CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134
Discussione:

[ZP920] Zopomobile.it rom Lollipop edition by Marsapa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Una delle migliori applicazioni , che ritengo indispensabili , è Mobileuncle tools. La uso costantemente sul mio ZP999. Essa permette di fare moltissime cose , tra le altre il backup e restore degli IMEI, l'entrare direttamente in engineering mode , l'improvement della ricerca dei satelliti , e soprattutto entrare direttamente in recovery senza spegnere il telefono, collegarlo e agire poi sui tasti fisici (power+vol up ) con questa applicazione basta fare il tap su into Recovery mode.
    Purtroppo quest'applicazione non funziona , scaricandola dal Playstore, sui sistemi a 64bit.
    Ho trovato su un sito polacco la versione funzionante per 64bit. L'ho installata e funziona perfettamente. La consiglio a tutti
    Il telefono deve avere i permessi di root

    Quì il link :

    https://mega.nz/#!aUtmSAIS!mCybQIKIV...rWoqgmmrE1FEoM
    Ultima modifica di Stahl; 07-09-15 alle 09:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    howlett (06-09-15)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie, la provo subito. Ma per incrementare il segnale GPS non utilizzi la seguente app : FasterGps .
    Ultima modifica di howlett; 06-09-15 alle 13:17

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    su needrom è uscita le v3 di Ghost45, per chi fosse interessato.
    l'unica cosa è che la base è la ROM stock di luglio e non l'ultima di agosto/settembre, sarà che il buon Ghost45 ha trovato qualche bug che ancora ci sfugge sull'ultima?
    Ultima modifica di giuse10371; 07-09-15 alle 16:52

  6. #124
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371
    su needrom è uscita le v3 di Ghost45, per chi fosse interessato.
    l'unica cosa è che la base è la ROM stock di luglio e non l'ultima di agosto/settembre, sarà che il buon Ghost45 ha trovato qualche bug che ancora ci sfugge sull'ultima?

    Esattamente... l'ultima di settembre è una.croce..
    A mio avviso l'unica discreta è quella di luglio.., l'ho snellita di tutto in modo che non abbia ripercussioni su nessuna app e launcher nuovo, come qualcuno di voi ha chiesto...
    È completa di root ed xposed... Ma va installato il modulo gravitybox o altri.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Esattamente... l'ultima di settembre è una.croce..
    A mio avviso l'unica discreta è quella di luglio.., l'ho snellita di tutto in modo che non abbia ripercussioni su nessuna app e launcher nuovo, come qualcuno di voi ha chiesto...
    È completa di root ed xposed... Ma va installato il modulo gravitybox o altri.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    immaginavo, cos'hai trovato di preciso che non va? io l'ho su da qualche giorno e non ho apprezzato criticità particolari...
    anzi approfitto per dire che secondo me la batteria dura di più rispetto alla KK e scalda di meno
    Si può fare secondo te un update (partendo da quella del 1 settembre) senza perdere tutti i dati?
    Grazie
    Giuseppe

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ottimo, già installata la v3 di ghost che ringrazio per lo sbattimento, mentre la v2 mi si bloccava al sole blu e non partiva.. Questa v3 funziona , se riscontro dei problemi vi informo, grazie ragazzi

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

  9. #127
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371
    [quote name="ghost45" post=7069146]Esattamente... l'ultima di settembre è una.croce..
    A mio avviso l'unica discreta è quella di luglio.., l'ho snellita di tutto in modo che non abbia ripercussioni su nessuna app e launcher nuovo, come qualcuno di voi ha chiesto...
    È completa di root ed xposed... Ma va installato il modulo gravitybox o altri.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    immaginavo, cos'hai trovato di preciso che non va? io l'ho su da qualche giorno e non ho apprezzato criticità particolari...
    anzi approfitto per dire che secondo me la batteria dura di più rispetto alla KK e scalda di meno
    Si può fare secondo te un update (partendo da quella del 1 settembre) senza perdere tutti i dati?
    Grazie
    Giuseppe[/QUOTE]


    Giuse'... Il backup non può essere ripristinato da kk a lol...perché sono versioni differenti... Ma di questo secondo me il mio amico Stahl è più informato.
    Quanto alla versione di agosto e di settembre... Sembrano avere la stessa mano d'origine... Una schifezza...
    Se provi ad installare un launcher alternativo vedi quello che succede... Quello originale non si vuole togliere da default.. Se cancelli la memoria dei dati riesci a farlo... Ma dopo diversi riavvi ecco che riappare di default il lancer base... Ma non è solo questo.... Ce ne sono diverse di cose... Provate ad applicare i widgets... E parecchi rimarranno bloccati senza darvi info... Le ho provate tutte... L'unica che funziona perfettamente, a mio avviso, è quella del, 17/7... Ma certamente ci sarà qualcosa pure lì... Ma nel complesso accettabile.
    Aspettiamo le sorgenti e vedrete che nel cappello magico di "S" Marsapa arriverà qualcosa...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    giuse10371 (08-09-15)

  11. #128
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    immaginavo, cos'hai trovato di preciso che non va? io l'ho su da qualche giorno e non ho apprezzato criticità particolari...
    anzi approfitto per dire che secondo me la batteria dura di più rispetto alla KK e scalda di meno
    Si può fare secondo te un update (partendo da quella del 1 settembre) senza perdere tutti i dati?
    Grazie
    Giuseppe

