CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 124 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Devi installare con flash rool twrp recovery e usare quella

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza...ma flash tool è il classico programma..ma twrp recovery dove lo prendo?quindi in ogni caso devo usare comunque il PC?non posso fare nulla solo dal tel?grazie per la disponibilità!

Inviato dal mio ZP910

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si devi fare da pc...twrp e' una recovery alternativa.scaricala dal primo post o cercala su internet...in questo momento sono dal cell e nn posso aiutarti a trovarla. Saluti

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie sei stato molto gentile!spero di riuscirci!

Inviato dal mio ZP910

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per chi fosse interessato, a questo indirizzo i russi pubblicano una lewa in versione stabile completa di driver beats e quant'altro: https://docs.google.com/file/d/0B0P_...hOTEhwMWM/edit

io mi sa provero' questa qualora la miui non sistemi la luminosita' nelle prossime release...ad oggi la lewa insieme alla dimid classic 2.0 e' la miglior rom esistente anche se non ha l'italiano..

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

ti sbagli ;-) la lewa ha l'italiano anche se ci sono alcuni errori di traduzione :-P
    Sei rimasto molto indietro nelle versioni Lewa ;-)
    E' da 5 versioni che sono riuscito a far integrare l'italiano ma non sono mai riuscito a correggere le traduzioni ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vabbe' intendevo dire che ha l'italiano ma non funziona pardon l'ultima volta si parlava di crash vari con l'italiano messo...

piuttosto novita' con la miui? io nn seguo molto il forum russo ultimamente....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti...allora installando twrp sono riuscito, grazie alla preziosa guida di Stalingrad , ad installare la miui con il pack in italiano. Per ora Ho notato che la batteria dura di più ma di contro il touch del launcer risulta meno fluido di prima direi che devo insistere per passare da una pagina all' altra. Poi non riesco a scaricare google map che ho perduto nella'installazione....entro nel market ma non lo scarica...altre app le scarica senza problemi.avete soluzioni? Continuo a testare!grazie

Inviato dal mio ZOPO 900H

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pidiesis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...allora installando twrp sono riuscito, grazie alla preziosa guida di Stalingrad , ad installare la miui con il pack in italiano. Per ora Ho notato che la batteria dura di più ma di contro il touch del launcer risulta meno fluido di prima direi che devo insistere per passare da una pagina all' altra. Poi non riesco a scaricare google map che ho perduto nella'installazione....entro nel market ma non lo scarica...altre app le scarica senza problemi.avete soluzioni? Continuo a testare!grazie

Inviato dal mio ZOPO 900H
    hai riavviato il telefono dopo l'installazione della rom+pack e dopo il riavvio installato le gapps ?
    Se si, prova a fare un wipe (cache+dalvik) da recovery e poi provare nuovamente ad accedere al market per scaricare gmaps ...

Il passaggio tra una schermata e l'altra è molto macchinoso e snervante ... ricordiamoci che è un porting di un device supportato non ufficialmente ... quindi un pò di problemini ci possono essere.
    Speriamo che nelle prossime release vengano risolti.
    La batteria a me dura più che sulla Lewa. Ho però tante ma tante meno apps (circa 80) visto che la MIUI ha molte cose integrate (oltre ad essere belle e comode da usare) quindi potrebbe essere dato anche da quello il notevole risparmio di batteria. Non variando le modalità d'uso arrivo a casa alle 19.00 (dalle 07.00) con un 65/70% di carica.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho avuto gli stessi inconvenienti, ma anche se è bella e funzionale (a parte la luminosità) rimango dell'opinione che: Calssic 2.0 di Dimid a VITA!! Funziona tutto, non vedo che cosa abbia che non và. Ribadisco che le ho provate tutte quelle uscite.

Pagina 55 di 124 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio