Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo qualche segnalazione e dopo stress test durante le vacanze, devo confermare che la rom ha qualche problema sulla parte dati.
Mi spiego meglio, se inutilizzati per qualche tempo il WiFi, il 3G e il Bluetooth si freezano e per farli ripartire bisogna riavviare il telefono
In un primo momento ho pensato che fosse un problema di settaggi di "idea power" però anche disinstallandolo l'impiccio rimane, quindi sono sicuro che sia uno degli script per il risparmio energetico che ho inserito a incasinare.
Bene, chiarito questo, vi chiedo un po di pazienza devo rimettere le mani sulla rom.
Grazie per l'attenzione!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da karl1
Ciao a tutti, dopo qualche segnalazione e dopo stress test durante le vacanze, devo confermare che la rom ha qualche problema sulla parte dati.
Mi spiego meglio, se inutilizzati per qualche tempo il WiFi, il 3G e il Bluetooth si freezano e per farli ripartire bisogna riavviare il telefono
In un primo momento ho pensato che fosse un problema di settaggi di "idea power" però anche disinstallandolo l'impiccio rimane, quindi sono sicuro che sia uno degli script per il risparmio energetico che ho inserito a incasinare.
Bene, chiarito questo, vi chiedo un po di pazienza devo rimettere le mani sulla rom.
Grazie per l'attenzione!!!
Cacchio, pensavo fosse un problema solo del mio terminale...comunque grazie a te per il supporto che continui a dare!
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonymontana1251987
Cacchio, pensavo fosse un problema solo del mio terminale...comunque grazie a te per il supporto che continui a dare!
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App
Gia, succede anche a me.. Ed inoltre ti segnalo la stessa anomalia anche per il GPS!
-
Quote:
alezdroid
Gia, succede anche a me.. Ed inoltre ti segnalo la stessa anomalia anche per il GPS!
Beh, si... tutti quello che fa risparmiare batteria, interviene sulle connessioni quindi, wifi, gps, Bluetooth e 3G
ho rimosso alcuni script e da stasera rimetto in test il bestio....
vediamo un po se cosi risolvo.
:D
-
Confermo il problema Karl, il mio terminale che ha su la tua rom è una tragedia per quanto riguarda la connessione dati.
Rimango fiducioso in attesa della tua nuova versione
-
Io come sempre non noto nulla.. 3g sempre preciso e presente.. Sarà che smanetto poi con vari tweaks :P Piuttosto.. Sarebbe possibile aumentare luminosità? :D
-
dopo un weekend di stress test, sembra che il problema sia rientrato....
Non ho mai riavviato, attivando e disattivando un po tutto senza problemi.
Continuo a tenerlo sotto controllo per qualche altro giorno.
-
Karl1 Grazie per tutto il tuo l'impegno e lavoro che fai
attendo se e ok e poi installo il tutto
Grazie nuovamente Karl1 e i tester ^_^
-
Quote:
osselfir
Karl1 Grazie per tutto il tuo l'impegno e lavoro che fai
attendo se e ok e poi installo il tutto
Grazie nuovamente Karl1 e i tester ^_^
Grazie a te e a tutti gli amici che stanno utilizzando e utilizzeranno la mia ROM.
;)
-
Rieccomi, non ho aspettato un altra settimana...
:)
La soluzione è stata rapida è indolore.
Un semplice update.zip, che dovete installare tramite recovery modificata
qui
Senza perdere dati e dover riflashare al rom intera.
Visto che non ho novità tali da giustificare una nuova rom, penso che questa sia la migliore soluzione.
Provatela e datemi feedback se vi funziona o no, il mio telefono è sempre un cantiere e magari quello che gira a me, a altri potrebbe non funzionare.
-
In download! Per luminosità ci sono possibilità di aumentare?
-
Quote:
wappooo
In download! Per luminosità ci sono possibilità di aumentare?
No, non saprei neanche dove mettere le mani, per la luminosità...
:(
-
appena istallato il tuo update. Speriamo bene. Avrete il mio feedback già domani visto che ho problemi di continuo sin qui.
Grazie Carlo
-
Quote:
karl1
Rieccomi, non ho aspettato un altra settimana...
La soluzione è stata rapida è indolore.
Un semplice update.zip, che dovete installare tramite recovery modificata
...
Visto che non ho novità tali da giustificare una nuova rom, penso che questa sia la migliore soluzione.
Provatela e datemi feedback se vi funziona o no, il mio telefono è sempre un cantiere e magari quello che gira a me, a altri potrebbe non funzionare.
Ciao Carlo
prima di tutto un grazie e un complimenti per l'impegno nella realizzazione della rom...
una domanda: visto che sono il classico "piedi di piombo" e non ho ancora flashato la rom sul mio zopone, potrei inserire le modifiche che hai testè caricato, sostituendo i corrispondenti file nelle corrispettive directory della rom v8 che ho scricato tempo fa?
grazie per l'attenzione e ancora complimenti!
-
Quote:
saukeluka98
Ciao Carlo
prima di tutto un grazie e un complimenti per l'impegno nella realizzazione della rom...
una domanda: visto che sono il classico "piedi di piombo" e non ho ancora flashato la rom sul mio zopone, potrei inserire le modifiche che hai testè caricato, sostituendo i corrispondenti file nelle corrispettive directory della rom v8 che ho scricato tempo fa?
grazie per l'attenzione e ancora complimenti!
Ciao saukeluka98,
certo che si, ti basta sostituire il build.prop della Rom V8 con quello contenuto nell'update.
grazie a te
Ciao
-
Quote:
karl1
No, non saprei neanche dove mettere le mani, per la luminosità...
mmm bello :D leggevo su xda di una modifica da fare nel file hw_config.sh ( che nel nostro non c'è ) da root explorer con modifica dei valori. funziona su cyano e su altre..
-
Lascio il mio Feedback sull'update di Karl relativo alla connessione dati.
La connessione è decisamente migliorata.Eccome.
In quasi due giorni ho riscontrato UNA SOLA caduta di linea mentre prima si contavano a DECINE....
Come aspetto negativo la batteria, facendo un uso normale del cell, non arriva a fine serata.
Grazie Karl, oggi mi è arrivato lo zp990 quindi abbandono comunque e definitivamente lo zp950+.
-
Quote:
manuelrm
Lascio il mio Feedback sull'update di Karl relativo alla connessione dati.
La connessione è decisamente migliorata.Eccome.
In quasi due giorni ho riscontrato UNA SOLA caduta di linea mentre prima si contavano a DECINE....
Come aspetto negativo la batteria, facendo un uso normale del cell, non arriva a fine serata.
Grazie Karl, oggi mi è arrivato lo zp990 quindi abbandono comunque e definitivamente lo zp950+.
Grazie Manuele,
WOW, bel passaggio, lo ZP990 è molto interessante, complimenti e auguri per il nuovo acquisto.
-
lo zopo 990 interesserebbe anche a me ma visto quanto va bene il mio 950+ per ora mi accontento.. anhe perchè se su 1gb di ram ne ho 400 mb liberi averne 2gb con gli stessi programmi in esecuzione non credo porterebbe grandi news. vedremo in futuro. inoltre non saprei nemmeno che farmene dell'usato perchè a rivenderlo essendo rovinato nei bordi non lo vorrebbe nessuno :P missà smonterò la cornice, la carteggio e la coloro anche se a breve arriveranno le custodie.. mah :d
nel frattempo sto smanettando in giro e noto che ci potrebbero essere migliorie ulteriori allo zopone :D
karl chiedo visto che magari ne hai già viste, sennò cerco in giro..
1) aumentare potenza flash led
2) aumentare luminosità schermo ( non tantissimo ma essendo che nel vecchio firmware era più alta immagino si possa fare)
-
Quote:
wappooo
lo zopo 990 interesserebbe anche a me ma visto quanto va bene il mio 950+ per ora mi accontento.. anhe perchè se su 1gb di ram ne ho 400 mb liberi averne 2gb con gli stessi programmi in esecuzione non credo porterebbe grandi news. vedremo in futuro. inoltre non saprei nemmeno che farmene dell'usato perchè a rivenderlo essendo rovinato nei bordi non lo vorrebbe nessuno :P missà smonterò la cornice, la carteggio e la coloro anche se a breve arriveranno le custodie.. mah :d
nel frattempo sto smanettando in giro e noto che ci potrebbero essere migliorie ulteriori allo zopone :D
karl chiedo visto che magari ne hai già viste, sennò cerco in giro..
1) aumentare potenza flash led
2) aumentare luminosità schermo ( non tantissimo ma essendo che nel vecchio firmware era più alta immagino si possa fare)
Ancora non ho visto niente di concreto...
la migliore gestione della luminosità l'ho vista sul porting rom del Lenovo S920, ma non riesco a estrarre/reimportare le parti interessanti.
ho ordinato il bumper prima di agosto e ancora non è arrivato.....
-
Quote:
karl1
Ancora non ho visto niente di concreto...
la migliore gestione della luminosità l'ho vista sul porting rom del Lenovo S920, ma non riesco a estrarre/reimportare le parti interessanti.
ho ordinato il bumper prima di agosto e ancora non è arrivato.....
oggi mi è arrivato un pacco, spero sia la cover..
cmq ho scoperto due cose
1) gli sport tracker segnano male, si risolve aggiungendo una stringa nel build prop alla fine, la sto testando e sembra andare
2) quali sono le frequenze utilizzate dalla rete in italia ? specie vodafone ?
3) da mobile uncletools si possono fare un fottio di cose, una guida ingiro c'è?
-
Quote:
wappooo
oggi mi è arrivato un pacco, spero sia la cover..
cmq ho scoperto due cose
1) gli sport tracker segnano male, si risolve aggiungendo una stringa nel build prop alla fine, la sto testando e sembra andare
2) quali sono le frequenze utilizzate dalla rete in italia ? specie vodafone ?
3) da mobile uncletools si possono fare un fottio di cose, una guida ingiro c'è?
La stringa per gli sport tracker mi interessa, dimmi tutto!!!
le frequenze sono per tutti i gestori italiani uguali...WCDMA 2000 e GSM850, se non mi ricordo male
no, non mi sembra....a meno che non sia sul sito di mobileuncle, ma in cinese.
-
Quote:
karl1
La stringa per gli sport tracker mi interessa, dimmi tutto!!!
le frequenze sono per tutti i gestori italiani uguali...WCDMA 2000 e GSM850, se non mi ricordo male
no, non mi sembra....a meno che non sia sul sito di mobileuncle, ma in cinese.
allora la stringa dovrebbe essere questa, non trovo il topic da cui l'avevo letta quindi riprendo il mio build
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
le frequenze adesso cerco bene nei vari forum
mannaggia ! sapessi il cinese :D
-
Quote:
wappooo
allora la stringa dovrebbe essere questa, non trovo il topic da cui l'avevo letta quindi riprendo il mio build
Ok, grazie, la provo a inserire al mio capo, che usa runtastic...ogni 100Mt gli dice che ha percorso 1Km rotfl
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da wappooo
Ok, grazie, la provo a inserire al mio capo, che usa runtastic...ogni 100Mt gli dice che ha percorso 1Km rotfl
Ottimo :D!
oggi ho messo la cm10.2 sul tf300 t e ho notato come alcune feature della cyano sarebbero una figata per questo cell.
in primis il toggle 2g/3g soprattutto nelle impopstazioni rapide.. ricordo che sul huawei con cyano 10.1 avevo la possibilità con un tap di switchare tra 2g, 2g/3g o solo 3g fisso...
adesso sto cercando altre feature interessanti . ma ricordo solo dsp manager che se non erro crasha a installarlo con apk.. sai nulla karl1?