    Giuse'... Il backup non può essere ripristinato da kk a lol...perché sono versioni differenti... Ma di questo secondo me il mio amico Stahl è più informato.
    Quanto alla versione di agosto e di settembre... Sembrano avere la stessa mano d'origine... Una schifezza...
    Se provi ad installare un launcher alternativo vedi quello che succede... Quello originale non si vuole togliere da default.. Se cancelli la memoria dei dati riesci a farlo... Ma dopo diversi riavvi ecco che riappare di default il lancer base... Ma non è solo questo.... Ce ne sono diverse di cose... Provate ad applicare i widgets... E parecchi rimarranno bloccati senza darvi info... Le ho provate tutte... L'unica che funziona perfettamente, a mio avviso, è quella del, 17/7... Ma certamente ci sarà qualcosa pure lì... Ma nel complesso accettabile.
    Aspettiamo le sorgenti e vedrete che nel cappello magico di "S" Marsapa arriverà qualcosa...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Visto che mi sento tirato in ballo da Ghost che mi onora della sua amicizia cerco di descrivere la procedura che normalmente uso, e che avevo già postato , che evita perdite di tempo ogni volta nel configurare app e dati passando da un sistema all'altro . Come giustamente dice Ghost non è possibile far interagire le due versioni ma si può, inizialmente con un pò di pazienza, semplificare le cose. E' più facile a farsi che a dirsi ( ancora peggio a scrivere ) e mi scuso se la procedura scritta è un poco lunga ma cerco di descriverla passo, passo poi fatta una prima volta ci si mette due minuti :
    per prima cosa si sceglie un sistema ed una versione ( es. KK , o una custom rom che so del 15 gennaio per dire una data a caso..quella che si ritiene migliore) si installa con una recovery custom (es CWM ) e si salva quel firmware con la recovery sul pc ( ed ora ho sul pc e sul telefono KK o custom con recovery ). Bene, installo tutte le mie app e faccio le mie configurazioni finchè il sistema mi soddisfa. A questo punto faccio il backup su scheda da recovery (ed avrò sulla mia scheda il folder clockwordmode con all'interno il mio backup ).
    Successivamente voglio provare un altro firmware stock o custom che sia ( es lolli o l'ottima V3 ) lo installo con flashtool con firmware upgrade e poi installo una recovery TWRP, salvo su pc il firmware con la recovery sostituita , e mi configuro il tutto con app e configurazioni finchè sono soddisfatto. faccio il backup su scheda ed in questo caso avrò sulla scheda il backup nel folder TWRP.
    ora sarà semplicissimo passare da un sistema ad un altro , basterà con flashtool fare il firmware upgrade del firmware salvato sul pc e da lì il restore per poi ottimizzare, volendo, il sistema...
    Ancora più semplice sarà se si userà una sola recovery es CWM e sulla scheda si avranno più backup nel folder Clockwordmode (basterà segnarsi a parte quali sono le date e a quale sistema il backup appartiene...)
    Spero di non aver ingenerato confusione ma una volta fatto in due minuti si passa da un sistema ( o più , anche 5 o 6 sistemi completi volendo con esattamente tutte le proprie app e dati ) all'altro...
    Ultima modifica di Stahl; 07-09-15 alle 22:21
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    ghost45 (08-09-15),giuse10371 (08-09-15)

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in realtà la confusione l'ho generata io non essendo stato preciso nella mia richiesta, il downgrade che volevo fare è dalla versione LP di settembre a quella (sempre LP) di luglio o meglio alla V3 di Ghost45 e mi chiedevo se potevo preservare i dati visto che era sempre LP 5.1. (di solito con flashtool ho fatto sempre "firmware upgrade" e la prima cosa formatta tutto, non so se con il sempice "download" la formattazione non viene fatta)
    In ogni caso confermo il bug del launcher, per ovviare ho forzato l'installazione del mio preferito come app di sistema ed il launcher stock l'ho tolto, sui widget non ho notato questa pecca, forse perchè il bug si manifesta solo sul launcher stock che non ho più.
    mi stai tentando a provare questa V3... :-)

  14. #130
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    in realtà la confusione l'ho generata io non essendo stato preciso nella mia richiesta, il downgrade che volevo fare è dalla versione LP di settembre a quella (sempre LP) di luglio o meglio alla V3 di Ghost45 e mi chiedevo se potevo preservare i dati visto che era sempre LP 5.1. (di solito con flashtool ho fatto sempre "firmware upgrade" e la prima cosa formatta tutto, non so se con il sempice "download" la formattazione non viene fatta)
    In ogni caso confermo il bug del launcher, per ovviare ho forzato l'installazione del mio preferito come app di sistema ed il launcher stock l'ho tolto, sui widget non ho notato questa pecca, forse perchè il bug si manifesta solo sul launcher stock che non ho più.
    mi stai tentando a provare questa V3... :-)
    Credo che tu debba fare firmware upgrade perchè in realtà il firmware è variato con le modifiche fatte. Potresti provare a fare così : fai un backup, prova successivamente a fare un download only (ma ripeto non credo ) , qualora sia tutto ok bene altrimenti fai un restore e poi un firmware upgrade...

    Edit Se provi a fare download only deseleziona la casella userdata
    Ultima modifica di Stahl; 08-09-15 alle 10:45
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    giuse10371 (08-09-15)

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy