ciao,
Sto provando ma il telefono versione "C" va in brick appena vai a modificare qualcosa!
Oggi pomeriggio vi faccio provare la V4 per versione "C" e poi ho fatto una V4 "C" per recovery CWM!
Visualizzazione stampabile
ciao,
Sto provando ma il telefono versione "C" va in brick appena vai a modificare qualcosa!
Oggi pomeriggio vi faccio provare la V4 per versione "C" e poi ho fatto una V4 "C" per recovery CWM!
In prima pagina
Nuova Rom V4 Versione "C"
Nuova versione "C"per flashtool.
(Unica piccolo problemino rilevato Xposed a volte va e a volte no)
(dovete entrare nel menu' xposed framework rimuovereli e riavviare)
(al riavvio dovete riattivarli e riavviare)
link in upload
Fatto
Nuova versione "C" per Recovery cwm.
(senza personalizzazioni)
link in upload
fatto
x ghost45
non vedo nessuna "C" nell 'alloggiamento della batteria, se non un adesivo vicino al n°IMEI con scritto "CE0700", direi che non è quello.
ghost45...........ho visto le foto che hai postato sull'altro thread......ma è piccolissima quella "C" e in posto molto nascosto.......alla fine con rammarico ho scoperto che è un "C" anche il mio.......sigh...
ora almeno so perchè è andato in bric nonostante il flash fosse andato a buon fine, spero seguendo i tuoi consigli di riuscire a riportarlo in vita.
TNK'
Ghost uscira presto una v5?
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
ma............purtroppo non riesco più a fare resuscitare questo ZP700 "C"............qualcuno ha un defibrillatore che funziona?????:bd:
Ho fatto e rifatto la procedura svariate volte, stando attento a non saltare nessun passaggio, ho provato anche da un' altro PC.........ma il risultato è sempre lo stesso:
...barra rossa nel flashtool e solito errore, allego foto.
Allegato 105480
Ormai non so più cosa farci, se non fosse che non voglio arrendermi, anche per i soldi che ho speso, lo sasserei nel cestino...:'(
Un ringraziamento davvero speciale deve essere fatto a Ghost45 per l'ottimo lavoro fatto nella V4 versione c.
In un modo o nell'altro adesso lavora nel mio zopino (e non so nemmeno come ;) ).
La rom devo dire che lavora molto bene, il telefono è fluido e reattivo, sono stati corretti i bug piu fastidiosi, la memoria interna è a 2.5, ci sono i diritti di root e ci sono molte personalizzazioni, tra i quali tre tipi di launcher tra cui scegliere, quattro app fotocamera diverse, apollo, e molto altro che lascio scoprire a voi. La chicca piu bella, secondo me, è la gravity box preinstallata che praticamente vi permette di fare di tutto al vostro smartphone....
Se poi non volete avere troppe app nel telefono, senza disinstallarle, potete tranquillamente congelarle con titanium backup.
Ho un bug, ma che avevo anche prima, cioè la bussola che fa i capricci.... mi sa che deve sicuramente essere ricalibrata.
Ciao.
Allegato 105707
per tutti coloro che voglio vedere la rom in azione ho fatto un piccolo video scaricabile al seguente link... nn sono un professionista della recenzione.... rotfl
https://www.dropbox.com/s/udbhkbya1k...%20ghost45.avi
x ghost45
obbiettivo resurrezione fallito, almeno per ora, ho provato a fare come mi hai detto ma senza risultati.
La versione v5 del flashtool, ne ho scaricate 5 diverse trovate in rete, non accetta il firmware (da: "invalid scatter/config file")
Ho provato così le solite versioni del flashtool che vanno, ma in tutti e tre i casi (con e senza batteria e cambiando porta USB) mi dà il solito errore con barra rossa del mio post precedente.
A questo punto o il tel. è partito completamente, ma non credo visto che altri grazie al tuo aiuto sono riusciti a farlo ripartire dopo al brik, oppure nella mia immensa ignoranza in materia sbaglio qualche passaggio nonostante le mille spiegazioni che hai scritto ovunque.
@Il Caldo,
allora vedo che ci stai provando in tutte le maniere!
Francamente deve essere veramente una stupidata che non riesci!
Scusami se te lo ripeto ...hai provato un nuovo cavo usb? Porte usb posteriori con alimentazione differente?
lascialo stare fino a quando ti fa un bip!
Ho notato che su questo modello fa una cosa strana mai rilevata prima....si risveglia dopo diversi decine di secondi!non subito!
La banda rossa te la fa subito o dopo?