CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando vi dura la batteria?
    spesso passa dal 15% al 5% dopo pochi minuti se non secondi...

    succede anche a voi?

    io mi sono comprato un'altra batteria (dalla cina per 6 euro compresa la spedizione), arrivo sempre a sera anche con una sola batteria ma anche con l'altra batteria il discorso non cambia
    dipende dalla batteria oppure dal sistema operativo, il mio è quello originale jellybeen solo con partizioni modificate
    Ultima modifica di alessio2249; 29-05-15 alle 15:20

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    guarda per lo zp700 non so dirti perchè lo usa mio fratello, ma io ho un lenovo, e quando arriva al 15 % a volte dura anche un ora e più, mentre altre volte in pochi minuti si scarica e spegne da solo. non so da cosa dipenda, forse anche dalla ricezione del segnale, che anche in standby comunque viene costantemente ricercato... bho!

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    scusate se riprendo questo post, ma dopo aver letto tutte le 35 pagine non trovo nessuno che abbia il telefono con le mie stesse caratteristiche: Zopo Zp700 - Android KK 4.4.2 - Firmware build 20140721-190157 - Archivio interno 0,89GB e memoria telefono 5,27GB (è normale questa ripartizione?)

    Il telefono ce l'ho da una settimana ed è arrivato già con la configurazione di cui sopra. Finora nessun problema, anche se non ho provato tutte le funzionalità, ma vorrei aumentare la memoria per le app (1GB è veramente poco).

    L'unica cosa che ho fatto finora è l'installazione di MobileGo per gestirlo da PC e copiare i contatti Outlook. Questa mi ha installato l'app SuperSU che dovrebbe aver sbloccato i permessi di root, perché infatti alcune volte mi chiede di consentire l'accesso al sistema di alcune app tipo CpuSpy.

    Mi dite quale guida devo seguire e quali sono gli Ebr corretti? Io quelli da 2,1GB non li trovo nel thread apposito. Ho scaricato sia il file da 2,5 che quello nuovo da 2,4. Inoltre non trovo da nessuna parte la rom corrispondente al mio firmware, quindi dovrei fare un backup con Mtkdroid prima di procedere?
    Ultima modifica di dancan1568; 11-06-15 alle 10:33

  5. #344
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dancan1568 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scusate se riprendo questo post, ma dopo aver letto tutte le 35 pagine non trovo nessuno che abbia il telefono con le mie stesse caratteristiche: Zopo Zp700 - Android KK 4.4.2 - Firmware build 20140721-190157 - Archivio interno 0,89GB e memoria telefono 5,27GB (è normale questa ripartizione?)

    Il telefono ce l'ho da una settimana ed è arrivato già con la configurazione di cui sopra. Finora nessun problema, anche se non ho provato tutte le funzionalità, ma vorrei aumentare la memoria per le app (1GB è veramente poco).

    L'unica cosa che ho fatto finora è l'installazione di MobileGo per gestirlo da PC e copiare i contatti Outlook. Questa mi ha installato l'app SuperSU che dovrebbe aver sbloccato i permessi di root, perché infatti alcune volte mi chiede di consentire l'accesso al sistema di alcune app tipo CpuSpy.

    Mi dite quale guida devo seguire e quali sono gli Ebr corretti? Io quelli da 2,1GB non li trovo nel thread apposito. Ho scaricato sia il file da 2,5 che quello nuovo da 2,4. Inoltre non trovo da nessuna parte la rom corrispondente al mio firmware, quindi dovrei fare un backup con Mtkdroid prima di procedere?
    ciao Dan,
    In effetti tu hai un ultimo modello con 8gb...la prima serie aveva solo 4gb!!
    la Rom e' uguale per tutti nel momento stesso dell'installazione la partizione primaria rimane 1gb + o - e la parte rimanente della memoria libera va nella memoria secondaria.
    Prova gli altri miei file in prima pagina del thread sulle ripartizioni :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4535344

    sezione S.O. Kitkat
    Non andare oltre i 4gb altrimenti vai in brick.
    Se non riesci ti modifico i tuoi ebr.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    dancan1568 (11-06-15)

  7. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non sapevo ci fosse una versione da 8GB di memoria... Dancan lo hai appena acquistato? A quanto?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  8. #346
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Non sapevo ci fosse una versione da 8GB di memoria... Dancan lo hai appena acquistato? A quanto?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    ciao Simone,
    lo zp700 e' ormai credo fuori produzione visti i tanti modelli 4g usciti, dallo zp530 ai due nuovi usciti zp330 e zp350.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, è dalla settimana scorsa che non riesco a rispondere ai post... ho anche mandato una richiesta allo staff.
    che devo fare?

  10. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ragazzi, è dalla settimana scorsa che non riesco a rispondere ai post... ho anche mandato una richiesta allo staff.
    che devo fare?

  11. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non saprei, ora qui hai risposto, anche due volte... Comunque non é esattamente la sezione adatta al tuo problema :-/

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, perfetto... cercavo di rispondere proprio a te per dirti che lo Zopo l'ho pagato 100,99€ con spedizione dalla Germania e in effetti era un'offerta di fine serie come supponeva ghost45
    l'ho preferito ad altri per via dello schermo non troppo grande, del led di notifica e della piena compatibilità del GPS con google maps (già sperimentata)
    per il resto la batteria lascia a desiderare, riscalda un po' troppo per i miei gusti e soprattutto la ripartizione della memoria è davvero pessima...

    appena posso provo a modificarla

    ciao

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy