Ragazzi nessuno che mi può aiutare in merito alle partizioni della memoria del telefono??
HELP!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nessuno che mi può aiutare in merito alle partizioni della memoria del telefono??
HELP!!!
Ti consiglio di rimettere tutto come stava prima e di adoperare app2sd o un'utility del genere per spostare le app su scheda esterna (ormai costano veramente poco). In alternativa c'è la possibilità di incrementare lo spazio dedicato alle app, guarda sul forum Zopo international.
App2sd mi rileva le app che si possono spostare, tappo e mi porta alla schermata di info dell'app dove non c'è nessuna opzione che mi faccia spostare l'app in questione... Quindi niente
Ma visto che siamo in un 3d nel quali tutti siamo possessori di ZZopo scorpio possibile che nessuna ha trovato una soluzione REALE e FUNZIONANTE a questo problema??
Non credo di essere l'unico ad essere in questa situazione!! :)
Ciao Ragazzi,
Ma a cosa vi serve l'applicazione per spostare spazio?
Sostituendo i due files e rifleshando da capo si hanno 2,46 gb circa di spazio!
Oppure usando il programma mtk partition.
Ve ne servono ancora altri?
Ma quante applicazioni dovete installare?
Per il momento il limite di android e' di 3gb di spazio totale della partizione di sistema.
ciao
Scusami ghost puoi spiegarti meglio?!?
App2sd sposta le app (non tutte e non completamente, ma in buona parte si) in una scheda sd ESTERNA, bisogna comprarne una e inserirla nello slot marcato "microSD" che sta sulla sinistra delle sim, sopra la batteria. Io penso proprio di aver trovato una soluzione reale e funzionante: Installo solo quello che mi è indispensabile e, se non mi serve più, lo cancello.
Cambiando la partizione primaria si allarga lo spazio disponibile per tutto il sistema operativo e tutte le relative applicazioni!
Questo intendevo!
Usare programmi che spostano le applicazioni su SD non servono piu'!
Si puo' arrivare fino ad un massimo di 2.46 gb di spazio della partizione primaria solamente sostituendo i due file della partizione nella cartella del firmware!
ciao:cool:
E saresti così gentile da spiegarmi come si fa? Io ho la ROM di dezmen!
Dovresti leggere qualche mia guida how to make right root! O how to install new firmware!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Potresti incollarmi un link di queste guide please? Altrimenti chissà quante guide trovo con questo titolo!! ;)