Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda, sto tentando di fare il root con il primo metodo: scarico il file, lo apro e lancio run.bat, si apre Dos che mi chiede di premere un tasto, lo premo e mi scrive:
* daemon is not running, starting now.
* daemon started succesfully.
a questo punto è completamente fermo, ho provato a premere di tutto ed a scollegare e ricollegare il tel ma niente. sapete aiutarmi? è necessario fare prima CMW?
-
Io ho scaricato e lanciato frameroot ho il firmware stock. Semplice e veloce.
-
A I U T O !!!
Non riesco più a venirne a capo. Ho l'esigenza di resettare lo Zopone, ma succede qualcosa di inspiegabile. Ebbene seguo la procedura passo passo alla lettera quanto riportato nel 1° post, alla fine della procedura mi esce il cerchietto VERDE che mi dice tutto OK, ma quando vado a riaccendere lo smartphone tutto è rimasto come prima.
Cosa devo fare ? Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
A I U T O !!!
Non riesco più a venirne a capo. Ho l'esigenza di resettare lo Zopone, ma succede qualcosa di inspiegabile. Ebbene seguo la procedura passo passo alla lettera quanto riportato nel 1° post, alla fine della procedura mi esce il cerchietto VERDE che mi dice tutto OK, ma quando vado a riaccendere lo smartphone tutto è rimasto come prima.
Cosa devo fare ? Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie.
utilizza firmware upgrade sul flashtool
-
Quote:
command0
utilizza firmware upgrade sul flashtool
Ciao command0 e da un po che non ci si sente, è un piacere. Guarda ho utilizzato anche quello che mi hai scritto ma nulla da fare. Forse se mi dici passo passo cosa devo fare ci riesco. Credimi non so più cosa fare, e sinceramente lo zopone ancora è un valido compagno di battaglia e con i tempi che tirano soldini per uno nuovo non ce ne sono. Se mi puoi aiutare te ne sarei grato.
-
1 allegato(i)
Ho provato e riprovato ma sempre la stessa cosa. Adesso mi da questo:Allegato 139942
-
Quote:
130mario
Ho provato e riprovato ma sempre la stessa cosa. Adesso mi da questo:
Allegato 139942
Ciao il piacere è mio, che versione stai utilizzando di flashtool?
-
Quote:
command0
Ciao il piacere è mio, che versione stai utilizzando di flashtool?
La versione è 3.1308.0.125
-
Quote:
130mario
La versione è 3.1308.0.125
prova questo
https://www.4shared.com/zip/_G5PUy2s...313160150.html
-
Quote:
command0
Ciao command0 ti ringrazio, ho provato anche con questo flashtool ma sempre la stessa cosa: alla fine della procedura mi esce cerchietto verde ma quando vado a riaccendere lo zopo rimane sempre con la stessa versione di android originaria. Non riesco a spiegare questo mistero !!!
C'entra qualcosa che è ZP950H ?
Il bello è che se provo ad installare qualcosa al successivo riavvio non trovo nulla di quanto installato !!!