CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93
Discussione:

[Modding] Zopo Zp920 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da howlett Visualizza il messaggio
    Ma gravitybox come alternativa ha busybox? Ho la versione stock Lollipop aggiornata al 01/09/2015, e devo dire che non ho i problemi riscontrati da altri, sarà un caso isolato?
    Sono due cose differenti : busybox permette di avere sul sistema dei comandi linux di base mentre gravitybox è un modulo di xposed che permette di "personalizzare" alcune funzioni di android
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    howlett (14-09-15)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie.

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da howlett Visualizza il messaggio
    Ma gravitybox come alternativa ha busybox? Ho la versione stock Lollipop aggiornata al 01/09/2015, e devo dire che non ho i problemi riscontrati da altri, sarà un caso isolato?
    Quoto ..

    dopo 1 settimana di utilizzo con la stock aggiornata 01/09/2015 mi sono spariti quei due problemi riscontrati inizialmente .

    Es.
    Accensione sporadica dello schermo specialmente sotto carica.
    Cambio autonomo del launcher il quale dopo un pò tornava a quello di default.

    Non ho più visto fenomeni strani , probabilmente sarò stato miracolato.
    Non scalda neppure eccessivamente come prima ... boh ...
    Il deep sleep si attiva perfettamente e dai report risulta ottimizzato.

    A parte il solito consumo della batteria per ora tutto bene ovviamente con recovery modicata e root .

    PER GHOST : ero li per caricare la tua V2 ma volevo testare un pò questa ciofeca della stock ..... se però la tua è più risparmiosa di batteria allora sicuramente la monto.
    Qualcuno ha pareri in merito ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io sulla stock del 01/09 ho risolto il problema segnalato da Ghost del launcher semplicemente congelandolo, secondo me rispetto a quella di luglio scalda meno e consuma meno batteria. In cambio ho notato che con la luminosità automatica, in piena luce, il sensore è come se andasse in saturazione, la lettura dei lux diventa "0" e quindi mette la luminosità al minimo, avete qualche idea su come si possa ovviare? ho tentato con delle app alternative, ma poichè il sensore dà lettura 0, in pratica si comportano tutte allo stesso modo, sarebbe da rimettere i settaggi/driver della ROM di luglio ma non saprei quale file andare a toccare...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giuse10371 per il post:

    rockrider81 (16-09-15)

  8. #55
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Il sensore della luminosità funziona bene se testato con Z-Devicetest ma nell'uso normale non va pertanto presumo sia un problema della stock che non lo interpreta per la regolazione.

    Ho riscontrato un'altro problema, se metto la memoria SD come predefinita non so perchè ma dopo un pò di ore mi ritorna impostata sulla memoria interna.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ho il problema della memoria predefinita.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato howlett per il post:

    rockrider81 (16-09-15)

  11. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo aggiornamento

    Inviato dal mio ZP920+ usando Androidiani App

  12. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per effettuare l'aggiornamento della stock rom ho dovuto installare di nuovo la stock rom del 13 agosto e fare tutti gli aggiornamenti fino a quello del 14 settembre, fare un hard-reset con la recovery stock,per poi installare la recovery di ghost45 con flash tool e successivamente supersu in formato zip.

  13. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da howlett Visualizza il messaggio
    Per effettuare l'aggiornamento della stock rom ho dovuto installare di nuovo la stock rom del 13 agosto e fare tutti gli aggiornamenti fino a quello del 14 settembre, fare un hard-reset con la recovery stock,per poi installare la recovery di ghost45 con flash tool e successivamente supersu in formato zip.
    io l'ho fatta più semplice ed ha funzionato (partendo dalla rom aggiornata al 1 settembre): ho tolto il root ed xposed, ho rimesso la recovery stock ed ho lanciato l'aggiornamento (andato a buon fine) poi ho rimesso la recovery custom e da lì root e xposed, così non è stato necessario il reset totale.
    Tra l'altro non so neanche se togliere xposed fosse necessario, ma ho preferito una precauzione in più.

    Per la cronaca in questo aggiornamento hanno messo mano al sensore luce (i lux letti hanno una scala 0-100 prima arrivava a 10000) ma in piena luce continua a dare in uscita 0 lux, quindi il problema persiste

  14. #60
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    io l'ho fatta più semplice ed ha funzionato (partendo dalla rom aggiornata al 1 settembre): ho tolto il root ed xposed, ho rimesso la recovery stock ed ho lanciato l'aggiornamento (andato a buon fine) poi ho rimesso la recovery custom e da lì root e xposed, così non è stato necessario il reset totale.
    Tra l'altro non so neanche se togliere xposed fosse necessario, ma ho preferito una precauzione in più.

    Per la cronaca in questo aggiornamento hanno messo mano al sensore luce (i lux letti hanno una scala 0-100 prima arrivava a 10000) ma in piena luce continua a dare in uscita 0 lux, quindi il problema persiste
    In realtà non c'è neppure bisogno di togliere la recovery custom. Quello che può mandare in brick è il root che va a modificare i file del system ( l'aggiornamento via OTA del system confligge con quelli modificati ) la recovery è in un'altra partizione , così come i dati. Quindi è corretto fare l'unroot ma non è necessario togliere la recovery.
    Ultima modifica di Stahl; 16-09-15 alle 17:15
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    howlett (16-09-15)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy