ragazzi qualcuno riscontra problemi con gli SMS con la v2?riesco ad inviare ma non a ricevere, utilizzando sim Vodafone e Tim, attendo feedback, grazie
edit: problema risolto con la reinstallazione del firmware!
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno riscontra problemi con gli SMS con la v2?riesco ad inviare ma non a ricevere, utilizzando sim Vodafone e Tim, attendo feedback, grazie
edit: problema risolto con la reinstallazione del firmware!
Scusate ma la v2 scalda molto il telefono come la stock?
Grazie
ghost ho provato a mettere la tua v2 ma non va e rimane bloccato al sole blu, l' ho presa su Needrom e l' ho rifleshata 2 volte ma niente...
correggo ho provato 3 volte
Anche io ho riscontrato questo problema, ma bisogna fare il download mode o il firmware upgrade con sp flash tool? Con il download mode passando dalla versione lollipop stock dello zp920+, mi rimane nella videata del sole blu.
io penso che abbia avuto qualche problema nell' upload, il file system mi sembra molto piu' piccolo rispetto al precedente
infatti ho rimesso la v1 (lollipop) sempre di ghost e funziona
Si ghost ho aspettato quasi mezz' ora, lo so che il primo avvio è un po lungo ma non si avvia proprio
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Purtoppo non ho trovato errori a riguardo.
Potrebbe essere un problema di userdata.
Qualcuno ha notato che il System e' diverso dalla precedente versione poiche' e' un firmware deodexed quindi e' stato modificato e privato di parecchie app .
Dovrei riprocedere all'upload, ma al momento sono fuori e non posso effettuarlo.