Qualcuno ha problemi con il calendario? a me si apre ma non memorizza gli appuntamenti....
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha problemi con il calendario? a me si apre ma non memorizza gli appuntamenti....
È il problema che avevo denunciato qualche post indietro, non sono riuscito a risolvere se non con una installazione pulita.
Approfitto per chiedere una cosa a Marsapa, è possibile dalla v4 rimettere la v3 solo con wipe cache? (secondo me la v4 consuma più batteria) grazie
Avevo già provato a cancellare l' account ma non andava cmq, ho dovuto fare un full wipe come consigliato da giuse10371 e adesso va, Buona Pasqua a tutti
recovery twrp 2.8.5.0 da installare in recovery senza wipe o estraendola dall'archivio flashandola con sp flash tool https://mega.co.nz/#!pckSDD6J!555TAO...RqrSiS8tWxD2wc
Ciao Marsapa, la v5 è sotto i ferri??
scusate le lunghe assenze ma sono in fase di trasloco, comunque la twrp va molto bene, io vi consiglio di installarla, per la v5 è in test, stasera la carico ho già inglobato il nuovo aggiornamento che non riescono ad installare ;)
Link please Marsapa
Update alla 5.1 in prima pagine, risolto il problema del deep sleep
Grande Marsapa International !
sei citato anche sul forum russo 4PDA ZP920
Vedi il post 207
:D
Zopo ZP920 - Îáñóæäåíèå - 4PDA
speriamo che ti offrino almeno una "vodka" ... :o
mitttticoooo, Bravo Marsapa
Buonasera. Io monto la v5 di marsapa, ho installato l'aggiornamento v5.1, ho notato un miglioramento del consumo ma......... invece delle 16 arrivo alle 18.
Poi ho notato che se hai la batteria intorno al 50% inserisci carica batteria da auto e apri waze dopo qualche minuto lo smartphone si surriscalda fino a far apparire sullo schermo il messaggio di elevata temperatura della batteria rendendolo inutilizzabile fino al raffreddamento dello stesso. succede anche a voi?
Ciao il problema della batteria lo fa anche a me da acceso dopo ultimo aggiornamento ota , con qualsiasi caricabatteria.
Ciao
il problema lo fa quando il caricabatteria non è molto potente, ad esempio mi capita quando è attaccato ad un computer portatile, mi è capitato anche in macchina usandolo come navigatore, ma avendo un caricabatteria con doppia uscita usb, l'ho attaccato alla porta con potenza 2A (uscita cosiddetta da tablet) e il problema non si presenta
boh, io l'ho provato con altri due da 2 A... e lo fa lo stesso! :-(
Grande come sempre! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Come ho scritto di là ho fatto la twrp, penso che entro fine mese ci sarà il fw definitivo
Visto che ci stai lavorando e , poichè su un dispositivo simile ( stesso soc e stessa ram ma che peraltro monta una batteria di 3000 mA/h ) l'installazione di Lollipop ha come conseguenza un surriscaldamento della batteria che ha indotto tutti gli utenti a tornare a KK, mi chiedevo se allo stato dei tuoi lavori avessi riscontrato qualcosa di simile per l'overheating.
Grazie
Ieri sera un bambino amico di mio figlio mi ha dato per un attimo il suo S4 chiedendogli perché dopo averlo aggiornato a Lollipop gli scaldava così tanto ....
Hai, hai, hai , hai ....hai toccato un tasto dolente... hai visto il mio post sopra ? Per un altro dispositivo simile in tutto con 3GB di ram e non 2 ( e con batteria di capacità di un quarto superiore ) come il nostro ZP920 , gli utenti sono tornati TUTTI al 4.4.4 a causa del terminale che si trasformava in un tostapane. Credo che il lavoro per ottimizzare Lollipop sia ancora molto lungo....ma questo ritengo sia indice di serietà quello di pubblicare un nuovo firmware senza tanti bugs come fanno altri che pur di conquistare mercato mandano avanti cose arraffazzonate.
Credo che ad oggi di telefoni cinesi che montano lollipop senza bugs se ne possano contare sulle dita di una singola mano monca..e, francamente devo dirti che , pur avendolo io installato ( e tornato al KK..) non ho trovato improvements così trascendentali da giustificare Lollipop come un avvenimento. KK è stabile e funziona bene. Lollipop ancora no.
faccio una domanda: il mio zopo zp920 ha due problemi:
1) non va firefox sync. appena provo a sincronizzare mi dice "firefox si è arrestato in modo anomalo" oppure videata del programma con "siamo spiacenti..."
2) nonostante l'app facebook e nonostante in rubrica/account ho facebook, se metto contatti da visualizzare non trovo facebook...
aavete i miei stessi problemi con la rom marsapa?
sia per firefox che per facebook?
quindi quando sara presente lollipo sara' uguale... ma solo per zopo o per tutte le versioni kit kat 4.4.4 di android in generale (quindi non solo zopo)???
Dolby Atmos è eccezionale per l'utilizzo dei file audio. Le recensioni sono eccellenti.
Si scarica da quì : http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446
Si installa attraverso recovery TWRP o CWM .
Una volta installato si apre il normale player musicale e nelle impostazioni si seleziona Dolby Atmos. I risultati in termini di suono sono molto migliori di Viper4.
per un utilizzo personalizzato, andare su Dolby Atmos, selezionare custom1, tappare sull'icona in basso a destra ( quello con le tacchette ) e sul brano in esecuzione variare in alto o in basso, a secondo delle esigenze, le barrette al centro del display...è stupefacente...
Se volete spostarvi qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6938025 iniziamo con Lollipop
Non volevo mettere la lollipop perché ancora è incasinata. Vorrei mettere questa versione e vi chiedo c è qualcuno che farebbe gli screenshot dell ultima versione? Tipo della home visto che dice lollipop style.. Inoltre da megaupload nn mi scarica tutto il pacchetto ma meta e va in errore
Per tutti :
C'è questo eccellente tool per pc ( una volta installato basterà collegare il terminale al pc ) che semplifica moltissimo alcune procedure e che dà risultati immediati senza stare ad impazzirsi ad esempio con root o col riparare gli errori che si possono verificare con Flashtool :
http://chinagadgetsreviews.blogspot....tool-v110.html
E' sviluppato da Spacex un brillante giovane modder.
avevo installato la rom ma alla fine sono tornato alla stock... ho provato diversi theme e launcher... ma rimango fedele alla stock...
Prova adesso : Download SpaceMTKTool v1.10 ~ China Gadgets Reviews
Dovrebbe funzionare..:)
Qui il link di Lollipop 5.1 scaricabile dal sito Zopomobile.com
Official Zopo zp920+ Lollipop Android System - zopomobile bbs
L'indirizzo dove scaricarlo è questo : http://www.4shared.com/rar/3-N-ueDVb..._lollipop.html
Andare sulla nuvoletta con la freccia in basso ( scarica ). nella pagina successiva fare click su download gratuito ( 20 secondi di attesa ).Il file ha una grandezza di circa 850 mega.
La nuova rom si installa con flashtool in modalità firmware upgrade
Ma la 5.1 stock non esiste. Ci sono soltanto quelle di Marsapa e di Ghost. Per il root fai così :
Scaricare il file SuperSu da quì : http://www.4shared.com/zip/w_bSRoAxb...erSU-v240.html
trasferire il file nella sd ( interna od esterna non importa ). Entriamo in recovery mode e selezioniamo "install zip". navighiamo, come abbiamo imparato, attraverso i tasti nella sd dove abbiamo messo lo zip SuperSU ed installiamolo. Una volta fatto uscire da recovery e riavviare il telefono. Al rientro troveremo l'applicazione superuser.
Andare in playstore e scaricare l'app busybox , lanciarla ed apparirà la richiesta dei diritti di root a SuperSU. Dare OK e installare i binary di busybox con la funzione normal installation. Riavviare il tel una volta effettuata la procedura. Testare l'avvenuto root con una applicazione ( ad esempio root checker ). Ora il terminale ha i permessi di root.