CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

[Modding] Zopo Zp920 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti , sono io il "qualcuno" ....
    Ho semplicemente usato Iroot ovviamente cancellando poi le cose che ti installa (pubblicità , bloatware ecc)
    E' molto importante eliminarle perchè sono un pò bricconcelle ed invasive, pubblicità ecc ecc. ed installare il normale SuperSU per la gestione dei diritti Root .

    Se vai sull'altro thread trovi qualche riga in più su come fare ecc. , anche se a questo punto ti conviene aspettare un pò in quanto stà arrivando Lollopop e dovresti rifare la procedura.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, allora aspetto.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infine mi sono deciso e ho provato IROOT ma non è riuscito ha ottenere i diritti di root, forse è colpa mia o del fatto che è quasi tutta in cinese.

    Ho notato con mobileuncle (unroot) che mnella lista delle apllicazioni, alla fine datate 2008 ho Froze<Keyboard e MagicShot c'erano anche prima o sono dei ricordi di IROOT?

    Grazie
    Ultima modifica di lucke; 10-06-15 alle 23:24

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, avevo sbagliato io, ho installato una apk pensando che fosse quella, ho provato con IROOT 1.8.3 e finalmente ho i permessi di root, adesso ho disinstallato un market per app e super clean ma kinguser non vuole venire via e supersu non ne vuole sapere di gestire i permessi. Avete qualche consiglio?

    Grazie

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucke Visualizza il messaggio
    Ok, avevo sbagliato io, ho installato una apk pensando che fosse quella, ho provato con IROOT 1.8.3 e finalmente ho i permessi di root, adesso ho disinstallato un market per app e super clean ma kinguser non vuole venire via e supersu non ne vuole sapere di gestire i permessi. Avete qualche consiglio?

    Grazie
    KingUser devi eliminarlo con un'altro programmino ....

    Vai su impostazioni / APP
    Clicca KING USER e clicca termina.
    Riavvia il telefono.
    Installa dallo store il programmino gratuito Es Monitor di sistema che ti serve per eliminare KING User e per le pulizie in futuro.
    Aprilo e clicca sulle tre striscie in alto a sinistra e poi gestore applicazioni
    Trova l'icona KingUser e tienila premuta fino a che non appare la spunta
    Clicca sotto a sinistra "disinstalla"
    Installa dallo store SUperSU che all'avvio ti chiederà di scaricare i binari, se non te li scarica in automatico dalla rete prova con una rete in wifi ... a volte ho risolto così.

    Se vedi altre icone di bloatware puoi eliminarle sempre con il metodo sopra ma stai attento a non eliminare roba buona.

    Se poi vuoi fare il figo , ma non è indispensabile, puoi convertire il SuperSU come file di sistema manualmente ( vedi guide in rete) o usando Titanium Backup Pro che è molto più veloce e semplice.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    KingUser devi eliminarlo con un'altro programmino ....

    Vai su impostazioni / APP
    Clicca KING USER e clicca termina.
    Riavvia il telefono.
    Installa dallo store il programmino gratuito Es Monitor di sistema che ti serve per eliminare KING User e per le pulizie in futuro.
    Aprilo e clicca sulle tre striscie in alto a sinistra e poi gestore applicazioni
    Trova l'icona KingUser e tienila premuta fino a che non appare la spunta
    Clicca sotto a sinistra "disinstalla"
    Installa dallo store SUperSU che all'avvio ti chiederà di scaricare i binari, se non te li scarica in automatico dalla rete prova con una rete in wifi ... a volte ho risolto così.

    Se vedi altre icone di bloatware puoi eliminarle sempre con il metodo sopra ma stai attento a non eliminare roba buona.

    Se poi vuoi fare il figo , ma non è indispensabile, puoi convertire il SuperSU come file di sistema manualmente ( vedi guide in rete) o usando Titanium Backup Pro che è molto più veloce e semplice.
    Io ho provato con il classico mobileuncle ma al riavvio non mi aveva disinstallato nulla, provo con Es Monitor o Titanium Backup. Sai perché MoboleUncle non va più? non mi fa fare neanche il backup dell'imei su zp980 era perfetto.
    Grazie

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucke Visualizza il messaggio
    Io ho provato con il classico mobileuncle ma al riavvio non mi aveva disinstallato nulla, provo con Es Monitor o Titanium Backup. Sai perché MoboleUncle non va più? non mi fa fare neanche il backup dell'imei su zp980 era perfetto.
    Grazie
    Hai ragione ,
    purtroppo non ne abbiamo mai parlato qui ma Mobileuncle per MTK 6752 e successivi non funziona come prima e deve essere aggiornato.
    Lascia perdere .... fatti una copia degli IMEI a mano e mettili da parte.

    Per togliere KingUser usa ES Monitor che è il più sobrio e serio programmino di tools / pulizia gratuito disponibile ma ricordati che per essere operativo deve avere i permessi di Root che all'installazione gli verranno assegnati ovviamente da KingUser ... .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato con la Pro di Titanium ma al riavvio Kinguser non funziona più e non ho più i permessi di root. provo con IROOT 1.8.2 forse è meglio che del 1.8.3. oppure vroot.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma kuniuser non può essere usata come root manager?

    Bellissimo ho riavviato e KingUser è ripartito correttamente come se non fosse stato toccato. Ma prima devo installare supersu e poi togliere king o viceversa?

    Grazie
    Ultima modifica di lucke; 11-06-15 alle 11:50

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nulla, anche ES Monitor mi dice impossibile disinstallare anche dopo che ha ottenuto i permessi di root.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy