Ma ti pare ..per cosi' poco!
Per il tuo problema ..hai provato gps fix?
Per il primo avvio prova questo prg.....il 980 ha un buon rilevamento dei satelliti!
Come dice Command0 ha una approssimazione di due tre metri!
Visualizzazione stampabile
Ma ti pare ..per cosi' poco!
Per il tuo problema ..hai provato gps fix?
Per il primo avvio prova questo prg.....il 980 ha un buon rilevamento dei satelliti!
Come dice Command0 ha una approssimazione di due tre metri!
....lo proverò.....questo sul 980che è root.....mentre sul c2 che devo ancora roottarlo funziona bene,, ma!!!!
Zopo ZP980
Non riesco ad installare twpr con Mobileuncle tools. Ho installato la root con Motochopper, e Mobileuncle, quando richiesto di fare il reboot in recovery, me ne faceva partire uno minimale, credo quello di default di Android. Ho scaricato il twpr full screen dal link sulla prima pagina, l'ho copiato nella radice della sdcard e ho fatto partire "Recovery update" dal menù di Mobileuncle. Ho scelto il file appena copiato nella sdcard, non mi è stato segnalato alcun errore ed il telefono è partito in reboot. Però, dopo qualche secondo fermo con la scritta "zopo" sullo schermo, è partito un'altra volta in reboot, animazione, musichetta e avvio normale. La stessa cosa mi capita ogni volta che provo a far partire il recovery da Mobileuncle. Cosa può essere successo? Non mi sembra che serva un wipe per installare il recovery, o sbaglio? Adesso posso provare con un'altro recovery o mi conviene fare qualcos'altro?
Grazie.
no non serve un wipe ma da come descrivi sembra che si sia corrotta la recovery, la procedura è quella giusta, naturalmente funziona solo su terminale gia rootato.
La recovery è quella postata da Command0 a pagina 8, copiata da Gynlemon in prima pagina e che già qualcuno ha usato. Ora provo a scaricarla ancora. Non deve essere rinominata, vero? Nel caso, mi potresti mandare un link di una recovery sicuramente funzionante?
Grazie
Aggiornamento: Ho riprovato ed è andato tutto bene, questa volta anzichè scaricare direttamente ho fatto "trasferisci sul mio Dropbox" ed "esporta" dal mio Dropbox. Quasi quasi la lascio così, la versione ME è un pò troppo colorata per i miei gusti.
Salve ragazzi!
Vorrei rootare il mio zopone, ma dalla pagina principale non riesco a scaricare il file rootzp980full.zip (mi reindirizza alla pagina di 2shared, successivamente clicco per far partire il download ma non completa il caricamento della pagina per far scaricare il file!)
Come posso fare??
PS suggerimenti per effettuare, prima del root, un backup totale dello smartphone??
Ti suggerisco piuttosto di adoperare Motochopper che puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3782761
Dopo il root puoi adoperare Titanium Backup.
e cosa posso fare per fare un backup completo di sms, contatti, app e relativi dati ecc.. prima di effettuare il root??
Ho seguito tutte le istruzioni riportate in prima pagina nel relativo ordine cronologico (pda, debug attivo, installa origini sconosciute...)
Avvio il file run.bat ed è questo c'ho che mi compare nel processo Allegato 70054
Il root non lo effettua, ma dopo il riavvio ritrovo sul telefono l'app SuperSU (la quale aprendola mi riporta l'errore "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo)
Qualcuno che sà risolvermi questo problema quanto prima?? Grazie
PS credevo fosse colpa di avast! che ho installato sullo zopo, ma anche arrestando avast! i risultati sono gli stessi di prima