CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 124 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    mi hanno risposto quelli di miui italia con un semplice "non si puo' fare" quando ho chiesto loro se si poteva tradurre la miui per zopo...vediamo se riesco a convincerli a passarmi gli xml, ma la vedo dura...cmq sia attendo fiducioso una prossima versione stabile del sistema...onestamente la classic rom inizia un po' a rompermi le scatole...
    Io comunque sto usando la Lewa con il launcher Miui ;-)

    e la smanettite come va ???? ;-)

    Il venerdì sera è la giornata migliore per curarla visto che è la giornata di uscita delle nuove versioni di Lewa e Miui ;-)

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si ma per ora non posso rischiare di rimanere con il telefono fuori uso per motivi di lavoro...se cambio devo fare un cambio sicuro con qualcosa di stabile e soprattutto in italiano

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    si ma per ora non posso rischiare di rimanere con il telefono fuori uso per motivi di lavoro...se cambio devo fare un cambio sicuro con qualcosa di stabile e soprattutto in italiano
    beh se vuoi la stabilità e velocità senza dubbio Lewa che non è poi così malvagia in italiano ... non perfetta ma non male.
    Miui è appena alla beta 3 quindi te la sconsiglio vivamente soprattutto se non vuoi "giocare".

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per chi l'ha provata, la Lewa in italiano cos'ha che non va? E' da preferire alla classic dimid?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  6. #435
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma da quando in qua la lewa in italiano funziona?? A me crashava quando cercavo di fare una telefonata prendendo i numeri dalle chiamate recenti...


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Ma da quando in qua la lewa in italiano funziona?? A me crashava quando cercavo di fare una telefonata prendendo i numeri dalle chiamate recenti...


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    La Lewa è la migliore ROM per il nostro telefono. Funziona tutto molto bene compreso il basso consumo di batteria e la luminosità automatica.
    Gli si può mettere qualsiasi laucher se non è gradito quello di default.
    L'unico problema che ha è la traduzione non fatta bene che provoca il crash di alcune parti delle sue apps.
    Le apps incriminate sono : i messaggi, a qualcuno la parte telefonica ma a me mai e il menu per abilitare il root permanente del security.
    I primi due basta installare un altra app per fare le chiamate e per i messaggi, mentre il root basta farlo una volta all'inizio impostando la lingua inglese e attivarlo per poi tornare all'italiano. Alcune traduzioni non sono perfette e un paio di parole sono in russo o in cinese ... parole però ...
    Tutto il resto è perfetto.

  8. #437
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Beh, almeno potrai vantarti delle tue prestazioni atletiche. Anche con la 1.0.2 la schermata di ricarica a dispositivo spento è tutta in russo senza alcuna indicazione della percentuale di avanzamento della ricarica?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    No non ci sono scritte in russo, ha una grafica un po' spartana con delle barre verdi sui lati che simulano l'avanzamento della ricarica e in mezzo una batteria con indicata la percentuale di ricarica.
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

  9. #438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    stalingrad ma la repository che avevo messo su e' stata aggiornata con i file che hai fixato della lewa? se mi fai sta cortesia, questo fine settimana cerco di capire cosa possa essere che fa crashare phone.apk. ma la rubrica rimane sempre con le lettere in russo? tempo fa avevo notato questa cosa nell'indice con l'italiano...

    grazie

  10. #439
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma lo sapevate che tapando per 6 volte consecutive sulla voce Numero Build (impostazioni sistema-->Info sul telefono-->Numero Build) si diventa sviluppatori?
    Screenshot_2013-08-30-11-05-05.jpg
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

  11. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liquidman Visualizza il messaggio
    ma lo sapevate che tapando per 6 volte consecutive sulla voce Numero Build (impostazioni sistema-->Info sul telefono-->Numero Build) si diventa sviluppatori?
    Screenshot_2013-08-30-11-05-05.jpg
    è la scorciatoia al menu sviluppatore ... ma che puoi comunque accedere dalle impostazioni ...

Pagina 44 di 124 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy