ragazzi qualcuno riscontra problemi con gli SMS con la v2?riesco ad inviare ma non a ricevere, utilizzando sim Vodafone e Tim, attendo feedback, grazie
edit: problema risolto con la reinstallazione del firmware!
ragazzi qualcuno riscontra problemi con gli SMS con la v2?riesco ad inviare ma non a ricevere, utilizzando sim Vodafone e Tim, attendo feedback, grazie
edit: problema risolto con la reinstallazione del firmware!
Ultima modifica di command0; 17-08-15 alle 13:25
Scusate ma la v2 scalda molto il telefono come la stock?
Grazie
ghost ho provato a mettere la tua v2 ma non va e rimane bloccato al sole blu, l' ho presa su Needrom e l' ho rifleshata 2 volte ma niente...
correggo ho provato 3 volte
Ultima modifica di lelero122; 20-08-15 alle 15:29
Anche io ho riscontrato questo problema, ma bisogna fare il download mode o il firmware upgrade con sp flash tool? Con il download mode passando dalla versione lollipop stock dello zp920+, mi rimane nella videata del sole blu.
Ultima modifica di Stahl; 20-08-15 alle 15:52
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
howlett (20-08-15)
io penso che abbia avuto qualche problema nell' upload, il file system mi sembra molto piu' piccolo rispetto al precedente
infatti ho rimesso la v1 (lollipop) sempre di ghost e funziona
Ultima modifica di lelero122; 20-08-15 alle 15:59
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Si ghost ho aspettato quasi mezz' ora, lo so che il primo avvio è un po lungo ma non si avvia proprio
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Purtoppo non ho trovato errori a riguardo.
Potrebbe essere un problema di userdata.
Qualcuno ha notato che il System e' diverso dalla precedente versione poiche' e' un firmware deodexed quindi e' stato modificato e privato di parecchie app .
Dovrei riprocedere all'upload, ma al momento sono fuori e non posso effettuarlo.
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
giuse10371 (24-08-15)