CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    [quote name="PorcoAlato" post=6458221]Per sicurezza ti conviene usare quel firmware, ma probabilmente dato che flashi solo gli EBR sarebbe la stessa cosa.
    Scusa ma già che ci sei non ti conviene aggiornare il tel all'ultimo firmware JB ? Sono tati fixati alcuni bug, come ad esempio lo "0" del tastierino numerico non visibile in chiamata. Tanto , la procedura è sempre quella, ma lasci tutto selezionato e fai "firmaware upgrade. O mettere la ROM V4 di Ghost45, che ha varie migliorie sofware compreso il fix del GPS.

    A te la scelta Ora dovresti avere tutti gli strumenti per fare ciò che vuoi

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    io non ho mai avuto il problemi.a della zero del tastierino sul mio viene visualizzato correttamente. grazie per la pazienza mi scuso per la mia imbranataggine. devo ancora capire tante cose[/QUOTE]
    Per qualsiasi cosa chiedi, prima o poi rispondo

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    il touch ti costa almeno 40 euro...e cambiarlo non è semplicissimo, tieni conto che il cell lo devi smontare completamente.
    Sono rimasto molto deluso da zopo, credevo che tra le marche cinesi fosse affidabile, invece, 4 mesi e il touch parte....basta zopo.
    Alla fine ho ordinato il touch screen nuovo (€18 spedizione compresa), dopo quasi due mesi dall'ordine mi è arrivato.
    Ho sostituito il touch ed ora funziona di nuovo tutto bene.
    Il vecchio touch aveva scritto sopra la data 2013 12 27, il nuovo riporta 2014 09 24.
    Spero che il vecchio facesse parte di una partita difettata ed il nuovo invece continui a funzionare, del resto c'è tanta gente a cui il touch dello ZP700 non ha mai dato problemi.

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho ordinato il touch screen nuovo (€18 spedizione compresa), dopo quasi due mesi dall'ordine mi è arrivato.
    Ho sostituito il touch ed ora funziona di nuovo tutto bene.
    Il vecchio touch aveva scritto sopra la data 2013 12 27, il nuovo riporta 2014 09 24.
    Spero che il vecchio facesse parte di una partita difettata ed il nuovo invece continui a funzionare, del resto c'è tanta gente a cui il touch dello ZP700 non ha mai dato problemi.
    Mai avuto problemi di touch in un anno

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho ordinato il touch screen nuovo (€18 spedizione compresa), dopo quasi due mesi dall'ordine mi è arrivato.
    Ho sostituito il touch ed ora funziona di nuovo tutto bene.
    Il vecchio touch aveva scritto sopra la data 2013 12 27, il nuovo riporta 2014 09 24.
    Spero che il vecchio facesse parte di una partita difettata ed il nuovo invece continui a funzionare, del resto c'è tanta gente a cui il touch dello ZP700 non ha mai dato problemi.
    bravo
    visto il lavoro fatto, sarebbe stato bello un tuo video in merito, dove mostri come fare

    il mio zopo il touch screen in basso al centro presenta un'area come una sorta di macchia bianca, pero' è una piccola area puntiforme di nota solo se lo sfondo è nero oppure di un colore scuro

    è ancora in garanzia ma vogliono 30 euro per la spedizione che dura mesi ma poi non sanno neanche loro se è coperto dalla garanzia preso su comebuy dalla germania

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    bravo
    visto il lavoro fatto, sarebbe stato bello un tuo video in merito, dove mostri come fare

    il mio zopo il touch screen in basso al centro presenta un'area come una sorta di macchia bianca, pero' è una piccola area puntiforme di nota solo se lo sfondo è nero oppure di un colore scuro

    è ancora in garanzia ma vogliono 30 euro per la spedizione che dura mesi ma poi non sanno neanche loro se è coperto dalla garanzia preso su comebuy dalla germania
    Non ho capito se la macchia bianca appartiene al touch screen o è un difetto del LCD (che costa un pò di più del touch screen).
    Quando ho sostituito il touch screen non ho fatto un filmato per il semplice fatto che non sapevo se sarei stato capace di cambiarlo senza fare danni.
    Così ho scattato solo qualche foto.
    Anche io ero alla ricerca di un video sullo smontaggio dello zp700 da vedere prima di avventurarmi nell'opera, ma non l'ho trovato.
    Allora, visto che me lo avete chiesto, ho ripreso il cellulare e l'ho ri-smontato, però abbiate pazienza, non completamente.
    Questo perchè non mi andava di staccare nuovamente il touch dal frame, giacchè quello nuovo è attaccato al frame usando l'adesivo vecchio che, nella sostituzione, s'è un pò rovinato, non mi andava di finire di rovinarlo.
    Sul nuovo touch screen (almeno su quello che è arrivato a me) infatti ci sono gli adesivi che lo legano al LCD, ma non quelli che lo legano al frame.
    Ho caricato il filmato su youtube ed alla fine ho inglobato le foto del touch smontato.
    Se vi servono le foto con una risoluzione maggiore ve le posto qui.
    PS nel filmato le indicazioni sono in inglese maccheronico, non sai mai c'è anche qualche utente straniero cui possano servire.
    Link al video:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marc82 per il post:

    PorcoAlato (17-01-15)

  8. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Non ho capito se la macchia bianca appartiene al touch screen o è un difetto del LCD (che costa un pò di più del touch screen).
    Quando ho sostituito il touch screen non ho fatto un filmato per il semplice fatto che non sapevo se sarei stato capace di cambiarlo senza fare danni.
    Così ho scattato solo qualche foto.
    Anche io ero alla ricerca di un video sullo smontaggio dello zp700 da vedere prima di avventurarmi nell'opera, ma non l'ho trovato.
    Allora, visto che me lo avete chiesto, ho ripreso il cellulare e l'ho ri-smontato, però abbiate pazienza, non completamente.
    Questo perchè non mi andava di staccare nuovamente il touch dal frame, giacchè quello nuovo è attaccato al frame usando l'adesivo vecchio che, nella sostituzione, s'è un pò rovinato, non mi andava di finire di rovinarlo.
    Sul nuovo touch screen (almeno su quello che è arrivato a me) infatti ci sono gli adesivi che lo legano al LCD, ma non quelli che lo legano al frame.
    Ho caricato il filmato su youtube ed alla fine ho inglobato le foto del touch smontato.
    Se vi servono le foto con una risoluzione maggiore ve le posto qui.
    PS nel filmato le indicazioni sono in inglese maccheronico, non sai mai c'è anche qualche utente straniero cui possano servire.
    Link al video:
    bel lavoro complimenti!!!
    io non sarei mai capace. Io non so se il mio zopo ha il difetto al touch o allo schermo LCD pensa che io pensavo che le 2 cose fossero incorporate ciò non sapevo che ci sono le 2 componenti il touch e lcd . sei molto bravo complimenti

  9. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    bel lavoro complimenti!!!
    io non sarei mai capace. Io non so se il mio zopo ha il difetto al touch o allo schermo LCD pensa che io pensavo che le 2 cose fossero incorporate ciò non sapevo che ci sono le 2 componenti il touch e lcd . sei molto bravo complimenti
    Ti ringrazio,
    ho lavorato piano piano nel timore di rompere in maniera definitiva il cellulare e mi è andate bene.
    Certo su youtube ho visto filmati di cellulari molto più ostici da smontare (per esempio con il touch attaccato al frame con colla molto resistente, oppure quelli che hanno l'LCD attaccato al touchscreen con un adesivo che ricopre tutta la superficie, e in quei casi non so se sarei altrettanto capace).
    Mi sarebbe dispiaciuto buttarlo, è pur sempre un quadcore che gira piuttosto bene.
    Spero che il filmato (seppure non completissimo) serva a qualcuno.
    Ciao!

  10. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grosso problema. lo zp700 di un'amica ha smesso di funzionare. Non vuole saperne di accendersi nemmeno con una batteria nuova. In pratica quando si accendeva, quelle poche volte, rimaneva bloccato. Dopo molti tentativi sono riuscito a flashare tutto con il tool e tutto aveva ripreso a funzionare. Non appena ho riavviato il telefono ha iniziato di nuovo con lo stesso problema. Anzi ora va in Bootloop. Quando lo connetto al pc sento che si connette e perde la connessione spesso. Non capisco.

  11. #319
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema. lo zp700 di un'amica ha smesso di funzionare. Non vuole saperne di accendersi nemmeno con una batteria nuova. In pratica quando si accendeva, quelle poche volte, rimaneva bloccato. Dopo molti tentativi sono riuscito a flashare tutto con il tool e tutto aveva ripreso a funzionare. Non appena ho riavviato il telefono ha iniziato di nuovo con lo stesso problema. Anzi ora va in Bootloop. Quando lo connetto al pc sento che si connette e perde la connessione spesso. Non capisco.
    Se collegandolo al PC si connette e disconnettere di continuo e non si accende, sembra comportarsi come se non sentisse la batteria. Sto facendo ipotesi, prova a controllare i contatti del tel dove aggancia la batteria.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PorcoAlato per il post:

    sabbim (15-02-15)

  13. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ha un comportamento piuttosto ambiguo. Ho smontato il telefono ed ho pulito un po' i contatti con dell'alcool isopropilico. Il telefono sembra reagire un po' meglio nel senso che ora quasi sempre si accende e non resta in bootloop, ma dopo si blocca e si spegne per provare a riaccendersi da solo. Ho notato che una volta acceso, se lo lascio stare senza nemmeno sbloccarlo il telefono resta acceso anche per mezz'ora. Ho sfruttato l'occasione per dargli una bella carica fino al 100%. Poi ha sembrato funzionare per un po', ho addirittura visto qualcosa su youtube, e alla fine bloccato di nuovo. Se può essere utile a volte lo schermo ha uno sfarfallio. Che può essere ragazzi? Non so che pesci prendere.

    EDIT: Ragazzi sotto la batteria c'è la lettera " C " può significare qualcosa?
    Ultima modifica di sabbim; 16-02-15 alle 10:43

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy