Ciao Ghost45,
ho visto che hai rimesso il nuovo link su needrom, così ho provato a flashare, confermo che rimane piantata su sole blu...
Visualizzazione stampabile
Ciao Ghost45,Quote:
Originariamente inviato da giuse10371
ho visto che hai rimesso il nuovo link su needrom, così ho provato a flashare, confermo che rimane piantata su sole blu...[/QUOTE]
Ciao Giuse'...
Molto strano... Mi fai un test.... Da recovery cwm mi fai un reset totale... Continuo ad sospettare che lo userdata ha qualcosa che non va.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ok, fatto ma il risultato non è cambiato.
la mia personalissima impressione (ma potrei dire una scemenza) è che nell'upgrade da KK non viene correttamente partizionato lo spazio interno, stasera vorrei provare a rimetterla a valle dell'installazione della ROM originale LP
ok, fatto ma il risultato non è cambiato.Quote:
Originariamente inviato da giuse10371
la mia personalissima impressione (ma potrei dire una scemenza) è che nell'upgrade da KK non viene correttamente partizionato lo spazio interno, stasera vorrei provare a rimetterla a valle dell'installazione della ROM originale LP[/QUOTE]
Non credo che sia quello... Perché questa è rom è per flashtool... Ci deve essere un errore che non ho compreso.
Ma presto ne farò una nuova con il nuovo firmware.. Sicuramente migliorato ancora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao
installata ROM Marsapa V2 , tutto bene a parte SMS .
Li invio regolarmente su tutte e due le SIM ma NON LI RICEVO :'( ...
Qualche suggerimento ?
Anni fa c'erano dei parametri configurabili ma ora sarebbe tutto automatico e non si può settare nulla .... boh ...
Grazie 1000 per l'eventuale aiuto.
Rock
:o
EDIT : cliccando "lingua ed immissione" esce un errore con il messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
Attendo vs. conferma sul bug....
La rom per zp920+ compatibile per il zp920 non permette l'aggiornamento di google+, ha di sistema la versione 4.8.0.81189390. Su playstore mi dice che la versione non è compatibile per il mio dispositivo.
Ciao,
dovresti specificare quale versione di Lolli monti ...
Io con la Marsapa V2 ora ho Google+ versione ultimissima funzionante 6.2.0.10150320 .... non vorrei sbagliarmi ma mi stata aggiornata subito dopo l'installazione della ROM , pertanto prova magari a disinstallarla e reinstallarla.
Piuttosto :
a te funzionano gli SMS in entrata ?
cliccando su impostazioni e poi "lingua ed immissione" ti esce un errore con il messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" ?
PEr gli SMS ho letto in rete che è un problema diffuso su Lolli , anche su GS4 e Nexus .
Sto tentando di re-inserire le configurazioni a mano seguendo questa guida ma devo avere due telefoni per fare le prove ...
E poi non capisco come posso inserire due SMSM su un campo solo in quanto il cell è dual sim ...
boh ...
Speriamo di risolvere ; chiedo se qualcuno ha gli stessi problemi o no ...
confermo il problema SMS ma non quello su lingua ed immissione (ROM V2 Marsapa), in ogni caso ho dato un'occhiata alla guida che hai indicato in realtà è un modo alternativo di settare il centro assistenza SMS. Infatti se provi a fare delle modifiche (ci sono 2 tasti aggiorna uno per ogni SIM) vanno ad impattare il dato che si recupera e si gestisce più facilmente dalla app messaggi (impostazioni.... ecc.).
Qualche messaggio indietro qualcuno aveva risolto facendo una nuova installazione della ROM, ma a me non è servito...
Azz ..
mi romperebbe rifare l'installazione dopo aver perso 2 ore a configurarlo ed a rimettere le cosine che avevo prima.
Non vorrei tornare alla 4.4 in quanto a parte i micro bug si nota una discreta differenza di velocità in generale e questo mi piace , grazie ovviamente al lavoro di Marsapa (spero che ci legga).
Concordo con l'impostazione SMS ,
dopo qualche tentativo sul *#*4636#*#* non mi andava più neppure l'invio ....
dopo aver spento e riacceso il terminale senza le SIM al riavvio con SIM sono tornato sui settaggi del programmino originale ed ho reimpostato il centro assistenza SMS Tim con i numero +393359609600 invece che 700.... ecc ecc .....
Ora li spedisce con tutte e due le sim, ma non li riceve ....
Ci devo lavorare ... (da capra ignorante) ma con questi micro bug si va fuori di testa quando un cell funziona ed un'altro no.
Per il bug sul menu' lingua ed immissione sto provando a reinstallare qualcosa tipo la sintesi vocale di Google e la tastiera Google che dal menù store non me le dava "presenti" ,
La sintesi vocale si è installata ma la tastiera Google arriva a metà linea di caricamento e ritorna come se niente fosse, c'è qualcosa che non va , forse sui settaggi di GravityBox .
Vado avanti con i tentativi ... ;)
EDIT:
confermo ,
disabilitando Xposed il bug sul menù "lingua ed immissione" non c'è più e si apre regolarmente ....
E fuori una ... :cool:
Ho installato la versione stock del zp920+, che mi ha subito chiesto l'aggiornamento del firmware. Ora ho la versione zp920+ 20150901-102744. Sembra compatibile con il zp920, non vedo bug, vedremo bei prossimi giorni come va.