Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deika95
A me niente da fare, ho tolto le sim e lasciato solo la microsd, snappea lo riconosce, vedo i contatti, ho copiato il file nella memoria interna etc....ma quando da spento dopo tasto download del flashtool lo connetto mi parte la ricarica e il flashtool resta bloccato !!!!
Potrebbe essere qualche applicazione che blocca il flashtool ??? Che dite se provo a formattarlo e a partire da zero ?? Posso fare il ripristino dati di fabbrica ??? Grazie
Altri input...
Hai provato a spegnere il firewall ?
La porta USB è una 2.0 ?
-
Quote:
marcolino67
Altri input...
Hai provato a spegnere il firewall ?
La porta USB è una 2.0 ?
La porta è una 2.0 e ho disattivato l'antivirus. non ho provato con il windows firewall
-
Quote:
bersek
per chi avesse problemi volevo segnalare una procedura automatica x effettuare root, scaricate il file (
motochopper BY djrbliss on droidrzr.com.zip), collegate zp980, debug attivato ed clikkare su run.bat , premere un tasto qualsiasi ed il gioco è fatto!!!
ma qualcuno ha testato questa procedura???
se funzionasse non sarebbe molto più comoda???
non ho ancora il tel ma appena mi arriva lo accendo e lo root-to :)
-
Quote:
deika95
A me niente da fare, ho tolto le sim e lasciato solo la microsd, snappea lo riconosce, vedo i contatti, ho copiato il file nella memoria interna etc....ma quando da spento dopo tasto download del flashtool lo connetto mi parte la ricarica e il flashtool resta bloccato !!!!
Potrebbe essere qualche applicazione che blocca il flashtool ??? Che dite se provo a formattarlo e a partire da zero ?? Posso fare il ripristino dati di fabbrica ??? Grazie
Ad un certo punto dici
"... ma quando da spento dopo tasto download del flashtool lo connetto ..."
Ma perchè ti trovi nella condizione di doverlo connettere se la guida fino, al quel punto, non dice mai di sconnetterlo ma solo di spegnerlo.
Non ti sto dicendo che quello è il problema, ti faccio solo notare le inconguenze con la guida.
-
Quote:
marcolino67
Ad un certo punto dici
"... ma quando da spento dopo tasto download del flashtool lo connetto ..."
Ma perchè ti trovi nella condizione di doverlo connettere se la guida fino, al quel punto, non dice mai di sconnetterlo ma solo di spegnerlo.
Non ti sto dicendo che quello è il problema, ti faccio solo notare le inconguenze con la guida.
....ma la guida non dice che devi connetterlo prima di far partire il flashtool.
-
-
ciao
anche a me non parte il download cliccando sulla scritta blu Rootzp980full.zip download - 2shared
nonostante sia registrato sul sito 2shared.
per favore mi dai una mano, grazie
-
Ragazzi questo telefono è uno spettacolo lo rootato e tutto adesso bisogna fare una cosa sul playstore ci sono programmini per lg e htc che permettono di aumentare la luminosità dei tasti touch bisognerebbe farne creare uno anche per i nostri dispositivi
-
sono finalmente riuscito a far partire ilflashtool, ha completato laprocedura ma non si riavviava, ho tolto e rimesso labatteria ed è ripartito ma la data mi sembra a posto, whats'up però mi dice che la data non è corretta. Fatto sta che adesso ilprogramma mtkdroidtools non rileva il telefono. Che devo fare ???? Grazie
------------
Ho sudato 70000 camice ma ci sono riuscitooooooooooooooooooo !!!!! L'ho rooooottatoooooooooo Grazieeeeeeee
----------------
Qualcuno ha provato ad installare qualche recovery alternativa ? Tipo TWRP. Questa CWM ha caratteri troppo piccoli e non vedo nulla !!!!
-
dopo tante bestemmie e dopo aver provato su 2 pc diversi ci sono riuscito anche io. ;) Ora ci vorrebbe una bella rom alternativa e fluida ;)