CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Zp950+ fixx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Cool

    Zp950+ fixx

    Tutti i fixx che sono usciti per 4.1.2 ROM.

    Ho raggruppato tutti i fixx che sono usciti fino ad oggi 27 Aprile 2013 .

    QUI
    Ultima modifica di medrona; 27-04-13 alle 10:54
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato medrona per il post:

    alezdroid (21-05-13),gus53 (27-04-13),pierpiero99 (27-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per i fixx, ma per l'aggiornamento al 4.2.1 dello Zopo ZP950+ non vanno più bene questi fixx?
    Dipende per cosa ti servono .....Io gli usati tutti, nella 4.1.2. e non servivano . Non risolvono un bel nulla ....Gli ho postati tutti , perche' gli avevo ed i link in primo post , non funzionano. Ma seguendo la discussione sul thread madre, sovente si e' discusso sull' inutilita' degli stessi. Forse fai prima a chiedere cosa cerchi e nel limite del possibile ,posso darti qualche consiglio.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:


  6. #3
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Beh... io ho un piccolo problemino con la fotocamera in quanto a volte quando passo dalla modalità video a quella fotografica non scatta le foto, allora devo uscire e rientrare nella fotocamera. Per il resto va tutto bene.
    Ma per quanto riguarda la ROM sarebbe meglio quella che hai postato tu a giugno o posso tenermi tranquillamente quella aggiornata che ho trovato preinstallata nel telefono?
    Tieni presente che quella che ho postato io è l ultima ufficiale....Da come hai descritto il problema, pare un problema SW .Vedi tu, io non ci penserei 2 volte a reinstallare il Firmware.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:


  8. #4
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Per Firmware intendi dire installare la ROM tua?
    No, intendo questa ; ultima ufficiale ZOPO Poi questa ;ROM ZP950H Karl1 New Fusion Project ,cercala sul forum o su google , veramente ben fatta. Io ho abbandonato le rom per zp950+ . Spero di esserti stato utile.

    L' ufficiale , non ha root e non ha recovery mod ....La Karl , ha un infinita' di opzioni ...Da un estremo all altro . L'ufficiale , soliti problemi noti , non risolti ; luminosita automatica ,non funge. Audio basso, da settare a mano e stessa cosa per il gps ; da settare a mano.
    Ultima modifica di medrona; 16-08-13 alle 09:10
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:


  10. #5
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Allora mi conviene installare la Karl no?
    Ma allora non devo installare nessuna recovery e neanche fare il robot con la Karl?
    Scusami se sono insistente ma voglio essere sicuro. Grazie comunque.
    Pee installare la Karl , devi avere la recovery installata ...io installo la 4.1.2 e poi la recovery .Poi custom Rom...Ti ho spiegato in maniera sintetica i passaggi. Poi approfondisci nel forum. Adesso al mare...Buon lavoro
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy