Visualizzazione stampabile
-
Se vi piace la MIUI, utilizzate le rom del GFIVE 9, funzionano sul nostro telefono senza cambiare boot.img o altro.
Dovete solo togliere le prime due righe dall'update.script e se siete pratici eliminare un paio di programmi cinesi.
Per renderla perfetta, un paio di modifiche cosmetiche al build.prop, giusto cambiare il modello, e va alla grande.
Funzionano i Language pack di Stalingrad, alla grande...
Anzi, un immenso grazie a Stalingrad per il lavoro che fa!!!
:)
-
ciao MARK,
posseggo lo zp950+ nella versione 16Gb e vorrei anche io installare la tua rom ver. 8, però prima di affrontare questa cosa (nuova per me), vorrei assicurarmi di alcune cose:
1- Avendo la versione da 16 Gb, posso eseguire pari pari la stessa procedura elencata nel post in prima pagina (mi riferisco all'utilizzo della CWM) ?
2- Durante la fase di installazione, è possibile fare un partizionamento diverso (più ampio visto che ho il 16GB) della memoria interna ?
grazie in anticipo
-
sul forum di zopo, diversi amici hanno testato la rom con lo zopo da 16gb e funziona, non utilizzare però il suo partizionamento, che non va bene.
per fare partizioni sul 16gb, utilizza l'apk di meteos, che si trova sul forum dei russi.
Se non la trovi fammi sapere che vedo di procurarla.
La procedura di installazione è la stessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
karl1
sul forum di zopo, diversi amici hanno testato la rom con lo zopo da 16gb e funziona, non utilizzare però il suo partizionamento, che non va bene.
per fare partizioni sul 16gb, utilizza l'apk di meteos, che si trova sul forum dei russi.
Se non la trovi fammi sapere che vedo di procurarla.
La procedura di installazione è la stessa.
ciao KARL,
innanzitutto grazie 1000 per la tua risposta.
Vorrei chiederti ancora qualcosa:
Ammesso che decida di caricare questa ROM, c'è modo poi di ritornare alla vecchia che era in dotazione, magari utilizzando la stessa procedura ?
Quale versione di CWM mi consigli di utilizzare per caricare la tua rom ?
Accetto anche altri tuoi consigli che possano aiutarmi ad evitare situazioni problematiche.
ancora grazie 1000
-
Ciao karl, ho appena rimesso la tua super rom.. utilizzo l'xposed framework anche per la batteria che vorrei stile kit kat ma ogbattery funziona sopra e quindi non riesco a modificarla... come faccio a disattivare le possibilità di ogbattery fino a quelle stock che poi modifico ? :D
-
salve, posseggo lo zopo 950+ 4giga di rom , vorrei istallare una di queste rom le fusion v.7 e la fusion v.8 vanno bene per il mio zopo 950+ 4giga di rom ?
-
Certo. La ho io adesso.. La v8 è ok :)
Inviato dal mio ZP950H mentre mi fa un caffè
-
Ciao wappooo allora posso istallarla da cwm ?
-
Quote:
ciao KARL,
innanzitutto grazie 1000 per la tua risposta.
Vorrei chiederti ancora qualcosa:
Ammesso che decida di caricare questa ROM, c'è modo poi di ritornare alla vecchia che era in dotazione, magari utilizzando la stessa procedura ?
Quale versione di CWM mi consigli di utilizzare per caricare la tua rom ?
Accetto anche altri tuoi consigli che possano aiutarmi ad evitare situazioni problematiche.
ancora grazie 1000
prima di fare qualsiasi prova, installa TWRP, lo preferisco a cwm, la versione non è particolarmente significativa....l'importante e che non lo cambi, altrimenti il backup non ti funziona più....
Aspetta, mi spiego meglio, fai il backup con twrp (ad esempio 2.3.x) cambi versione, e il tuo backup non si reinstalla, sta sempre li ma non ti funzionerà fino a che non rimetti la twrp vecchia
fai un backup completo del tuo telefono, solo dopo questo, puoi installare qualsiasi rom tu vuoi.
-
Quote:
wappooo
Ciao karl, ho appena rimesso la tua super rom.. utilizzo l'xposed framework anche per la batteria che vorrei stile kit kat ma ogbattery funziona sopra e quindi non riesco a modificarla... come faccio a disattivare le possibilità di ogbattery fino a quelle stock che poi modifico ? :D
difficileeeeeeeeeeeee...
a parte togliere l'apk, va rimodificato il system.ui, altrimenti avrai "applicazione "xxx" bloccata di continuo.
Dovrei rimetterci mano, per fare un po di aggiornamenti, ma mi sono intrippato su altri progetti e ho casini al lavoro.
Quindi una V9 o V10, potrei forse realizzarla con il prossimo anno
-
Quote:
matmani5
Ciao wappooo allora posso istallarla da cwm ?
certamente ! io uso la cwm per flashare zip ! la twrp la uso solo su tablet
-
Quote:
karl1
difficileeeeeeeeeeeee...
a parte togliere l'apk, va rimodificato il system.ui, altrimenti avrai "applicazione "xxx" bloccata di continuo.
Dovrei rimetterci mano, per fare un po di aggiornamenti, ma mi sono intrippato su altri progetti e ho casini al lavoro.
Quindi una V9 o V10, potrei forse realizzarla con il prossimo anno
vai tranquillo, nessun problema, ho provao congelando ma niente, a disinstallare mi va in crash e sparisce del tutto.. alla fine è poca roba ! se per caso saltasse fuori la v9o v10 un paio di robe con xposed installer le ho fatte .. adesso posto uno screenshot cosi magari se a qualcuno piace spiego come ho fatto
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rwtpf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WXqAi.jpg
sono due versioni.. una con la tua rom a sinistra e a destra l'originale.
i pacchetti icone sono a destra flatdroid e a sinistra up ( mi sembra) e gli sfondi uso 500 firepapaper di chainfire che li fa ruotare ogni tot..
utilizzo 7 icone in dock e 2 pagine diverse nella dock.
nel secondo ho uccw htc sense clear come orologio..
-
che spettacolo!!!
veramente bellina.
:D
-
Grazie :D non mostro altri screen perché non finisco più.. Ho modificato la lock con immagini personalizzate e la. Batteria nel cerchio di sblocco, poi beh un sacco di script vari e cagate qui e là tipo foto chiamate full screen e simili
-
Quote:
wappooo
Grazie :D non mostro altri screen perché non finisco più.. Ho modificato la lock con immagini personalizzate e la. Batteria nel cerchio di sblocco, poi beh un sacco di script vari e cagate qui e là tipo foto chiamate full screen e simili
Devi dirmi assolutamente come hai fatto per far venire la barra delle notifiche trasparenti ed anche i tasti touch trasparenti! Sono troppo belli!!!
-
Allora ho installato xposed installer lo trovi su xda, quindi cerchi il modulo gravitybox e una volta aperto vedi le possibilità :)
-
Quote:
wappooo
Allora ho installato xposed installer lo trovi su xda, quindi cerchi il modulo gravitybox e una volta aperto vedi le possibilità :)
Grazie mille! Ma gravitybox è un programma dalle mille meraviglie hahahahahahah è un tuttofare rotfl
EDIT: ma la barra sotto (la barra dei controlli) è chiamata navbar?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/u4aha8a7.jpg
Et voilà
Go launcher con tema kitkat
Sfondi 500 firepapers
Tweak con gravitybox
-
Bella! Cmq si è la navbar e la mia è ridotta al 70 percentuale... Cmq in firepaper hai anche tu le zozze? A me ogni tanto saltano fuori culi e tette Ahahah mettono un bel sorriso ahah
-
Quote:
wappooo
Bella! Cmq si è la navbar e la mia è ridotta al 70 percentuale... Cmq in firepaper hai anche tu le zozze? A me ogni tanto saltano fuori culi e tette Ahahah mettono un bel sorriso ahah
ahahahahahah basta che levi la spunta "Nude" dagli sfondi che vuoi selezionare dal menù di 500firepapers; una cosa, hai notato che la trasparenza della navbar appare soltanto con gli sfondi dinamici? o succede solo a me?
-
Quote:
dark.sider
ahahahahahah basta che levi la spunta "Nude" dagli sfondi che vuoi selezionare dal menù di 500firepapers; una cosa, hai notato che la trasparenza della navbar appare soltanto con gli sfondi dinamici? o succede solo a me?
ma anche no :D è cosi un bel vedere ! ahah
cmq la trasparenza rende in entrambi i casi.. io uso nova e ho aggiunto la ombreggiatura
-
Mannaggia a me quando ho deciso di provare la miui...imei cancellati...non riesco più a riscriverlo ho provato tutte le guide sul web ma niente...neanche con il nandroid con su la karl1, qualcuno sa aiutarmi?
-
Dopo aver letto tutto mi sono cimentato nel flash e, devo dire che sono soddisfatto,pertanto faccio i miei complimenti a karl1.
-
Quote:
dark.sider
a dark.sider ,
mi piace questo tema con icone che si possono catalogare a piacere una nell'altra stile Iphone. Mi dici per cortesia dove lo trovo questo Tweak in xposed.installer.
In che modulo la trovo.Grazie
-
Non è xpsosed installer che ha questa funzionalità ma è il launcher go launcher ex
-
Quote:
dark.sider
Non è xpsosed installer che ha questa funzionalità ma è il launcher go launcher ex
Ho capito, mi puoi dire dove reperirlo . Grazie
-
Devi prima installare go launcher e poi il tema 4.4 kitkat che però non si trova più nello store ma ce ne sono di simili
-
Quote:
dark.sider
Devi prima installare go launcher e poi il tema 4.4 kitkat che però non si trova più nello store ma ce ne sono di simili
Il Go Launcher Ex è quello del Dev Team ?
-
Quote:
frank39
Il Go Launcher Ex è quello del Dev Team ?
Si è quello
-
Quote:
dark.sider
Si è quello
OK, Grazie l'avevo già installato.
-
Buongiorno a tutti. Ringrazio Karl1 per la preziosa guida per poter rootare il mio Zopo 950+. A causa di un problema sul mio cellulare, (non riconosce più la fotocamera), ho necessità di inviare in assistenza (ancora sotto garanzia) l'apparecchio. Ma temo che l'operazione di root, possa influire sull' assistenza gratuita. Vorrei cortesemente sapere come fare per poter annullare detta variazione e quindi riportare il mio cellulare ai valori iniziali. Grazie per i preziosi consigli.
-
Quote:
jack1961
Buongiorno a tutti. Ringrazio Karl1 per la preziosa quida per poter rootare il mio Zopo 950+. A causa di un problema sul mio cellulare, (non riconosce più la fotocamera), ho necessità di inviare in assistenza (ancora sotto garanzia) l'apparecchio. Ma temo che l'operazione di root, possa influire sulla assitenza gratuita. Vorrei cortesemente sapere come fare per poter annullare detta variazione e quindi riportare il mio cellulare ai valori iniziali. Grazie per i preziosi consigli.
Il root è pienamente supportato dallo zopomobileshop italia! Se lo vuoi mandare in assistenza puoi anche lasciando il root. Pensa infatti che quando compri il 950+ ti chiedono se lo vuoi già con i permessi di root.
-
Quote:
dark.sider
Il root è pienamente supportato dallo zopomobileshop italia! Se lo vuoi mandare in assistenza puoi anche lasciando il root. Pensa infatti che quando compri il 950+ ti chiedono se lo vuoi già con i permessi di root.
Grazie mille per la solerte risposta. Farò tesoro di quanto appreso.