CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 194
Discussione:

[ROM][ZP950+] Karl1 Modding Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    Aggiorno: bug nella calibrazione batteria.. Arriva a 100 stacchi e riavvii e scende a 57 ..rimetti in carica e carica da 57...
    ciao Wappooo, ho testato il testabile, è i problemi che dici, non li vedo....
    caricato la batteria fino al 100%, spengo il telefono....riaccendo, rimetto in carica e...batteria la 100% o 99%
    anche in carica da spento, dopo un qualche secondo in cui da la batteria rossa, si mette alla giusta percentuale 100% o 99%
    Per la cronaca, utilizzo il caricabatterie del galaxy S2, perché i carica cinesi fanno veramente schifo.
    Swiftkey 3.1.0.377 tutto alla grande, scarica i layout, le lingue insomma....nessun problema, se vuoi la uppo.

    fammi sapere, con precisione i problemi come te li crea
    Ultima modifica di karl1; 05-07-13 alle 10:05

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    karl fai sapere il programma citato.... grazie 1000
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda, siccome tra le tante prove di "fusione" che ho fatto mi sono rimaste almeno 30 cartelle di apk da rom diverse, ho provato il lenovo ideapower, è funziona alla stragrande
    vedo finalmente i processori lavorare solo quando serve.
    LenovoPowerSaving.apk ? Yandex.Disk
    è in inglese, ma non credo avrai difficoltà.
    prova e fammi sapere.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Lo provo stasera. Intanto ti chiedo un favore.. Mi sai dire se è possibile nel le novo launcher mettere 5 colonne di icone nella home e come si fa??? Grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    azz....sto lavorando su xperia launcher, adesso.
    vediamo se mi ricordo bene sono solo 4 colonne, e non c'è possibilità di settare la quinta.

    Xperia launcher è molto più personalizzabile e puoi settare le colonne, pero lenovo launcher mi piace di più.
    Ultima modifica di karl1; 05-07-13 alle 15:38

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karl1 Visualizza il messaggio
    ciao Wappooo, ho testato il testabile, è i problemi che dici, non li vedo....
    caricato la batteria fino al 100%, spengo il telefono....riaccendo, rimetto in carica e...batteria la 100% o 99%
    anche in carica da spento, dopo un qualche secondo in cui da la batteria rossa, si mette alla giusta percentuale 100% o 99%
    Per la cronaca, utilizzo il caricabatterie del galaxy S2, perché i carica cinesi fanno veramente schifo.
    Swiftkey 3.1.0.377 tutto alla grande, scarica i layout, le lingue insomma....nessun problema, se vuoi la uppo.

    fammi sapere, con precisione i problemi come te li crea
    allor agrazie per a disponibilità..non era un problema ma solo un bug per il flash della rom ho fatto 3 processi di carica scarica e si è risolto tutto.. infatti ho aspettato qualche giorno a scrivere proprio per esserne sicuro.. hai fatto un ottimo lavoro



    ps per chi vuole più colonne o simili consiglio o nova launcher ( io ho il prime con 7 cartelle nella dock e 7 colonne con 12 righe bello fitto ) oppure per chi vuole smanettare e ha il tempo di farlo con buzz launcher ci sono milioni di home scaricabili quindi potete veramente trovare e provare un sacco di combinazioni =)

    invece per luminosità automatica il uso disc level brightness ... il widget 1x1 è posto al centro sopra la dock ( io non uso indicatori e spaziatori) esattamente sopra il pulsante dell app drawer.. e in automatico funziona bene.. senno con i tap vai a regolare al 25-50-75-100

    ps2 rimane solo il bug delle tastiere.. adesso ho installato la google dallapk però non riesco a impostare come predefinita..
    Ultima modifica di wappooo; 08-07-13 alle 17:29

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    allor agrazie per a disponibilità..non era un problema ma solo un bug per il flash della rom ho fatto 3 processi di carica scarica e si è risolto tutto.. infatti ho aspettato qualche giorno a scrivere proprio per esserne sicuro.. hai fatto un ottimo lavoro



    ps per chi vuole più colonne o simili consiglio o nova launcher ( io ho il prime con 7 cartelle nella dock e 7 colonne con 12 righe bello fitto ) oppure per chi vuole smanettare e ha il tempo di farlo con buzz launcher ci sono milioni di home scaricabili quindi potete veramente trovare e provare un sacco di combinazioni =)

    invece per luminosità automatica il uso disc level brightness ... il widget 1x1 è posto al centro sopra la dock ( io non uso indicatori e spaziatori) esattamente sopra il pulsante dell app drawer.. e in automatico funziona bene.. senno con i tap vai a regolare al 25-50-75-100

    ps2 rimane solo il bug delle tastiere.. adesso ho installato la google dallapk però non riesco a impostare come predefinita..

    Come ti dicevo con la Swiftkey 3.1.0.377 funziona, l'ho installata e va alla grande come predefinita, se vuoi te la uppo...
    grazie per i consigli, proverò questo disc level brightness.


  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    zopo zp950+ 16gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karl1 Visualizza il messaggio
    se la abiliti, la vedi all'interno dell'icona che scegli per la batteria
    Ciao Karl, innanzi tutto volevo complimentarmi per la rom, davvero bella e di facile implementazione!
    Siccome nemmeno io riesco a visualizzare la percentuale di batteria come posso fare? dalla risposta data a myabc non si evince, puoi darmi una mano? Grazie!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezdroid
    Originariamente inviato da karl1
    se la abiliti, la vedi all'interno dell'icona che scegli per la batteria
    Ciao Karl, innanzi tutto volevo complimentarmi per la rom, davvero bella e di facile implementazione!
    Siccome nemmeno io riesco a visualizzare la percentuale di batteria come posso fare? dalla risposta data a myabc non si evince, puoi darmi una mano? Grazie!

    Per visualizzare la percentuale della batteria devi andare in impostazioni display e cliccare sull'ultima voce settaggi batteria.


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

    alezdroid (09-07-13)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    zopo zp950+ 16gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, grazie!!

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy