CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 124 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

mi sa che hanno importato la luminosita' automatica dalla versione zopo 950 allora...bisognerebbe chieder loro di far salire il livello della luminosita' al massimo perche' rimane basso sotto al sole... in questo puo' intercedere solo stalingrad perche' a me ogni volta che scrivo sul forum non mi cacano mai

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

https://disk.yandex.ru/public/?hash=...o%3D&locale=ru

ecco la nuova dimid 3.0

changelog Pulizia della stringa di composizione di cifre dopo l'uso di lettere di ricerca (T9)
    * Aumentare la distanza per il nome del campo e il numero nella lista delle chiamate
    * Toccare il luogo dove prima era presumibilmente un pulsante di ricerca lancia non è più la ricerca vocale
    * Nel menu delle impostazioni aggiunte "ore tranquille"
    * Aggiunta la modalità multi-utente
    * Imposta il numero di colonne nella tenda
    * Aggiunto un tool per la creazione di suonerie. Chiamato dalle impostazioni del profilo audio.
    * Aggiornato AddServices. (Grazie michfud)
    * Sistema di controllo separato suona
    * Rimosso l'icona triangolo grigio del contatto
    * Cambiato sfondo impostato

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Bene, la proverò quanto prima anche se con la 2.0 fila tutto liscio ;-)

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No io aspetto il rimpatrio di stalingrad x la traduzione....ormai sono miui dipendente hahahahhahaa

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sto testando la 3.0...
    Al momento tutto bene, unica segnalazione è che ho trovato dopo circa 4 ore di inutilizzo il cel al 4% di batteria dal 60 che era...nelle info batteria risultava lo schermo acceso tutto il tempo...non so se effettivamente era cosi e per qualche strano motivo è rimasto acceso o è una segnalazione anomala. Ad ogni modo domani vedrò con maggiore attenzione. Adesso provo la multi utenza (la rom è tutto in italiano tranne questa opzione).
    Per il resto sembra andare bene. Anche la luminosità automatica.

Update 03/10/13 18:16

Il sistema Dimid 3.0 si presenta molto stabile (ma anche le precedenti non erano da meno)
    La luminosità automatica funziona, ma come al solito la luminosità massima gestita in automatico non è mai veramente la massima.
    Il sistema è totalmente in italiano tranen l'opzione "Quiet".
    Ho testato la multi utenza, mi ha stupito positivamente, molto carina (anche se in un telefono è "quasi" inutile).
    Dopo che si sceglie di creare una nuova utenza ti riavvia il cellulare (è normale ma mi sarei aspettavo un messaggio che mi avvertisse ) nella LookScreen ti presenta delle icone indicanti gli utenti, selezionato quello nuovo inizia la configurazione standard di android per l'altro utente. Il primo Utente rimane comunque il propietario e solo lui può eliminare gl'altri account.
    Ad ogni modo carina ma niente di eclatante le nuove funzioni non penso siano particolarmente utili (o almeno per me), riamngo speranzoso (o forse meglio dire sognatore) che un giorno qualcuno faccia un porting funzionante della cyanogenmod, perchè sinceramente rom come quella ne esistono poche.
    Ultima modifica di b84car; 03-10-13 alle 18:37

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno l'aveva provata la cyanogenmod (forse eri tu? ). hanno fatto un porting cmq. io onestamente mi sto trovando benissimo con la miui...spero vivamente di trovare una luminosita' ottimale con i prossimi update...per me e' la rom definitiva...questione di tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530
    qualcuno l'aveva provata la cyanogenmod (forse eri tu? ). hanno fatto un porting cmq. io onestamente mi sto trovando benissimo con la miui...spero vivamente di trovare una luminosita' ottimale con i prossimi update...per me e' la rom definitiva...questione di tempo

Si ero io....ma nisba...partiva ma non era utilizzabile, in alcun modo. La miui non la amo molto. Meglio la lewa per me.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alla fine se nn erro la lewa e' una derivata della miui...credo cambi solo il launcher e qualche mod al kernel..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho testato miui tempo fa...mi ricordo che sulla barra in alto comparivano in modo definitivo i nomi degli o operatori delle 2 sim...questa scritta occupava più di metà barra. È ancora presente quel bug? Puoi postare il link dell'ultima versione, magari domani la riprovo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

https://docs.google.com/file/d/0B0P_...=sharing&pli=1 qui l'ultima versione del 27....se vuoi vedere il nome operatore pero' ti conviene aspettare la patch di lingue di stalingrad che fixa il codice operatore con il nome, anche se il codice non e' invasivo...e' un numero a 5 cifre a sinistra in alto..

Pagina 68 di 124 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio