrovo un terminale con un touch che funziona a partire da 1 cm del bordo SX del cell, e che quando lo collego al PC si attacca e stacca ogni secondo. Sono incazzato come una bestia.
    Riuscite ad aiutarmi?

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il touch non so, ma per il collegamento al PC 2 domande: lo colleghi con o senza batteria ? In quei momenti in cui attacca e stacca viene riconosciuto correttamente nel percorso gestione dispositivi/porte com ? Se non viene riconosciuto neanche per un attimo, reinstalla i driver.
    Se lo inserisci senza batteria è normale quel comportamento. Se lo inserisci con la batteria si deve collegare per un attimo e poi andare in carica.
    Per usare flashtool devi collegare il telefono con la batteria inserita e solo dopo aver selezionato il file scatter ed aver clikkato "firmware upgrade".
    Prova e fai sapere. Ciao.

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il touch non so, ma per il collegamento al PC 2 domande: lo colleghi con o senza batteria ? In quei momenti in cui attacca e stacca viene riconosciuto correttamente nel percorso gestione dispositivi/porte com ? Se non viene riconosciuto neanche per un attimo, reinstalla i driver.
    Se lo inserisci senza batteria è normale quel comportamento. Se lo inserisci con la batteria si deve collegare per un attimo e poi andare in carica.
    Per usare flashtool devi collegare il telefono con la batteria inserita e solo dopo aver selezionato il file scatter ed aver clikkato "firmware upgrade".
    Prova e fai sapere. Ciao.
    Ho provato a collegarlo in entrambi i modi ma nulla. Per quell'attimo che viene riconosciuto non presenta problemi di driver. Stasera riprovo a flashare con la batteria inserita. Grazie

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Ho provato a collegarlo in entrambi i modi ma nulla. Per quell'attimo che viene riconosciuto non presenta problemi di driver. Stasera riprovo a flashare con la batteria inserita. Grazie
    Anch'io all'inizio avevo questo problema, ma se lo colleghi solo dopo aver "predisposto il Flash" si avvia la procedura correttamente. Te ne accorgi perché inizia ad avanzare la barra in basso, e a fine procedura compare la finestrella col cerchio verde. Attendo aggiornamenti. Ciao.

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto tutta la discussione ma sinceramente ci capisco poco

    io non vorrei cambiare niente del mio zopo ma mi piacerebbe solo unificare l'archivio interno che è quasi pieno con la memoria del telefono solo questo
    senza installare altre cose ho provato a scaricare un file "Partizione Primaria da 2,5 gb (Max possibile su zp700)" cliccando su: Dev-Host - Ebr 2,50.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ma l'antivirus del pc mi ha rilevato dei virus quindi mi sono fermato...

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    ho letto tutta la discussione ma sinceramente ci capisco poco

    io non vorrei cambiare niente del mio zopo ma mi piacerebbe solo unificare l'archivio interno che è quasi pieno con la memoria del telefono solo questo
    senza installare altre cose ho provato a scaricare un file "Partizione Primaria da 2,5 gb (Max possibile su zp700)" cliccando su: Dev-Host - Ebr 2,50.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ma l'antivirus del pc mi ha rilevato dei virus quindi mi sono fermato...
    Se li hai scaricati da qui sono quelli uppati da Ghost45 e sono garantiti, li uso e li ho usati. Probabile un falso positivo rilevato dal tuo antivirus

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Se li hai scaricati da qui sono quelli uppati da Ghost45 e sono garantiti, li uso e li ho usati. Probabile un falso positivo rilevato dal tuo antivirus
    c'è qualche video che spieghi in dettaglio anche per i meno competenti come estendere l'archivio interno?
    cliccando sui vari video non esce niente...

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    c'è qualche video che spieghi in dettaglio anche per i meno competenti come estendere l'archivio interno?
    cliccando sui vari video non esce niente...
    Innanzitutto i requisiti, ti serve :

    - un PC con windows ( preferibilmente XP ma si riesce anche con 7 e 8) ed i driver installati ( nei primi post trovi i driver e info sull'installazione)
    - Flastool installato sul PC (lo trovi nei primi post)
    - Firmware originale (KitKat o JellyBean)
    - File EBR1 EBR2 ( partizione da 2,5 gb su JB o da 2,1 gb su KK)
    - telefono con batteria carica e backup dati e app effettuato in modo da non perderli e recuperarli dopo la procedura

    Procedura su PC per aumentare la sola partizione:

    -Estrarre dall'archivio la cartella con il firmware scaricato
    -Estrarre dall'archivio i file EBR scaricati
    -Copiare e sostituire i file EBR 1 EBR 2 all'interno della cartella con il firmware scaricato
    -Avviare Flashtool
    -Selezionare il file scatter, ovvero attraverso l'apposito tasto esplora raggiungere la cartella con il firmware e selezionarlo
    -Deselezionare tutte le voci nell'elenco e lasciare la spunta solo sui due file EBR
    -Clikkare su Download
    -Dare conferma
    -Collegare il telefono spento con la batteria inserita
    -Attendere il termine della procedura, a fine processo si aprirà una finestra con un cerchio verde

    Riavviare il telefono e verificare la memoria disponibile ed effettuare il restore del backup precedentemente effettuato.
    Ultima modifica di PorcoAlato; 23-12-14 alle 21:25

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy