Grazie mille!
Ottima ROM, complimenti. Hai scelto un set di app di base ottimo e molto ben mirato. Non manca nulla!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!
Ottima ROM, complimenti. Hai scelto un set di app di base ottimo e molto ben mirato. Non manca nulla!
A dire il vero il launcher l'ho cambiato e sto utilizzando un altro icon pack, ma sul fattore estetico non si può fare una cosa che piaccia proprio a tutti, è impossibile.
Il bello è proprio il fatto che si possa poi personalizzare tutto con molta facilità, secondo me.
Ciao quando faccio la procedura alla fine mi esce questa scritta:
CWM-Based Recovery V6.0.3.0
--- Installing: /sdcsrd/undate.zip
Finding update package…
Opening update package…
E:Can’t open /sdcsrd/undate.zip
(No such file or directory)
Installation aborted.
Quote:
Originariamente inviato da vlad28
Ciao,
Stai facendo la procedura errata.... Ha installato la recovery mod? Non credo.. Da quel che vedo sei nella recovery stock!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vlad28
Ciao vlad..,
Si presuppone che hai installato la recovery mod... O cwm o twrp!
Allora.. Scaricati dal thread modding la recovery mod... Copiala nella directory del firmware originale.. Se no ce l'hai scaricatelo.. Copia e sistituisci la recovery originale nella cartella del firmware! Lancia fleshtool e seleziona il file scatter poi vedrai tutti i files flaggati... Seleziona solo il preloader e la recovery.... In questa fase potresti aumentare la partizione primaria a 2.5gb devi scaricati anche qui i due files ebr 1 e 2 poi ritorna nella cartella del firmware e copia e sostituisci i files originali.. Ritorniamo a flastool... Ora dovrai selezionare flag anche i due files ebr 1 e 2.. Fai download e collega solo ora il telefono che dovrà essere in modalità di Spento... Vedrai l'avanzamento del programma che ti dirà alla fine un cerchietto fine!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sono riuscito ad istallare il tuo aggiornamento a parte che il menu per selezionare il mio era diverso da quella del video era più grafico è funzionava anche il touchscreen. Ma volevo disinstalre google drive sono andato su titanium è mi dice che non ho i diritti della root. Come mai?
O sistemato con il programma cinese per rootare
ciao scusatemi la domanda indecente
ho prblemi con l'installazione della cvm e non trovo più il video chi mi fa la cortesia di linkarlo?