-
Curiosavo nel build. Prop... In fondo c'è la stringa init. Brightness=255.. Ho modificato a 265 x prova e sembra più luminoso... Dove posso trovare cosa indica?
portato ancora a 275 per curiosità.. qualche miglioria ma non ne sono certo
-
Quote:
wappooo
Curiosavo nel build. Prop... In fondo c'è la stringa init. Brightness=255.. Ho modificato a 265 x prova e sembra più luminoso... Dove posso trovare cosa indica?
Androidiani App
inoltre ora che ci faccio caso.. quando uso link2sd per spostare nella partizione le app creando un collegamento su ext4 noto he se riavvio spesso trovo l'87% occupato allora devo rifare la procedura e quindi torna al 50%circa... possibile evitare sta menata ?
-
Quote:
wappooo
Androidiani App
inoltre ora che ci faccio caso.. quando uso link2sd per spostare nella partizione le app creando un collegamento su ext4 noto he se riavvio spesso trovo l'87% occupato allora devo rifare la procedura e quindi torna al 50%circa... possibile evitare sta menata ?
-
Quote:
wappooo
Androidiani App
Dovrebbe essere la luminosità iniziale, ma non ci metto la mano sul fuoco....non esiste una vera guida completa per il build.prop, personalmente mi apro a manella tutti i build prop che trovo di qualunque telefono e provo le stringhe che non conosco..... con risultati alatalenanti, più danni che altro..:D
-
Quote:
wappooo
questa non la so proprio......mai usato link2sd
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da wappooo
Androidiani App
Dovrebbe essere la luminosità iniziale, ma non ci metto la mano sul fuoco....non esiste una vera guida completa per il build.prop, personalmente mi apro a manella tutti i build prop che trovo di qualunque telefono e provo le stringhe che non conosco..... con risultati alatalenanti, più danni che altro..:D
Mm ok.. Adesso la morosa le regalo lo zp980 e vedrò nel suo build.prop :D
Non usi link2sd? Poche app installate o altri metodi?
-
Quote:
wappooo
Mm ok.. Adesso la morosa le regalo lo zp980 e vedrò nel suo build.prop :D
Non usi link2sd? Poche app installate o altri metodi?
Androidiani App
Installo pochissimo.
Visto che ci smanetto in continuazione :)
-
ROM installata oggi, davvero buona, una bella rom
-
AiutoooOo!
Ho provato ad installare una rom miui (vinntalik), da lì in avanti bluetooth wifi e gps non funzionano più.
Ho scaricato l'ultima rom stock originale, ma non riesco a flashare nulla, su 3 pc diversi non c'è verso di far partire il trasferimento...che posso fare?!?
-
Quote:
woo65
AiutoooOo!
Ho provato ad installare una rom miui (vinntalik), da lì in avanti bluetooth wifi e gps non funzionano più.
Ho scaricato l'ultima rom stock originale, ma non riesco a flashare nulla, su 3 pc diversi non c'è verso di far partire il trasferimento...che posso fare?!?
Installa questa da CwM
-
Quote:
dark.sider
Installa questa da CwM
Se per questa intendi la karl1, mi pare EVIDENTE che lo abbia già fatto!
Non è cambiato nulla.
Altre idee?
-
nessuna news da Karl1? :D ci saranno possibilità su una 4.3 o 4.4 o quello che è il futuro ?
-
Quote:
wappooo
nessuna news da Karl1? :D ci saranno possibilità su una 4.3 o 4.4 o quello che è il futuro ?
Mi dispiace, per il momento nessuna news, troppi impicci al lavoro....
dubito che ci saranno aggiornamenti alla 4.3 o superiore da parte di zopo.
-
Quote:
woo65
Se per questa intendi la karl1, mi pare EVIDENTE che lo abbia già fatto!
Non è cambiato nulla.
Altre idee?
Per la Miui, c'è in giro una patch per wifi etc.
comunque, installando l'ultima vinnntalik, quella con aroma installer non ho avuto problemi lasciando il "modem" di default, se cambi con gli altri proposti non funziona più niente
-
Per le rom miui usate quella di istomint funziona molto meglio e non da problemi applicando la patch per l'italiano, io la uso ormai da un mese e non torno piu indietro :)
Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App