Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
howlett
Per passare dalla versione ufficiale di KK dello zp920 alla rom lollipop modificata devo utilizzare la funzione firmare upgrade, esatto?
Esattamente!
-
Quote:
ghost45
Esattamente!
Ok, grazie.
-
Quando apro la fotocamera fatica ad aprirsi e le immagini si vedono a scatti sulla custom lollipop ghost45..
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
ho installato la lollipop 5.1 di ghost e ho trovato l app fm transmitter. dato la lentezza della rom sono tornato alla kitkat.
come posso installare l app fm transmitter presente in quella versione?
come si crea l eventuale apk? ghost mi puoi dare una mano o dirmi dove trovare l'app?
grazie in anticipo.
-
Quote:
vincefly
ciao a tutti
ho installato la lollipop 5.1 di ghost e ho trovato l app fm transmitter. dato la lentezza della rom sono tornato alla kitkat.
come si crea l eventuale apk? ghost mi puoi dare una mano o dirmi dove trovare l'app?
grazie in anticipo.
Inviato dal mio ZP920 usando
Androidiani App
Prova quì : Quick FM transmitter APK (44k) - Download Quick FM transmitter 1.0 APK for Android
-
Installato ma non è compatibile con zopo
-
Quote:
Originariamente inviato da vincefly
ciao a tutti
grazie in anticipo.
Androidiani App
Appena rientro dalle ferie ti mando questa app.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
vincefly
ciao a tutti
grazie in anticipo.
Androidiani App
Eccotela:
Dev-Host - FMTransmitter.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ciao
-
Ho provato ad installarla da recovery con uno zip e in modalità normale ma niente... Mi dice app nn installata... Mi sa che non va...
-
Quote:
Originariamente inviato da vincefly
Ho provato ad installarla da recovery con uno zip e in modalità normale ma niente... Mi dice app nn installata... Mi sa che non va...
Androidiani App
Con uno zip?
Ma li conosci i settori esatti della memoria?
Perché altrimenti lo zip non farà nulla.
Poi questa app è presente già nella stock 🍭.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App